Questi problemi li ho riscontrati anche io dopo l'ultimo aggiornamento firmware... Tra l'altro il mio non entra più neanche in recovery mode!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Qualcun'altro può provare a fare i procedimenti detti sopra e dirci se effettivamente ha notato un aumento dell'autonomia?
Io ho risolto i riavii facendo un full wipe, una bella rottura rimettere tutto ma sembra essersi risolto tutto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
When I Look, And I Find....I Still Love You
Raga ma capita anche a voi che quando premete il tasto accensione per spegnere il telefono, emette il suono di notifica predefinito? A me lo faceva con il firm tedesco ed anche ora che ho riflashato la stock ita. Un altra cosa, quando ricevo sms non c'è più il nome del mittente, compare soltanto " messaggio ricevuto" o.O
Bomberina23 (07-07-14)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Mithril03 (07-07-14)
Scusate, dopo aver fatto l'aggiornamento, mi viene fuori una notifica con scritto 'Aggiornamenti software/Download pacchetto di aggiornamento...' e non riesco più a leggere e se premo sopra non succede nulla. Cos'è? Grazie
Ah e ho notato che adesso, dopo aver fatto l'aggiornamento, la batteria mi scende molto più velocemente. E' normale? E' dovuto proprio all'aggiornamento? Grazie x2
Ultima modifica di GiulioXxx; 07-07-14 alle 22:44