si in effetti non ho mai visto tale confusione su un modello di smartphone io sono intenzionato a comprarlo sicuramente versione 16 gb nero ma uno per comprare un cellulare da 700 euro DEVE sapere cosa compra samsung siete dei caproni!!!
si in effetti non ho mai visto tale confusione su un modello di smartphone io sono intenzionato a comprarlo sicuramente versione 16 gb nero ma uno per comprare un cellulare da 700 euro DEVE sapere cosa compra samsung siete dei caproni!!!
Originariamente inviato da CiccioGalaxy91
L' Exynos 5 Octa supporterà LTE penso che questi disguidi siano dovuti solo ad un problema di produzione
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB
Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
<--- CLICCA THANKS
Esiste un thread apposta sulla radio sul gs4.... Usate quello
Grazie
Sent under my wife supervision
ma noi smanettoni per comprare un cellulare da 700 euro vorremmo saperlo oppure no?? Io si...
Non voglio essere arrogante e proverò a controbattere passo passo:
1. Policarbonato più costoso dell'alluminio;
Il policarbonato è il materiale con cui sono fatte tantissime cose d'uso quotidiano tra cui i DVD, CD et similari. Il costo si è notevolmente abbassato negli anni. Semmai dovevi enfatizzarne la resistenza. In ogni caso non so se costi di più o di meno, non ho dati alla mano e ignoro questa cosa.
2. Ottimo conduttore che fa surriscaldare;
questa è proprio grossa, un ottimo conduttore non fa altro che smaltire meglio il calore per cui tutta la componentistica interna, tra cui l'importantissimo processore, vivranno più a lungo ed avranno meno probabilità di crash o freeze perché non sono chiusi dentro una sauna
3. conduce meglio le radiazioni rispetto alla plastica;
T'invito a cerca gabbia di Faraday su google. In ogni caso se non vuoi rogne con le onde elettromagnetiche usa gli auricolari a filo
4. Dopo l'S2 non ci sarà più rivoluzione;
Altri prima di te hanno pronunciato parole simili in miliardi di contesti diversi e tutti hanno dovuto ricredersi. Classico pensiero conservatore di chi si affeziona a qualcosa e li vi rimane per sempre.
Senza rancore, ciao.
Vabbe ragazzi basta con questa battaglia dei materiali, secondo me sono scelte personali alla fine, a me piacciono moto pure al tatto i materiali come il policarbonato, però magari altri preferiscono alluminio o qualsiasi altra cosa. Alla fine la scocca di un telefono è importante però sinceramente do priorità all hardware.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
esatto chi se ne frega dei materiali
preferisco la serie Galaxy per 5 motivi
1 schermo amoled (i colori ma sopratutto il nero mi fanno impazzire)
2 tasto fisico centrale + i soft touch
3 la touchwiz (ormai mi sono troppo abituato a tutte le sue gesture e le trovo comodissime)
4 micro-sd (sto usando la stessa dal S2)
5 samsung app (dato che samsung è molto diffusa viene agevolata nelle app rispetto ai rivali android, esempio skygo)
Ultima modifica di appians; 30-03-13 alle 13:23
ecco perché Samsung non riceve mai feedback sui materiali.....perché
nessuno se ne frega dei materiali... -_-
a parte CPU, GPU, RAM una delle cose cui si deve dare importanza è la batteria e l'ottimizzazione di essa,
qualcuno può dire: "ma non è ancora uscito, che ne sai" ecc ecc bla bla bla,
voglio credere che Samsung questa volta abbia ascoltato i feedback riguardo la batteria, e almeno lei ci dia un telefono che duri almeno tutta la giornata e che rimanga carica residua,
può essere mai che nessuno abbia preso esempio da motorola col suo razr maxx?
se così non succede vuol dire Samsung non è attenta al cliente e interessa solo fare marketing..