CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 109
Discussione:

[Info] Radio FM, Led di notifica e altro .... Sono presenti? CHIEDI QUI!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo aver subito il furto del mio Note, ho deciso di aspettare l'uscita del Note 3, ma se come pare il S4 non avra' la radio, nemmeno il Note 3 ne sara' dotato. Quindi aspetto l'ufficialita' del S4 senza radio fm e prendo il Note 2. Non avere una banale radio fm e' stato uno dei motivi per cui sono scappato da apple.

Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anchio mi associo e aspetto l ufficialitá ! E poi decido cosa prendere

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drives
    Anchio mi associo e aspetto l ufficialitá ! E poi decido cosa prendere

E mi tocca aspettare su un Samsung Corby :-(

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Visto che l's3 lte non ha la radio non mi scandalizzerei se anche questo non c'è l'ha

Inviato e Consegnato
    Quindi avrebbe ragione il sito in cui ho letto che la frequenza radio interferirebbe con la connessione LTE? Ma il Note 2 LTE ha la radio? Se non c'è abbiamo "risolto": l'S4 LTE non avrà la radio.

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Ragazzi, va bene presentare i prodotti in modo sempre bello e appariscente, ma ci sono un paio di cose che non capisco, e tutti quelli che fanno recensioni di prodotti non si addentrano mai in specifiche... parlano, parlano, mostrano il prodotto, fanno vedere 2 cose in croce e poi chiuso... Quindi chiedo:

Ci saranno le scorciatoie sulla lock screen? Non ho visto un video dove le mostrava...
    Il messaggio che si vede "Life Compagnion" in realtà è una scritta che possiamo decidere noi (come adesso possiamo mettere le info del proprietario)? La trova invasiva ed inutile, potrò metterci il nome del proprietario?
    Tutto quello che ha l'attuale Touch Wiz ci sarà anche sulla nuova?
    I widget sulla Lock Screen? Hanno fatto vedere tempo fa degli screen shot della 4.2.1 dell'S3 e c'erano, qui non se ne fa accenno...
    Le foto a 360°?

Conoscete un video dove realmente fanno vedere tutte le novità? o dobbiamo montarci insieme diversi video per capire cosa ci sarà e come funzionerà?

Senior Droid L'avatar di rampa93

Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76
    Ragazzi, va bene presentare i prodotti in modo sempre bello e appariscente, ma ci sono un paio di cose che non capisco, e tutti quelli che fanno recensioni di prodotti non si addentrano mai in specifiche... parlano, parlano, mostrano il prodotto, fanno vedere 2 cose in croce e poi chiuso... Quindi chiedo:

Ci saranno le scorciatoie sulla lock screen? Non ho visto un video dove le mostrava...
    Il messaggio che si vede "Life Compagnion" in realtà è una scritta che possiamo decidere noi (come adesso possiamo mettere le info del proprietario)? La trova invasiva ed inutile, potrò metterci il nome del proprietario?
    Tutto quello che ha l'attuale Touch Wiz ci sarà anche sulla nuova?
    I widget sulla Lock Screen? Hanno fatto vedere tempo fa degli screen shot della 4.2.1 dell'S3 e c'erano, qui non se ne fa accenno...
    Le foto a 360°?

Conoscete un video dove realmente fanno vedere tutte le novità? o dobbiamo montarci insieme diversi video per capire cosa ci sarà e come funzionerà?

Andrea Galeazzi di telefonino.net ha fatto una specie di evento live dove tutti domandavano dettagli sull'htc one... probabilmente lo farà anche per s4... si potrebbe domandare li...

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non capisco sulla questione radio dell s4 ! Sul one che monta stesso processore c è !

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Segnalo che anche l'S4 avrà la ricarica wireless come per l'S3....

Ecco la fonte
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39793649

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi, purtroppo penso che effettivamente alla Samsung abbiano qualche problema di compatibilità tra LTE e Radio FM.

Ho appena visto le specifiche del Galaxy Note II LTE direttamente sul sito Samsung:

Immagine.JPG

Nell'LTE scompare di nuovo la dannata radio FM.

C'è, tuttavia, un "MA" (ci aggrappiamo a tutto ormai...): se guardate l'ultimo rigo della tabella, vedrete una cosa che potrebbe indicare come questi riepiloghi siano fatti con i piedi (e sono sul sito SAMSUNG ufficiale): Note e Note II LTE, stando alla tabella, non avrebbero USB e bluetooth!!!!!
    Cosa, ovviamente, falsa...

In ogni caso l'indizio va ancora nella direzione di mancanza di questa comoda feature...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

E' un discorso logico pensare che se la radio fm non e' presente nel S4 non ci sara' nemmeno nel Note 3? Cosa ne pemsate?

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio