Si fatto. Beato te io mi sposto dalla cucina alla mia stanza e non prende
Originariamente inviato da pizzinho86
Forse il segnale sara disturbato da altre onde radio con la stessa frequenza del diapositivo...tipo cordless, radio, stampanti wifi...se puo aiutarti scarica l'app analizzatore wifi ti dice tutte le reti che ti circondano e il canale migliore su cui impostare il modem, io la uso ed è ottima. Avevo lo stesso problema... Oppure fai il reset del router...
Scusate l'OT, potete spostare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ciao a tutti.
ho appena attaccato l'S4 a kies e me lo ha aggiornato al 4.2.2
finito bene l'aggiornamento , provo a connettere il wifi ma scrive "attivazione Wi-Fi in corso..." e niente... non si attiva il Wifi, mentre il 3g funziona.
cosa può essere successo?
grazie
Originariamente inviato da pizzinho86
Vabbe prova a fare un reset un flash e ancora reset, se il problema persiste io aspetterei comunque un aggiornamento minore che risolverà questi piccoli problemini... Comunque hai il 3g da poter utilizzare, se non il 4g...io se fossi in te aspetterei! Quello che conta nn è la potenza del wifi ma la potenza del terminale... Poi pareri personali.
Facci sapere se con un wipe risolvi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi non vendete lo proprio ora che è realmente un top di gamma. Potevo capire prima con tutti i laghi e altro.. ma ora no
La ricezione wifi a me risulta identica all aggiornamento precedente, l unica cosa di diverso è che ogni tanto mi veniva fuori un avviso che la mia connessione era lenta...allora sono andato in impostazioni wifi, avanzate e ho tolto la spunta a "selezione rete automatica-commutazione automatica tra wifi e reti mobili" perchè dopo che mi usciva quell avviso riguardo la connessione lenta mi staccava il wifi e mi lasciava con la connessione dati del mio gestore. In questo modo ho risolto
dopo aver fatto l aggiornamento tedesco alla 4.3 il mio s4 europeo non riconosce nessuna sim.. che posso fare? grazie in anticipo