Originariamente inviato da
baraco
Dipende dal "valore" che si da a certe caratteristiche... vi racconto questa.. una domenica ero in autobus tra gli Appennini ed il mio vicino di posto con un fiammante Aifon collegato con l'app alla rete stava ascoltanto il calcio.. quando.. puff... montagne ed addio internet.
Lui: "Mi dici i risultati per favore".. ed io.. ma con questo cesso di Nokia ascolto la radio e tu con quel coso da 700 euro...

Dalla faccia si penti' amaramente di avermi fatto la domanda.

Se veramente l'S4 non ha la radio FM in nessuna delle sue versioni NON LO COMPRERO' MAI!

Spesso i treni passano in aperta campagna dove il segnale web non e' presente.. mentre la radio continua a funzionare.
Io mi aspettavo che migliorassero la funzione registrazione (nel mio S3 fognosa) invece..
Poi gia' arrivo a fine giornata quasi sforando i megabyte a disposizione.. figuriamoci se comincio a "mangiare" altri MB con lo streaming radio!!!
Per non parlare se si va all'estero col roaming. Ho girato tutto il mondo coi miei smartphone e mi son potuto godere anche i canali FM americani, australiani, etc.etc...
La radio e' una cosa che uso ore durante la giornata.. nei momenti di relax.. di informazione...
SAMSUNG HAI FM_TOPPATO!!