CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 553 di 555 primaprima ... 53453503543551552553554555 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,521 a 5,530 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5521
    lor
    lor non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Si è un brand tim
    Quindi? si sà quando lo aggiorneranno a lollipop o conviene sbrandizzare?

  2.  
  3. #5522
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho aggiornato a Lollipop e non ho riscontrato alcun problema tranne che è sparita ogni tipo di vibrazione!!!
    Sto diventando pazzo ... dopo aver aggiornato ho fatto un ripristino ai setting di fabbrica ma niente da fare.
    L'unico dubbio che ho è che dopo aver resettato ho fatto ripristino con kies e quindi praticamente mi ha rimesso le vecchie impostazioni ... boh!
    Avete graditi consigli???

    Grazie mille


    davide

  4. #5523
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lor Visualizza il messaggio
    Quindi? si sà quando lo aggiorneranno a lollipop o conviene sbrandizzare?
    Il rilascio no lo posso predire....ma puoi tenere d'occhio il thread aggiornamenti

  5. #5524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcogoal Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato e non ho perso nessun dato. Ho notato che il telefono necessita di più ram e la batteria dura meno, però funziona benissimo.
    Non capisco però quali sono i benefici di questo aggiornamento, rispetto al Kit kat.
    ok quindi posso aggiornare senza fare alcun ripristino (come leggevo hanno fatto alcuni) e sto tranquillo? inoltre volevo sapere se per caso hai riscontrato quei problemini che alcuni hanno citato, come ad esempio l'avvio lento della fotocamera e della galleria. grazie per il supporto!

  6. #5525
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    ROMA
    Messaggi
    56
    Smartphone
    GALAXY S4 GT-I9505 no brand

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corecto Visualizza il messaggio
    ok quindi posso aggiornare senza fare alcun ripristino (come leggevo hanno fatto alcuni) e sto tranquillo? inoltre volevo sapere se per caso hai riscontrato quei problemini che alcuni hanno citato, come ad esempio l'avvio lento della fotocamera e della galleria. grazie per il supporto!
    Secondo me puoi aggiornare senza problemi, ma fallo con il pc perchè sono circa 1,5 Gb di dati.
    A me solo la prima volta la fotocamera ha impiegato un po di più, perchè ha installato i nuovi files.
    Penso che quel ritardo di risposta nelle applicazioni, è dovuto al consumo maggiore di ram ed avendone meno libera, ci impiega di più.
    Ho notato che la ram si attesta a circa 1,35 di utilizzo, in media, molto più di prima.
    Se utilizzasse meno ram sarebbe meglio, così il tel. sembra di una fascia inferiore.
    Ultima modifica di royy7; 20-05-15 alle 20:30

  7. #5526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcogoal Visualizza il messaggio
    Secondo me puoi aggiornare senza problemi, ma fallo con il pc perchè sono circa 1,5 Gb di dati.
    A me solo la prima volta la fotocamera ha impiegato un po di più, perchè ha installato i nuovi files.
    Penso che quel ritardo di risposta nelle applicazioni, è dovuto al consumo maggiore di ram ed avendone meno libera, ci impiega di più.
    Ho notato che la ram si attesta a circa 1,35 di utilizzo, in media, molto più di prima.
    Ho notato anche il fatto che stavolta fa il salvataggio dei documenti Word nella SD, prima non lo permetteva.
    Se utilizzasse meno ram sarebbe meglio, così il tel. sembra di una fascia inferiore.
    Ciao! scusami ancora se ti chiedo altro.. ma cosa intendi quando dici di fare l'aggiornamento col pc? cioè a me esce la notifica del nuovo firmware sul telefono e mi dice di installarlo dal telefono stesso appunto. scusa l'ignoranza ma su queste cose non sono proprio ferrato grazie ancora!

  8. #5527
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    ROMA
    Messaggi
    56
    Smartphone
    GALAXY S4 GT-I9505 no brand

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non fare caso se te lo dice sul telefono, anche a me fa così, ma è solo per avvertirti.
    Apri Kies3 collega il telefono e vedrai rileva il nuovo aggiornamento. Segui quello che ti dice e farà tutto da solo. Ci vorranno circa 2 ore per questa operazione.
    Ciao

  9. #5528
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savato Visualizza il messaggio
    Ti volevo domandare quale app usi...
    Siete OT.
    Per le applicazioni esiste la sezione dedicata:

    https://www.androidiani.com/forum/le...ni-per-android

    Cancello.

    EDIT:

    In questo thread postate SOLO chi ha aggiornato il terminale via OTA solamente.

    Chi ha aggiornato via odin e/o KIES DEVE postare in questo thread:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=456767
    Ultima modifica di royy7; 25-05-15 alle 17:45
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #5529
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    ROMA
    Messaggi
    56
    Smartphone
    GALAXY S4 GT-I9505 no brand

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da boba Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    ho aggiornato settimana scorsa il mio S4 Brand 3
    due cose: quando inserisco gli auricolari non mi dà più la notifica che ci sono gli auricolari inseriti ed inoltre non mi appaiono quella serie di app "preferite" da usare appunto con l'auricolare C'è un sistema per riportare in vita questa cosa?
    Altra cosa: nella schermata di blocco non appaiono più le app tipo fotocamera, internet telefono. E' possibile rimetterle? io n on ho trovato da nessuna parte (schermata di blocco) la possibilità, ma è possibile che io sia poco pratica.

    Grazie
    A me con gli auricolari appena inseriti, mi chiede con le icone come voglio usarli, ma sono sparite anche a me le icone di collegamento rapido nella schermata di blocco.

  11. #5530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!

    Dopo l'aggiornamento a Lollipop il mio s4 Brand Vodafone si riavvia da solo casualmente, a random, tipo una volta al giorno. Mai successo con precedente sistema operativo. Eseguito "ripristino a impostazioni di fabbrica" da impostazioni/account ma lo fa ancora.

    Qualche consiglio?

    GRAZIE!

Pagina 553 di 555 primaprima ... 53453503543551552553554555 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy