LA MEA,LO SBRANDIZZATO OVVIAMENTE,le ho disattivate ma non si posso elimare del tutto per recuperare spazio???
Ragazzi, mi spiegate una cosa? Dopo aver installato il firmware no brand, notando dei problemucci vari, decido di fare un reset (volume su + tasto power). Effettuo il Wipe data/factory senza problemi. Al momento di fare un Wipe cache partition, dopo qualche secondo appare la scritta "errore" e il telefono si riavvia normalmente.
Da quello che leggo in prima pagina mi pare di capire che sarebbe dovuto restare il quel menù. Consigli? Grazie
sgrocco (20-06-13)
Ciao ragazzi,
leggendomi tutto il nuovo thread, non ho visto commenti sulla batteria..
Sinceramente nei primi giorni di utilizzo prima dell'aggiornamento riuscivo tranquillamente (smanettando un bel po) ad arrivare a circa 3 ore di schermo acceso (visualizzando le info in batteria->schermo).
Lo schermo infatti, prima dell'aggiornamento era quello che mi consumava più batteria..
Ora, però, dopo l'aggiornamento, noto che non riesco ad arrivare neanche alle 2 ore di schermo acceso, e ciò che mi consuma più batteria sono i "servizi google" con il 67%..
non riesco a capire cosa rimane attivo... Google Play?? Google account manager?? che poi non so neanche cos'è!!
Tutto ciò va avanti da un paio di gg.. nonostante abbia spendo, e riavviato più volte il dispositivo...
Grazie,
lo sto leggendo..
Ma visto che questo thread è relativo al post aggiornamento, volevo capire se qualcuno ha notato peggioramenti alla durata della batteria..
Per esempio avevo letto in passato che il Google Play Music, dopo l'aggiornamento rimane sempre attivo..
A me sembra che dopo l'aggiornamento il telefono scaldi molto meno...ma incredibilmente é rimasto freddo anche durante l'aggiornamento...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da cromos4
A me invece il contrario scalda molto più di prima però la batteria mi dura un po' di più ovviamente con lo stesso modo di usarlo di prima... Non capisco queste differenze!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App