CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 46 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 459
Discussione:

Pareri sul Samsung Unpacked 2013 e il GS4 in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di andromeda1980

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io penso che questi nuovi terminali tutti (apple, samsung, htc ecc..) dovrebbero dedicare la loro attenzione piu al reparto telefonico che secondo me è molto trascurato, hanno fatto passi da gigante in tutto nel campo della multimedialità ma si sono dimenticati il concetto TELEFONO, se pensiamo che questi telefoni per quanto concerne la ricezione non reggono il confronto con telefoni di 10 anni fa!, oramai fanno praticamente di tutto ma il reparto telefonico è rimasto invariato , la nuova tecnologia secondo me trascura questo fattore sicuramente importante che ha ancora tanti margini di miglioramento anche se per molti forse telefonare magari forse non così importante. ..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andromeda1980 Visualizza il messaggio
    Io penso che questi nuovi terminali tutti (apple, samsung, htc ecc..) dovrebbero dedicare la loro attenzione piu al reparto telefonico che secondo me è molto trascurato, hanno fatto passi da gigante in tutto nel campo della multimedialità ma si sono dimenticati il concetto TELEFONO, se pensiamo che questi telefoni per quanto concerne la ricezione non reggono il confronto con telefoni di 10 anni fa!, oramai fanno praticamente di tutto ma il reparto telefonico è rimasto invariato , la nuova tecnologia secondo me trascura questo fattore sicuramente importante che ha ancora tanti margini di miglioramento anche se per molti forse telefonare magari forse non così importante. ..

Quoto e in piu assicurare una autonomia di almeno 24h con uso medio quindi una batteria bella potente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di Fenrir3

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 50 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Avevo sentito dire che la pronuncia del 4 , mi sembra in inglese sia molto simile a morte in cijese
    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Si è vero, portava sfortuna in qualche modo, ora che mi ci fai pensare anch'io avevo sentito qualcosa del genere...

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Allora lo faró comprare prima a centinaia di utenti se tutto va bene lo compreró anche io cosi avro la sicurezza che non porta sfiga ahahahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio

ma di cosa state parlando??
    dai su ragazzi ...
    Se può interessare in cinese il 4 si scrive/pronuncia sì mentre morte si scrive/pronuncia sí (gli accenti sono diversi, stanno ad indicare diversa intonazione)quindi sbagliando intonazione si potrebbe dire morte anziché 4 per questo in Cina il 4 è considerato un numero sfigato da evitare assolutamente (tant'è che c'è gente che paga per non avere il 4 nella propri targa o numero di cell) Detto questo la Samsung è koreana quindi non so se la cosa si applichi anche lì.
    Chiuso OT

Inviato dal Bar Boe con la mitica Blumak 2000
    Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
    Modem: XXLS9
    Operatore: Wind
    ROM: SlimLinaro Unofficial

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andromeda1980

ottimo intervento!
    ho piú ricezione con un motorola, un nokia o un nek , tutti telefoni da pochi euro, senza antenna esterna e di 10 anni fa, che con il galaxy..
    ma eventualmente fare un antennino estraibile.. oltretutto non influirebbe granchè sulla scocca..
    e credo piacerebbe molto come soluzione..

Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpy
    Originariamente inviato da krimax
    Bravissimo...però non hai pensato che l's3 l'ho già potuto prendere con un gestore per cui sono vincolato per altri 2 anni ^^ .....
    Ripeto, massimo rispetto per chi può permettersi l's4 nonostante già abbia l's3 però credo che non ci sia una differenza talmente netta nel dover per forza cambiare cell ogni anno, o meglio...le differenze ci sono ma difficilmente qualcuno sfrutta al 100% il potenziale di questi terminali
    Infatti , sono ormai abbastanza buoni da poter saltare una generazione ,forse due

per la maggior parte dei casi, una volta preso il nuovo celll, ci si rende conto che passato l' effetto novità, facciamo le stesse identiche cose con la stessa,tempistica....
    è piú che altro la voglia di esplorare.. come quando cambi Ragazza.. ma dopo un pó hai le stesse sensazioni di quella prima..
    forse bisognerebbe valutare meglio quello che già possediamo..... invece che passare tempo a desiderare altro che ci sembra meglio.. Meglio per far cosa poi..?

Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

stavo vedendo questi primi video confronto tra s2 e htc one e iphone 5 che ne pensate?

Compare video Samsung Galaxy S IV vs HTC One - YouTube htc

Compare video Samsung Galaxy S IV vs iPhone 5 - YouTube iphone5

mi sanno di fake....soprattutto il confronto tra s4 e iphone è identico a quello con htc!!!!!
    Ultima modifica di Misterx86; 22-03-13 alle 11:18

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    ottimo intervento!
    ho piú ricezione con un motorola, un nokia o un nek , tutti telefoni da pochi euro, senza antenna esterna e di 10 anni fa, che con il galaxy..
    ma eventualmente fare un antennino estraibile.. oltretutto non influirebbe granchè sulla scocca..
    e credo piacerebbe molto come soluzione..

Calma....Ok che bisogna migliorare la parte telefonica (io non ne ho mai sentito il bisogno, sarà che abito a Milano ), ma da li a mettere un' antennina estraibile come nel primo cellulare che hanno avuto i miei genitori, scusami ma mi sembra proprio un' assurdità! Rovinerebbe completamente l' estetica, e poi vedere uno col GS4 che tira fuori l' antennina per telefonare, sarebbe proprio ridicolo xD, prova a immaginarlo
    Se sono capaci di far entrare degli octa core in delle scatolette, non credo che sia molto difficile montare un' antenna migliore! Però l'antennina estraibile no, ti prego

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

I video li avevo visti pure io non so se sono un fake però se il gs4 gira video così è spettacolare

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiccioGalaxy91 Visualizza il messaggio
    I video li avevo visti pure io non so se sono un fake però se il gs4 gira video così è spettacolare

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

sulla qualità del s4 non ci sono parole ma quello che mi ha fatto venire dei dubbi è il video di paragone.....o sono stati girati tutti e tre contemporaneamente e poi è stato fatto il montaggio oppure non capisco come mai in tutti e 3 i video esce la signora con i capelli rossi dal negozio!!!ahahhaa

Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

Sì sono stato fatto tutti e 3 contemporaneamente...
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

Pagina 33 di 46 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio