Se non lo hai gia fatto fai un reset alle impostazioni di fabbrica....salvati prima tutto quello che hai sul cellulare
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Non vorrei essere out, ma ho un problema legato al ripristino stock dell'S4.
Ho eseguito correttamente una guida per riportare alle condizioni/garanzia il telefono ed ho effettuato un deep clean.
La prima rom che mi si é istallata riportava le lettere finali BMF8. Ho via via eseguito gli aggornamenti che la samsung sul telefono mi proponeva e sono arrivato alla versione 4.3 versione banda I9505xxuemke - versione build jss15j.i905xxuemke. Da lì non mi propone più aggiornamenti e il Kies non riconosce il telefono.
Leggendo quà e là, forse la versione che si è istallata é quella tedesca tant'è che tra le applicazioni c'è Bild (che è un programma tedesco). Forse è per questo che kies non funziona.
Ho controllato andando in dowload che il firmware è originale e che il knox è a 0.
La domanda é la seguente: posso scaricare il firmware ultimo no brand (EML6) e caricarcelo sopra tramite odin senza conseguenze e/o modificare il contatore knox?
Se ho sbagliato discussione, perdonatemi.
Mad
Dato che dovrai usare odin...chiedi in sezione modding...qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Inviato da Asus Pad TF300T
Ciao! Oggi ho messo la rom tedesca ma mi sono spariti i collegamenti nella lockscreen compreso quello della fotocamera in basso a dx. Qualche idea?
si, le tedesche non hanno i collegamenti sulla lockscreen, ci rimasi fragato anche io ai tempi della 4.3 DBT
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Ciao a tutti,sono nuovo e scusate la domanda banale ma ho acquistato da poco un S4 e ho trovato questo pacchetto aggiornamento da circa 40 mega.
mi sapreste dire se è un aggiornamento del sistema operativo oppure delle applicazioni installate. ?
grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86