CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 506 di 555 primaprima ... 6406456496504505506507508516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,051 a 5,060 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5051
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliceecila8887 Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuova, mi scuso in anticipo se ho sbagliato posto per scrivere ma è urgente.
    Ho fatto l'aggiornamento ieri sera tramite Wi-fi e adesso non si accende più... rimane bloccato sulla scritta samsung.
    Dovrebbe essere ancora in garanzia. Devo portarlo per forza in assistenza (e aspettare i tempi moooooooolto lunghi della samsung) o c'è un altro rimedio?
    Ringrazio tutti in anticipo!
    No, lo puoi mandare in download mode e riflashare il firmware giusto tramite Odin. Così riparte.

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Con questa nf1 il GPS è migliorato ma..... WiFi non aggancia più in automatico la reti memorizzate, ci mette molti minuti
    Anch'io ho nf1, ma non ho questo problema, come arrivo a casa lo trovo già connesso.
    Ultima modifica di leodis; 20-07-14 alle 09:38
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  2.  
  3. #5052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliceecila8887 Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuova, mi scuso in anticipo se ho sbagliato posto per scrivere ma è urgente.
    Ho fatto l'aggiornamento ieri sera tramite Wi-fi e adesso non si accende più... rimane bloccato sulla scritta samsung.
    Dovrebbe essere ancora in garanzia. Devo portarlo per forza in assistenza (e aspettare i tempi moooooooolto lunghi della samsung) o c'è un altro rimedio?
    Ringrazio tutti in anticipo!
    Prima dell assistenza prova un reset cosi':Mettere in Recovery Mode il Galaxy: da telefono spento utilizzare i tasti VOLUME SU + TASTO HOME + POWER.

    Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce wipe data / factory reset e tramite pulsante home (oppure power) selezionarla.
    Il wipe cache è già compreso quindi non c'è bisogno di effettuarlo.

    Nella schermata successiva selezionare la voce Yes — delete all user date per avviare la procedura di hard reset.
    Vi verranno mostrate a video le operazioni compiute.

    Al termine selezionare la voce reboot system now per riavviare il telefono.

    cosi dovrebbe riavviarsi.TIENI PRESENTE CHE SI RIAVVIERA' COME NUOVO QUINDI PERDERAI TUTTI I DATI PERSONALI E FOTO E ALTRO...

  4. #5053
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisfedele Visualizza il messaggio
    Prima dell assistenza prova un reset cosi':Mettere in Recovery Mode il Galaxy: da telefono spento utilizzare i tasti VOLUME SU + TASTO HOME + POWER.

    Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce wipe data / factory reset e tramite pulsante home (oppure power) selezionarla.
    Il wipe cache è già compreso quindi non c'è bisogno di effettuarlo.

    Nella schermata successiva selezionare la voce Yes — delete all user date per avviare la procedura di hard reset.
    Vi verranno mostrate a video le operazioni compiute.

    Al termine selezionare la voce reboot system now per riavviare il telefono.

    cosi dovrebbe riavviarsi.TIENI PRESENTE CHE SI RIAVVIERA' COME NUOVO QUINDI PERDERAI TUTTI I DATI PERSONALI E FOTO E ALTRO...
    ...mmm... io proverei prima con Odin. Se riparte, anche in maniera imperfetta, potrebbe salvare gli eventuali dati personali. Poi se proprio ci volesse, hardreset.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  5. #5054
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisfedele Visualizza il messaggio
    Prima dell assistenza prova un reset cosi':Mettere in Recovery Mode il Galaxy: da telefono spento utilizzare i tasti VOLUME SU + TASTO HOME + POWER.

    Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce wipe data / factory reset e tramite pulsante home (oppure power) selezionarla.
    Il wipe cache è già compreso quindi non c'è bisogno di effettuarlo.

    Nella schermata successiva selezionare la voce Yes — delete all user date per avviare la procedura di hard reset.
    Vi verranno mostrate a video le operazioni compiute.

    Al termine selezionare la voce reboot system now per riavviare il telefono.

    cosi dovrebbe riavviarsi.TIENI PRESENTE CHE SI RIAVVIERA' COME NUOVO QUINDI PERDERAI TUTTI I DATI PERSONALI E FOTO E ALTRO...
    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    ...mmm... io proverei prima con Odin. Se riparte, anche in maniera imperfetta, potrebbe salvare gli eventuali dati personali. Poi se proprio ci volesse, hardreset.
    dipende dal fatto se ""aliceecila8887"" conosce o meno il firmware che aveva, o almeno la provenienza del cellulare (se italiano, brandizzato o meno)... così potrebbe scaricare l'ultimo firmware disponibile da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html e poi flasharlo usando odin seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html...

  6. #5055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisfedele Visualizza il messaggio
    Prima dell assistenza prova un reset cosi':Mettere in Recovery Mode il Galaxy: da telefono spento utilizzare i tasti VOLUME SU + TASTO HOME + POWER.

    Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce wipe data / factory reset e tramite pulsante home (oppure power) selezionarla.
    Il wipe cache è già compreso quindi non c'è bisogno di effettuarlo.

    Nella schermata successiva selezionare la voce Yes — delete all user date per avviare la procedura di hard reset.
    Vi verranno mostrate a video le operazioni compiute.

    Al termine selezionare la voce reboot system now per riavviare il telefono.

    cosi dovrebbe riavviarsi.TIENI PRESENTE CHE SI RIAVVIERA' COME NUOVO QUINDI PERDERAI TUTTI I DATI PERSONALI E FOTO E ALTRO...


    L'ho fatto ma non ha funzionato

  7. #5056
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliceecila8887 Visualizza il messaggio
    L'ho fatto ma non ha funzionato
    Spiega meglio. .. non sei riuscita ad entrare in recovery con la combinazione di tasti o dopo i reset comunque non si accende?

  8. #5057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisfedele Visualizza il messaggio
    Prima dell assistenza prova un reset cosi':Mettere in Recovery Mode il Galaxy: da telefono spento utilizzare i tasti VOLUME SU + TASTO HOME + POWER.

    Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce wipe data / factory reset e tramite pulsante home (oppure power) selezionarla.
    Il wipe cache è già compreso quindi non c'è bisogno di effettuarlo.

    Nella schermata successiva selezionare la voce Yes — delete all user date per avviare la procedura di hard reset.
    Vi verranno mostrate a video le operazioni compiute.

    Al termine selezionare la voce reboot system now per riavviare il telefono.

    cosi dovrebbe riavviarsi.TIENI PRESENTE CHE SI RIAVVIERA' COME NUOVO QUINDI PERDERAI TUTTI I DATI PERSONALI E FOTO E ALTRO...
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Spiega meglio. .. non sei riuscita ad entrare in recovery con la combinazione di tasti o dopo i reset comunque non si accende?
    Si esatto, ho fatto tutto quello che mi hai detto. si accende ma poi si blocca sulla schermata con la scritta Samsung

  9. #5058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Salve , qualche giorno fa ho aggiornato il mio S4 brand Tim alla versione base I9505XXUGNF1.
    Premetto di non aver riscontrato problemi inerenti a riavvii, ma un notevole surriscaldamento sotto la fotocamera si.
    Forse potrebbe dipendere dal fatto che mi trovassi in 4G (se non erro la potenza del segnale era a -85 db).

  10. #5059
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliceecila8887 Visualizza il messaggio
    Si esatto, ho fatto tutto quello che mi hai detto. si accende ma poi si blocca sulla schermata con la scritta Samsung
    Allora fai come ha detto leodis qualche post indietro. Scarica il firmware del tuo brand, vai in download mode e flasha con odin...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    leodis (24-07-14)

  12. #5060
    Androidiano L'avatar di Alepapale


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulufra Visualizza il messaggio
    ....in merito alla questione dei riavvii,forse in modo del tutto casuale ne sono venuto a capo,ora cerco di spiegare la mia situazione:ho 2 S4,uno no brand e l'altro brand Tim,usati entrambi con schede Noverca,sino al giorno dell'ultimo aggiornamento TUTTO PERFETTO,dopo aver effettuato l' aggiornamento prima su quello no brand iniziano i riavvii,non contento dopo un paio di giorni aggiorno il brand Tim....stessi problemi,leggo qualcosa,faccio su entrambi diversi ripristini e la situazione è ok sino a che non vado a DISATTIVARE alcune applicazioni che a me NON servono,inizio a usare il telefono e dopo averlo STRESSATO un poco iniziano i riavvii.Mando mail alla Samsung e mi consigliano di portarlo in assistenza per vedere il problema,chiamo allora il centro più vicino a me per sentire cosa avrebbero fatto e il tecnico mi dice che avrebbero installato un aggiornamento interno Samsung PIU' STABILE....faccio i vari salvataggi e decido di ATTIVARE le APPLICAZIONI che tenevo disattivate(per risparmiare batteria e memoria) da quel momento IN ENTRAMBI I TELEFONI MAGICAMENTE SONO CESSATI I RIAVVII....Sia accettano spiegazioni GRAZIE.
    Quote Originariamente inviato da cifa90 Visualizza il messaggio
    quoto... hai fatto una grande scoperta... anche a me dopo l'aggiornamento ha cominciato a riavviarsi di continuo e a bloccarsi... ieri sera ho provato a ascoltarti e a riattivare tutte le applicazioni disattiva e da ieri più nessun riavvio... incredibile..
    Incredibile che sia così....anch'io 2 giorni fa, dopo i vostri tread, ho riattivato tutto, e adesso da sabato a oggi non ho avuto più ne riavvi e nemmono blocchi del touch o applicazioni...mah !!! increibile !!

Pagina 506 di 555 primaprima ... 6406456496504505506507508516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy