Come non essere d'accordo.
secondo me è una scelta legata alla produzione: in questa maniera i chip non diventano colli di bottiglia, considerando che questi dispositivi saranno venduti in decine di milioni in pochi mesi...
https://www.androidiani.com/forum/sh...iche Galaxy S4
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Più che altro io non riesco capire una cosa,al lancio due versioni Europa :Exynos 5 Octa Hspa America :Snapdragon 600 LTE.
Questo vuol dire che come per il GS3 non avremo subito una versone LTE e che ce la propineranno un 6 mesi dopo?
Questa è una grave pecca se spendo 699€ per un nuovo smartphone mi aspetto come minimo che abbia la connessione LTE subito disponibile.Probabilmente per chi non vive in zone già coperte non farà differenza ma io che sono a roma e la copertura c'è vorrei poterla sfruttare.. Tutti i nuovi smartphone stanno uscendo HSPA e LTE perchè questa scelta di Samsung?
Mi Linkeresti gentilmente dove lo hai letto? I miei dubbi si fondano su queste specifiche gs4-cost-547x355.jpg
inizialmente si era detto così (sembra proprio da samsung)
Il Galaxy S4 in Italia avra' Exynos 5 Octa e supporto LTE | Notizie | Telefonino.net
anche se ora effettivamente si legge che ci sono dei dubbi
Samsung Galaxy S4: in Europa con o senza LTE? – Tutto Android
Che macello, questa volta stanno davvero sbagliando politica.
Non si conoscono i processori, le antenne, le funzioni come lo smart-scrolling sono state dichiarate come non disponibili dall'inizio ma solo in seguito ad aggiornamento software, quando nella presentazione doveva essere una killer-application.
Boh, quasi quasi torno a Xiaomi...
Alla fine mi chiedo se con tutte queste versioni che ci saranno magari ci potrà essere pure un modello che supporti la radio fm ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Tra qualche anno dovremo pure preoccuparci se il telefono sarà in grado di chiamare e mandare sms secondo me![]()