CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 46 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 459
Discussione:

Pareri sul Samsung Unpacked 2013 e il GS4 in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Avevo sentito dire che la pronuncia del 4 , mi sembra in inglese sia molto simile a morte in cijese

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Si è vero, portava sfortuna in qualche modo, ora che mi ci fai pensare anch'io avevo sentito qualcosa del genere...

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Avevo sentito dire che la pronuncia del 4 , mi sembra in inglese sia molto simile a morte in cijese
    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Si è vero, portava sfortuna in qualche modo, ora che mi ci fai pensare anch'io avevo sentito qualcosa del genere...

Allora lo faró comprare prima a centinaia di utenti se tutto va bene lo compreró anche io cosi avro la sicurezza che non porta sfiga ahahahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Allora lo faró comprare prima a centinaia di utenti se tutto va bene lo compreró anche io cosi avro la sicurezza che non porta sfiga ahahahah

ma di cosa state parlando??
    dai su ragazzi ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio

ma di cosa state parlando??
    dai su ragazzi ...
    Stavamo parlando della sigla e del perché non hanno scelto il 400 come numero di serie, è giusto una curiosità (a dirla tutta anche una caz**ta), però un utente l' aveva chiesto, noi gli abbiamo risposto xD

Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Samsung galaxy s4 il telefono maledetto dopo 7 giorni che lo acquisti ti viene a prendere la ragazza di the ring.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiccioGalaxy91 Visualizza il messaggio
    Samsung galaxy s4 il telefono maledetto dopo 7 giorni che lo acquisti ti viene a prendere la ragazza di the ring.

....cerchiamo di non andare troppo ot ora

Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ovviamente scherzavo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho letto vari post di gente che si dichiara delusa perché il nuovo S4 è soltanto un aggiornamento dell'S3, con poche novità hardware.
    Io ho l'S2 e credo che, estetica a parte (che pure è importante) con l'S4 c'è stato un potenziamento dell'hardware sicuramente maggiore di quello che c'era stato nel passaggio da S2 a S3. Quest'ultimo rispetto al modello precedente manteneva la stessa quantità di Ram (1Gb) e la stessa fotocamera (8Mp), aggiornando processore, schermo con risoluzione più elevata e parte grafica. Secondo me il potenziamento hardware era limitato, e infatti mi sono tenuto il mio S2.
    Il nuovo S4, rispetto all'S3, oltre al nuovo processore, lo schermo più grande con risoluzione full Hd e il nuovo processore grafico, introduce anche i 2Gb di Ram (che mi aspettavo già sul modello dell'anno scorso) e la fotocamera da 13Mp, diversi nuovi sensori, quindi non è proprio un "aggiornamento" stile IPhone S. Certo il design identico all'S3 lo fa sembrare lo stesso telefono, ma non è così.
    Detto questo è ovvio che si apprezzano molto di più le potenzialità dei nuovi modelli cambiando telefono ogni 2-3 anni, piuttosto che ogni 10 mesi.

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zezza Visualizza il messaggio
    Ho letto vari post di gente che si dichiara delusa perché il nuovo S4 è soltanto un aggiornamento dell'S3, con poche novità hardware.
    Io ho l'S2 e credo che, estetica a parte (che pure è importante) con l'S4 c'è stato un potenziamento dell'hardware sicuramente maggiore di quello che c'era stato nel passaggio da S2 a S3. Quest'ultimo rispetto al modello precedente manteneva la stessa quantità di Ram (1Gb) e la stessa fotocamera (8Mp), aggiornando processore, schermo con risoluzione più elevata e parte grafica. Secondo me il potenziamento hardware era limitato, e infatti mi sono tenuto il mio S2.
    Il nuovo S4, rispetto all'S3, oltre al nuovo processore, lo schermo più grande con risoluzione full Hd e il nuovo processore grafico, introduce anche i 2Gb di Ram (che mi aspettavo già sul modello dell'anno scorso) e la fotocamera da 13Mp, diversi nuovi sensori, quindi non è proprio un "aggiornamento" stile IPhone S. Certo il design identico all'S3 lo fa sembrare lo stesso telefono, ma non è così.
    Detto questo è ovvio che si apprezzano molto di più le potenzialità dei nuovi modelli cambiando telefono ogni 2-3 anni, piuttosto che ogni 10 mesi.
    Quoto, ma è proprio per il design che si tende a pensarlo come una semplice rivisitazione dell' S4, come la Apple ha fatto da iPhone 4 a 4s. In realtà molto è cambiato a livello hardware, ma "anche l' occhio vuole la sua parte", e questa somiglianza tra S3 e S4 è stata un errore imperdonabile, non tanto perché il design dell' S3 fosse brutto, ma per due motivi principali:
    1) Avendo i 2 modelli anche le stesse dimensioni, per l' utente medio essi sono lo stesso smartphone (fidatevi di quel che dico, ho visto gente dire a possessori di s2 "bello il tuo iPhone!" )
    2) Anche chi conosce le differenze tra i due, come noi nerd, vedendo lo stesso design del predecessore si mette in testa l' idea che non sia cambiato poi molto, anche se effettivamente, come hai detto tu, i cambiamenti sono stati più numerosi di quelli del salto generazionale S2-S3!

Pagina 32 di 46 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio