CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 555 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g
    Originariamente inviato da conny
    Aiutooo dopo l'ultimo aggiornamento ho gli account di sincronizzazione disattivati. Come posso riattivarli? Il mio s4 nn e brandizzato. Grazie


    Inviato dal mio GT-I9505
    Impostazioni > account e da lì gestisci le sincronizzazioni

    Gianluca il problema e che le sincronizzazioni sono tutte disattivate, allora prendiamo come esempio google,impostazioni,account,poi vicino al mio indirizzo email ci sono 2 frecce che formano un cerchio( che sarebbe il simbolo della sincronizzazione) bene quelle freccie sono in neretto e nn sono di colore verde che dovrebbe indicare la sincronizzazione,e subito sotto il mio indirizzo email compare la scritta =sincronizzazione disattivata= le sto provando tutte ma nn riesco. L'unica cosa e che domani sera resetterò il tel. E vediamo cosa succede.
    PS. Oggi pomeriggio ho anche provato disinstallare gmail ma nn e successo nulla
    Grazie ancora x l'aiuto. .. ;-)


    Inviato dal mio GT-I9505 android app.

  2.  
  3. #82
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conny Visualizza il messaggio
    Gianluca il problema e che le sincronizzazioni sono tutte disattivate, allora prendiamo come esempio google,impostazioni,account,poi vicino al mio indirizzo email ci sono 2 frecce che formano un cerchio( che sarebbe il simbolo della sincronizzazione) bene quelle freccie sono in neretto e nn sono di colore verde che dovrebbe indicare la sincronizzazione,e subito sotto il mio indirizzo email compare la scritta =sincronizzazione disattivata= le sto provando tutte ma nn riesco. L'unica cosa e che domani sera resetterò il tel. E vediamo cosa succede.
    PS. Oggi pomeriggio ho anche provato disinstallare gmail ma nn e successo nulla
    Grazie ancora x l'aiuto. .. ;-)


    Inviato dal mio GT-I9505 android app.
    Hai controllato il toggle della sincronizzazione? A me, qualche giorno fa, si era disattivato. Ci ho sbattuto la testa due ore prima di capire......

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conny Visualizza il messaggio
    Gianluca il problema e che le sincronizzazioni sono tutte disattivate, allora prendiamo come esempio google,impostazioni,account,poi vicino al mio indirizzo email ci sono 2 frecce che formano un cerchio( che sarebbe il simbolo della sincronizzazione) bene quelle freccie sono in neretto e nn sono di colore verde che dovrebbe indicare la sincronizzazione,e subito sotto il mio indirizzo email compare la scritta =sincronizzazione disattivata= le sto provando tutte ma nn riesco. L'unica cosa e che domani sera resetterò il tel. E vediamo cosa succede.
    PS. Oggi pomeriggio ho anche provato disinstallare gmail ma nn e successo nulla
    Grazie ancora x l'aiuto. .. ;-)


    Inviato dal mio GT-I9505 android app.
    Intendevo che devi andare in Impostazioni > account > google e poi fai tap sull'indirizzo email; nella finestra che ti si apre hai la possibilità di scegliere cosa sincronizzare. Controlla che lì ci siano le spunte.

  5. #84
    Androidiano L'avatar di giovanni70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il problema degli account è capitato anche a me dopo l'aggiornamento. Apparentemente era tutto a posto ma funzionavano solo in wifi, mentre con connessione dati no. Ti assicuro che le ho provate tutte e, dopo un paio di giorni di sbattimenti, ho risolto con un ripristino. Ora è tutto perfetto.

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g
    Originariamente inviato da conny
    Gianluca il problema e che le sincronizzazioni sono tutte disattivate, allora prendiamo come esempio google,impostazioni,account,poi vicino al mio indirizzo email ci sono 2 frecce che formano un cerchio( che sarebbe il simbolo della sincronizzazione) bene quelle freccie sono in neretto e nn sono di colore verde che dovrebbe indicare la sincronizzazione,e subito sotto il mio indirizzo email compare la scritta =sincronizzazione disattivata= le sto provando tutte ma nn riesco. L'unica cosa e che domani sera resetterò il tel. E vediamo cosa succede.
    PS. Oggi pomeriggio ho anche provato disinstallare gmail ma nn e successo nulla
    Grazie ancora x l'aiuto. .. ;-)


    Inviato dal mio GT-I9505 android app.
    Intendevo che devi andare in Impostazioni > account > google e poi fai tap sull'indirizzo email; nella finestra che ti si apre hai la possibilità di scegliere cosa sincronizzare. Controlla che lì ci siano le spunte.

    Buongiorno signori, ok Gianluca avevo gia fatto quel procedimento, ma sinceramente nn ci sono icone da poter mettere la spunta, sotto allo schermo ho solo 2 parole una dice -sincronizza tutto- e una -elimina account-. Comunque grazie ancora ragazzi ma appena ho resettato il tel. Vi faccio sapere. ..grazie :-)


    Inviato dal mio GT-I9505 android app.

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conny Visualizza il messaggio
    Buongiorno signori, ok Gianluca avevo gia fatto quel procedimento, ma sinceramente nn ci sono icone da poter mettere la spunta, sotto allo schermo ho solo 2 parole una dice -sincronizza tutto- e una -elimina account-. Comunque grazie ancora ragazzi ma appena ho resettato il tel. Vi faccio sapere. ..grazie :-)


    Inviato dal mio GT-I9505 android app.
    Per avere la configurazione che ti dice gianluca.. devi essere con connessione attiva e sincronizzazione attiva...
    In questo modo avrai la possibilità di scegliere le flag da mettere o togliere...
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho istallato via ota l ultimo aggiornamento e mi ritrovo delle app tim prima non c'erano allora mi chiedo come mai prima dell aggiornamento era no breand e ora lo e'???


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niverx Visualizza il messaggio
    mi ritrovo delle app tim prima non c'erano allora mi chiedo come mai prima dell aggiornamento era no breand e ora lo e'???
    Ciao, il telefono che hai (cosi come il mio) è sempre stato brand Tim, solo che le app del gestore si sono installate durante l'aggiornamento odierno. Se non le vuoi, puoi andare nel menu impostazioni, gestione applicazioni, e le trovi tutte nella prima colonna (app scaricate); da li, le selezioni una alla volta e le disistalli.

    Comunque l'unica cosa che non ho trovato, è l'impostazione per registrare video in Hdr.
    Ultima modifica di task83; 24-06-13 alle 18:42

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    0k grz anche l'icona delle impostazioni era info sul dispositivo prima era blu ora gialla normale anche s te?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cos'e' l'hdr anche io non lo ritrovo.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 9 di 555 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy