Avevo sentito dire che la pronuncia del 4 , mi sembra in inglese sia molto simile a morte in cijese
Avevo sentito dire che la pronuncia del 4 , mi sembra in inglese sia molto simile a morte in cijese
Si è vero, portava sfortuna in qualche modo, ora che mi ci fai pensare anch'io avevo sentito qualcosa del genere...
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Samsung galaxy s4 il telefono maledetto dopo 7 giorni che lo acquisti ti viene a prendere la ragazza di the ring.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ovviamente scherzavo
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ho letto vari post di gente che si dichiara delusa perché il nuovo S4 è soltanto un aggiornamento dell'S3, con poche novità hardware.
Io ho l'S2 e credo che, estetica a parte (che pure è importante) con l'S4 c'è stato un potenziamento dell'hardware sicuramente maggiore di quello che c'era stato nel passaggio da S2 a S3. Quest'ultimo rispetto al modello precedente manteneva la stessa quantità di Ram (1Gb) e la stessa fotocamera (8Mp), aggiornando processore, schermo con risoluzione più elevata e parte grafica. Secondo me il potenziamento hardware era limitato, e infatti mi sono tenuto il mio S2.
Il nuovo S4, rispetto all'S3, oltre al nuovo processore, lo schermo più grande con risoluzione full Hd e il nuovo processore grafico, introduce anche i 2Gb di Ram (che mi aspettavo già sul modello dell'anno scorso) e la fotocamera da 13Mp, diversi nuovi sensori, quindi non è proprio un "aggiornamento" stile IPhone S. Certo il design identico all'S3 lo fa sembrare lo stesso telefono, ma non è così.
Detto questo è ovvio che si apprezzano molto di più le potenzialità dei nuovi modelli cambiando telefono ogni 2-3 anni, piuttosto che ogni 10 mesi.
Quoto, ma è proprio per il design che si tende a pensarlo come una semplice rivisitazione dell' S4, come la Apple ha fatto da iPhone 4 a 4s. In realtà molto è cambiato a livello hardware, ma "anche l' occhio vuole la sua parte", e questa somiglianza tra S3 e S4 è stata un errore imperdonabile, non tanto perché il design dell' S3 fosse brutto, ma per due motivi principali:
1) Avendo i 2 modelli anche le stesse dimensioni, per l' utente medio essi sono lo stesso smartphone (fidatevi di quel che dico, ho visto gente dire a possessori di s2 "bello il tuo iPhone!" )
2) Anche chi conosce le differenze tra i due, come noi nerd, vedendo lo stesso design del predecessore si mette in testa l' idea che non sia cambiato poi molto, anche se effettivamente, come hai detto tu, i cambiamenti sono stati più numerosi di quelli del salto generazionale S2-S3!
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912