No ancora non ho fatto il reset di fabbrica... se lo faccio mi sai dire cosa vado a perdere?
No ancora non ho fatto il reset di fabbrica... se lo faccio mi sai dire cosa vado a perdere?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ho provato a svuotare la cache della rubrica ma non è cambiato nulla , proverò il wipe cache poi basta non ho voglia di reinstallare tutto
edit: il wipe cache partition da recovery mode mi restituisce un messaggio di errore senza nessuna spiegazione solo "errore" e si riavvia continuando a non funzionare i widget collegati alla rubrica
Ultima modifica di pinofz1; 27-06-13 alle 19:03
anche l'app My 190 non mi funziona...addirittura disinstallandola il telefono si è riavviato (o quasi ho visto il logo samsunsg con l'animazione semicircolare viola) boh...
non si può disinstallare l'ultimo aggioranmento?
Ultima modifica di pinofz1; 27-06-13 alle 19:37
Sera signori,mi spiace dirlo, ma qualora si dovessero riscontrare dei piccoli problemi di malfunzionamento di qualsiasi tipo dopo l'installazione dell'aggiornamento, in alcuni casi e inevitabile fare il reset di fabbrica. Certo si perdono alcune cose, ma di che parliamo? Di progressi dei giochi e qualche app?.(anche perché chi possiede una micro sd dopo l'aggiornamento si presume che le app. Consentite siano state spostate nella sd)
Perché x le cose più importanti c'è kies e ci sono i vari account,quindi nn ci sono grossi problemi. Io lo fatto ed e tornato tutto alla normalità, e sono pronto a rifarlo altre volte purché risolvo il problema.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Segnalo terzo crash in 48h dopo l'ultimo aggiornamento brand Vodafone. Non mi era mai successo prima d'ora!
ciao faccio una premessa sono nuovo del forum e del mondo android, ho un s4 da un mese e non riesco ad aggiornarlo ho provato con kies ma dice che non ci sono aggiornamenti, ho cercato in giro ed ho capito o al meno penso ke il problema sia questo i9505xxuame2 versione build jdq39.19505xxuame2 .... vi chiedo e possibile???? vi prego qualcuno mi aiuti e mi spieghi qualcosa... grazie anticipate