l exynos fà fatica cn l LTE....
ma perchè ragazzi siete così delusi se l Exsinos nn arriva??? c è tutta questa differenza con lo snapdragon??? secondo me siamo là...
Originariamente inviato da BlackJack89
No, il contrario. Non ci vuole un genio per capirlo.
Inviato dal mio s3 con XDROID ROM
Originariamente inviato da AlexVip
Guarda che l'exynos 5 octa è molto più potente dello snap.
ragazzi se l exsinos non porta un grande risparmio di batteria non è che serve a un granchè...
i quad core alternati dovrebbero servire al risparmio energetico e se ciò non avviene penso che snapdragon o exsinos sia la stessa cosa...anzi forse meglio snapdragon...
Guarda in prima pagina..... l'immagine del processore mi sembra esplicativa.... il quad-core A7 è piccolisimo rispetto a l'A15 e l'immagine successiva di fa vedere che il consumo del primo processore è bassissimo rispetto al secondo.....
Non sono un esperto ma penso che il primo processore (A7) basti per il normale uso dello smartphone (cioè: navigazione internet, Tapatalk, etc...)
Se sarà così, secondo me, la differenza di autonomia tra i due modelli sarà evidente. Altrimenti vi autorizzerò ad insultarmi pubblicamente
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
AlexVip (24-03-13)
speriamo sia come dici tu
Ragazzi su antutu ci sono tantissimi benchmark con il nome di GT-I9500 ma la cosa strana è la differenza di clock dei vari benchmark.
Questa è un immagine dei vari bench:
https://www.dropbox.com/sc/gpdx8bz2z1559oz/sL1NETFnml
Da notare che c'è solo 1 s4 con clock a 1.6ghz e monta android 4.2.1, poi c'è un altra variante da 1,8ghz che monta android 4.2.2. Ora ci sono 2 dubbi:
1)perchè se quelli da 1.8 sono i qualcomm non sono da 1.9 come promesso??
2)perchè quello da 1.6ghz ha android 4.2.1??
Ci sono 2 ipotetiche risposte:
1)Quelli da 1.8ghz sono degli exynos 5 overclockati
2)Quello con android 4.2.1 da 1.6ghz è solo prototipo di s4 usato per fare test.
Ma ragazzi scusate gli s4 che montano gli exynos 5 octa-core non si chiamano GT-I9500? Si ma allora dato che ci sono più octa-core da 1.8ghz e un solo octa-core da 1.6ghz allora la variante con exynos 5 sarà da 1.8ghz e non da 1.6ghz
Ora in quest'immagine potrete vedere che la variante con lo snapdragon 600 si chiama GT-I9505 ed è da 1890mhz ossia 1.9ghz:
https://www.dropbox.com/sc/057n0jxsybni037/WabRUl-cTs
Ciò fa pensare 1 sola cosa: L'S4 CON PROCESSORE OCTA SARÀ DA 1.8GHZ E NON DA 1.6GHZ COME CI HANNO FATTO CREDERE. Oppure questo mio raggionamento non è servito a niente e quelli sono solo exynos 5 overclockati a 1.8ghz. (Cosa abbastanza improbabile)