CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 555 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pizzinho86

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da huaweo Visualizza il messaggio
    Fatto reset? Il mio è migliorato in tutto. Wifi buono come sempre.. pensa che dal mio negozio vado al bar che è 50 mi e prende!
    Si fatto. Beato te io mi sposto dalla cucina alla mia stanza e non prende

2.  
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91

Smartphone
    samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizzinho86
    Originariamente inviato da huaweo
    Fatto reset? Il mio è migliorato in tutto. Wifi buono come sempre.. pensa che dal mio negozio vado al bar che è 50 mi e prende!
    Si fatto. Beato te io mi sposto dalla cucina alla mia stanza e non prende

Forse il segnale sara disturbato da altre onde radio con la stessa frequenza del diapositivo...tipo cordless, radio, stampanti wifi...se puo aiutarti scarica l'app analizzatore wifi ti dice tutte le reti che ti circondano e il canale migliore su cui impostare il modem, io la uso ed è ottima. Avevo lo stesso problema... Oppure fai il reset del router...
    Scusate l'OT, potete spostare.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leleprince91 Visualizza il messaggio
    Forse il segnale sara disturbato da altre onde radio con la stessa frequenza del diapositivo...tipo cordless, radio, stampanti wifi...se puo aiutarti scarica l'app analizzatore wifi ti dice tutte le reti che ti circondano e il canale migliore su cui impostare il modem, io la uso ed è ottima. Avevo lo stesso problema... Oppure fai il reset del router...

È proprio la potenza che è diminuita perchè non trova nenache le altre wifi dei vicini. Prima erano quasi tutte visibili. Chissa che ha combinato Samsung. Ora riprovo a resettarlo ed a reinstallare il fw con odin. Se va sempre cosi mi sa che lo vendo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.
    ho appena attaccato l'S4 a kies e me lo ha aggiornato al 4.2.2
    finito bene l'aggiornamento , provo a connettere il wifi ma scrive "attivazione Wi-Fi in corso..." e niente... non si attiva il Wifi, mentre il 3g funziona.
    cosa può essere successo?
    grazie

Senior Droid L'avatar di Leleprince91

Smartphone
    samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizzinho86
    Originariamente inviato da Leleprince91

È proprio la potenza che è diminuita perchè non trova nenache le altre wifi dei vicini. Prima erano quasi tutte visibili. Chissa che ha combinato Samsung. Ora riprovo a resettarlo ed a reinstallare il fw con odin. Se va sempre cosi mi sa che lo vendo

Vabbe prova a fare un reset un flash e ancora reset, se il problema persiste io aspetterei comunque un aggiornamento minore che risolverà questi piccoli problemini... Comunque hai il 3g da poter utilizzare, se non il 4g...io se fossi in te aspetterei! Quello che conta nn è la potenza del wifi ma la potenza del terminale... Poi pareri personali.
    Facci sapere se con un wipe risolvi.

Androidiano L'avatar di huaweo

Smartphone
    Note 3 Neo n7505

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi non vendete lo proprio ora che è realmente un top di gamma. Potevo capire prima con tutti i laghi e altro.. ma ora no

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizzinho86 Visualizza il messaggio
    La Samsung non ne combina una giusta ultimamente. Questa 4.3 ha fatto peggiorare drasticamente la potenza del segnale wifi. Prima riuscivo a connettermi in tutte le stanze di casa senza nessun problema. Dove prima avevo una tacchetta adesso non vede proprio la rete oppure da rete disabilitata connessione ad internet lenta. Mah andiamo sempre più di male in peggio. Questo s4 è nato male e morira peggio
    La ricezione wifi a me risulta identica all aggiornamento precedente, l unica cosa di diverso è che ogni tanto mi veniva fuori un avviso che la mia connessione era lenta...allora sono andato in impostazioni wifi, avanzate e ho tolto la spunta a "selezione rete automatica-commutazione automatica tra wifi e reti mobili" perchè dopo che mi usciva quell avviso riguardo la connessione lenta mi staccava il wifi e mi lasciava con la connessione dati del mio gestore. In questo modo ho risolto

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leleprince91 Visualizza il messaggio
    Vabbe prova a fare un reset un flash e ancora reset, se il problema persiste io aspetterei comunque un aggiornamento minore che risolverà questi piccoli problemini... Comunque hai il 3g da poter utilizzare, se non il 4g...io se fossi in te aspetterei! Quello che conta nn è la potenza del wifi ma la potenza del terminale... Poi pareri personali.
    Facci sapere se con un wipe risolvi.

Per me conta molto la potenza del wifi mi piace navigare quando sono sul "trono" e dopo questo cavolo di aggiornamento a 4.3 il wifi nel bagno non prende. Il telefono non ha lag ma se non posso usarlo comodamente la potenza passa in secondo piano.

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    La ricezione wifi a me risulta identica all aggiornamento precedente, l unica cosa di diverso è che ogni tanto mi veniva fuori un avviso che la mia connessione era lenta...allora sono andato in impostazioni wifi, avanzate e ho tolto la spunta a "selezione rete automatica-commutazione automatica tra wifi e reti mobili" perchè dopo che mi usciva quell avviso riguardo la connessione lenta mi staccava il wifi e mi lasciava con la connessione dati del mio gestore. In questo modo ho risolto
    Ecco questo avviso esce sempre anche a me. Provero a fare come hai fatto tu prima di fare un reset.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dopo aver fatto l aggiornamento tedesco alla 4.3 il mio s4 europeo non riconosce nessuna sim.. che posso fare? grazie in anticipo

Pagina 92 di 555 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio