CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 555 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 23Flow
    Originariamente inviato da conny
    Sera signori, gianluca purtroppo nn essendo soncronizzato nn potevo vedere le icone e fare di conseguenza le spunte sulle voci che mi interessavano. Quindi ho seguito il consiglio utilissimo di Giovanni 70 e cioè fare prima un backup e poi ripristino di fabbrica. Risultato? Un telefono completamente rigenerato e con dei problemi risolti. Il primo e quello degli account che nn riuscivo a sincronizzarli e di conseguenza nn ricevevo notifiche ed email. Il secondo me me sono accorto appena lo ripristinato era l'aggiornamento delle app. nemmeno quelle mi faceva fare, ma io nn ci avevo fatto caso. E il terzo ne ho parlato anche ieri, e che quando lo spegnevo impiegava troppo tempo x spegnersi. Adesso sembra che è tutto risolto. Grazie a tutti x i consigli che mi avete dato, e da oggi cercherò di frequentare più spesso la chat x poter dare anche il mio contributo come avete fatto voi con me. .. grazie ancora a tutti. ..;-) :-)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quindi ora impiega meno tempo a spegnersi rispetto a prima del ripristino??

Si 23Flow,anzi secondo me impiega il doppio del tempo a spegnersi. Perché tu hai la sensazione che impiega troppo a spegnersi rispetto a prima del l"aggiornamento?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conny Visualizza il messaggio
    Si 23Flow,anzi secondo me impiega il doppio del tempo a spegnersi. Perché tu hai la sensazione che impiega troppo a spegnersi rispetto a prima del l"aggiornamento?

Sicuramente ora, dopo l'aggiornamento, impiega molto di più a spegnersi... non so se sia il doppio ma comunque molto di più!!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo.
    Ieri sera ho acquistato tramite la Vodafone il nuovo Samsung Galaxy S4.
    Ho riscontrato qualche problema, il primo, che ad un certo punto si è bloccato il touch screen, mi è venuto un colpo, quindi ho tolto la batteria per riavviarlo, ma quando l'ho acceso e l'ho messo in carica mi ha detto "batteria scollegata", mi ci è voluto due riavvii prima che torni alla normalità.

Sono preoccupatissimo, perché è nuovo... e è l'S4...

Spero che mi siate d'aiuto...

GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenocavallari Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato qualche problema, il primo, che ad un certo punto si è bloccato il touch screen, mi è venuto un colpo, quindi ho tolto la batteria per riavviarlo, ma quando l'ho acceso e l'ho messo in carica mi ha detto "batteria scollegata", mi ci è voluto due riavvii prima che torni alla normalità.

GRAZIE
    a questo punto puoi fartelo sostituire domani, magari è difettato..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenocavallari

GRAZIE

Zeno ma la domanda è: da quando e stato tolto dalla carica e quindi da quando e tornato tutto alla normalità,durante la giornata di oggi come è andato? Perché io nn credo che ti sostituiscono tutto il telefono, ma magari lo mandano solo in assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    questa mattina o effettuato l'aggiornamento I9505XXUBMEA per il mio samsung galaxy s4 vodafone. Quando accedo ed esco dalla fotocamera ho notato che fa un ticchettio che mi sembrava prima non facesse.
    Qualcuno ha rilevato questo problema?

Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=conny;4111146]Zeno ma la domanda è: da quando e stato tolto dalla carica e quindi da quando e tornato tutto alla normalità,durante la giornata di oggi come è andato? Perché io nn credo che ti sostituiscono tutto il telefono, ma magari lo mandano solo in assistenza.

Da adesso è tutto ok, una cosa che mi sono dimenticato di dire è quando non funzionava il touch, prima ci stava aggeggiando mio fratello, io gli e l'ho preso e lui me lo ha strappato di mano, mi sono inca****o con lui, ma c'è stata un po' di confusione.... comunque adesso funziona tutto a meraviglia.... anche se è normale che in mezz'ora con il 4G acceso, ho scaricato un app e scritto un messaggio mi ha consumato 10% di batteria?

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    ieri ho aggiornato all'ultimo firmware vodafone...mi pare quasi tutto sostanzialmente uguale...infatti non sono stati annunciati grandi cambiamenti...ma (ben venga) molte migliorie invisibili!
    una cosa che ho notato ma non positiva...è che avevo letto qua e là che il problema delle scie violacee era stato ridotto al minimo! noto che su sfondo nero effettivamente sono diminuite, ma unicamente perché hanno diminuito l'intensità del nero quindi di riflesso diminuisce il problema (troppo furbi!) mentre su sfondo bianco...sono vergognosamente come prima!

cari dirigenti samsung...per vendere un top di gamma a 700 euro...dovete lavorare! non fare i giochini delle tre carte!

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, appena fatto update OTA alla XXUBMEA Vodafone e riscontro problemi di rete che prima non avevo, trovo il cell in "solo emergenza", non reisco a fare chiamate ecc...altri riscontrano lo stesso problema? Con 226 app installate non vorrei fare wipes stavolta...l'ultima volta li ho fatti perché avevo aggiornato con Kies, stavolta via OTA avevo letto che non servono...

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, appena fatto update OTA alla XXUBMEA Vodafone e riscontro problemi di rete che prima non avevo, trovo il cell in "solo emergenza", non reisco a fare chiamate ecc...altri riscontrano lo stesso problema? Con 226 app installate non vorrei fare wipes stavolta...l'ultima volta li ho fatti perché avevo aggiornato con Kies, stavolta via OTA avevo letto che non servono...
    gli wipes...teoricamente non servono mai! infatti samsung nella provedura di aggiornamento non ne parla! però praticamente a volte risolvono diversi problemi!
    casomai prova a fare solo il wipe cache...che potrebbe risolvere ma non perdi niente!

Pagina 11 di 555 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio