E'è quello che ho fatto. Aggiornato via OTA, poi full wipe, poi flash via odin e infine full wipe da recovery. Stesso problema.. Si riavvia continuamente.. Non credo posso provare altre strade, o sbaglio?
E'è quello che ho fatto. Aggiornato via OTA, poi full wipe, poi flash via odin e infine full wipe da recovery. Stesso problema.. Si riavvia continuamente.. Non credo posso provare altre strade, o sbaglio?
Secondo me è un errore software.
Dopo l'aggiornamento hai ripristinato un backup? Se si, io proverei a configurarlo come nuovo dispositivo e reinstallare le app una alla volta dallo store.
Prova ancha a spegnerlo, togliere la batteria e riaccenderlo x un paio di volte.
Al max io proverei a riscaricare il firmware e rifare la procedura con odin.
Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Finito aggiornamento Lollipop via ota... No Brand Italia.
Faccio 4 reset e 3 wipe data e cache.
Alle volte per rimuovere l'immondizia che non vuole andare bisogna fare così.
Vi faccio sapere come va S4' con
Lollipop '...
A dopo.
Stesso problema per me... aggiornato s4 a lollipop e non si riavvia più, ricarica la scritta samsung e parte il telefono per 3 secondi ed ancora scritta samsung all'infinito...
Questo problema si chiama bootloop...
come faccio a risolvere questo maledettissimo bootloop di lollipop senza perdere i dati in memoria?
qualcuno ha una soluzione?
ps: ho terminato la garanzia anche io da 4 giorni cavolo!!! è proprio sfiga... cmq possibile che uno fa gli aggiornamenti ufficiali e questi ti distruggono il telefono? non dovrebbero garantire il corretto funzionalento e la sufficiente ottimizzazione degli aggiornamenti che ti propongono??
state attenti che la fase di riavvio dopo l'installazione di lollipop è molto lunga.
Allora io ho aggiornato via ota ' 2 ore fa'.
A me si è riavviato ma ci son voluti 5 minuti con la scritta Samsung. Tutto ok telefono acceso e configurato.
Solo che adesso con Lollipop i menù son tutti bianchi.
Vabbe già lo sapevo.
No non avete capito il mio problema: io ho aggiornato a lollipop, il telefono è stato tanto tempo alla scritta samsung ma alla fine si è acceso, funzionata PERFETTAMENTE con lollipop, il problema c'è stato dopo il primo riavvio... da li mi è andato in bootloop... prima che lo riavviassi funzionava con lollipop... soluzioni?
A me non funziona più l'applicazione camera, si apre e tutto ma non fa scattare foto. stessa cosa per la galleria, si apre ma non mi mostra le immagini, solo le cartelle. nemmeno da whatsapp appaiono. Cosa posso fare? (Senza eliminare le mie applicazioni quindi senza wipe...)
Ultima modifica di DJ249810; 11-05-15 alle 17:47
1) Nella schermata di blocco, oltre alla fotocamera che già c'è, non si possono inserire altri widget che avevo come broser, telefono e whatsapp?
2) E' possibile rimuovere Sfinder e ConnessioneRapida dal menu a tendina?
3) La tastiera Samsung ora è per forza bianca o c'è un modo per rimettere il tema nero?
Grazie
Ultima modifica di mikjuv; 11-05-15 alle 17:55