Ciao. Questa mattina ho ricevuto l'aggiornamento con la notifica, ma quando ho cliccato mi é uscita la scritta Riprovare più tardi :what: E nel widget aggiornamento software c'è una "N" rossa che prima non c'era :confused:
Ciao. Questa mattina ho ricevuto l'aggiornamento con la notifica, ma quando ho cliccato mi é uscita la scritta Riprovare più tardi :what: E nel widget aggiornamento software c'è una "N" rossa che prima non c'era :confused:
Io sul mio s4 non ho mai fatto il root, non solo ho fatto un factory reset, prima e dopo il flash di questo nuovo firmware.
Come detto da altri in realtà è un finto blocco,whats app e fb fungono alla perfezione
Il problema è solo quella fastidiosa notifica che chiede di aggiornare i criteri di protezione. Ma quando si cerca di aggiornare restituisce errore di rete, sia in 3g sia in wifi. (probabile i server knox siano ancora chiusi)
Ecco i vari step in 3 screenshot
1: http://img.tapatalk.com/d/13/09/25/unupuvad.jpg
2: http://img.tapatalk.com/d/13/09/25/pe4yryra.jpg
3: http://img.tapatalk.com/d/13/09/25/5upubuqe.jpg
Al di la di knox, finalmente un aggiornamento che fa scomparire i fastidiosi microlag nella touchwiz.
Ora finalmente questo s4 è fluido come il mio vecchio s2![]()
Bah che ti devo dire... a me esce un messaggio di errore per watshap, ma funziona correttamente, quindi basta posticipare il messaggio ai prox 30 giorni e festa. Poi dovrebbero aprire i server per aggiornare e sistemare quel messaggio di errore...
In teoria aggiornando si hanno dei miglioramenti anche se non ho presente proprio il changelog preciso.
Galaxy S10 Mode On
Ciao,da pochi giorni ho un Galaxy S4 nero Ita,nell'accensione ha scaricato i soliti aggiornamenti e tutto è andato bene...non ho avuto neanche il tempo per testarlo con giochi o app pesanti che ieri mi è arrivata la notifica del nuovo aggiornamento software,collegato con Kies e dopo una ventina di minuti il telefono era aggiornato.Da ieri sto testando alcuni giochi...Real racing 3,Fifa14 e Iron Man3 e devo dire che non ci sono problemi di surriscaldamento eccessivo,(merito del nuovo aggiornamento)? Ho giocato con la massima risoluzione e con luminosità massima;i consumi della batteria sono un po' prematuri ma attendo alcuni giorni di ricariche per avere un quadro più definito.Per quanto mi riguarda il telefono va più che bene...poi si sa,può esserci sempre qualche difetto...niente è perfetto!
Ultima modifica di Gius87; 25-09-13 alle 14:57
Salve a tutti ieri mattina mi e arrivata la notifica i aggiornamento del galaxy s4 via ota. Aggiornamento da 40 mega o poco piu.. accetto e faccio scaricare i dati necessarie incomincia l aggiornamento. Finito di aggiornarsi si riavvia come dovrebbe fare pero all avvio qualunque procrsao in esecuzione viene continuamente arrestato. Addirittura il processo system.. ho dovuto fare un wipe dati per un paio di volte dalla console per farlo tornare in vita. Perche non si poteva fare nulla direttamente dal telefono nonostante si accendesse.. non ho idea a cosa sia dovuto un impuntamento simile. Poi per un firmware originale di mamma samsung
salve qualcuno mi sa dire se s4 active (gt i9295) ricevera la 4.3 ..scusate ma non se ne parla da nessuna parte....grazie
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
sapete il changelog dell'aggiornamento che è uscito per i no brand ita? io nel dubbio aspetto ad aggiornare perchè al momento non ho nessun problema e non vorrei invece che saltino fuori. come quello di whatsapp successo a qualcuno