CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

Facciamola finita con la storia dei materiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    questa foto di un nokia e5 aziendale munito di cover batteria nel pregiato e ritenuto meglio della plastica .... alluminio !!

    20130404_223023.jpg


    non smacchiamo i giaguari per cortesia ....

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Io non smacchio nessun giaguaro... ho riportato la mia esperienza e ciò mi ha spinto a valutare l acquisto di un cel in metallo...cmq s4 è sempre un top!!! sn indeciso su quale comprare!!!

    per commentare la tua foto io penso che questa foto è di un telefono usato per un sacco di tempo senza dubbio e trattato malissimo...sembra il telefono di un muratore!!! penso che tranne se lo poggi sulla pietra e ce lo strofini oppure lo tratti malissimo o lo usi per un sacco di tempo (5 o 6 anni), un telefono non può rovinarsi così!!! se spendo 650 un occhio di riguardo al cel glielo dò!!!
    Di Htc one galeazzi ha detto che usandolo in tasca con chiavi e in situazioni generali di normale utilizzo e senza pellicole e custodie il telefono ha riportato 0 graffi!!! io lo uso normalmente e penso che se mi cade può riportare qualche graffio!!! non di certo si fà come stà foto che hai pubblicato tu che non serve a niente!!!

    se poi vuoi detto che la plastica è meglio del metallo te lo dico!!! ma a mio avviso non è così per una serie di fattori!!! poi ognuno la pensa a modo suo!!!

    cmq non sto parlando male di s4... ma penso che se samsung avesse fatto un cel in metallo e con cover rimuovibile come lo era wave non ci sarebbe stata storia per la concorrenza!!!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Io non smacchio nessun giaguaro... ho riportato la mia esperienza e ciò mi ha spinto a valutare l acquisto di un cel in metallo...cmq s4 è sempre un top!!! sn indeciso su quale comprare!!!

    per commentare la tua foto io penso che questa foto è di un telefono usato per un sacco di tempo senza dubbio e trattato malissimo...sembra il telefono di un muratore!!! penso che tranne se lo poggi sulla pietra e ce lo strofini oppure lo tratti malissimo o lo usi per un sacco di tempo (5 o 6 anni), un telefono non può rovinarsi così!!! se spendo 650 un occhio di riguardo al cel glielo dò!!!
    Di Htc one galeazzi ha detto che usandolo in tasca con chiavi e in situazioni generali di normale utilizzo e senza pellicole e custodie il telefono ha riportato 0 graffi!!! io lo uso normalmente e penso che se mi cade può riportare qualche graffio!!! non di certo si fà come stà foto che hai pubblicato tu che non serve a niente!!!

    se poi vuoi detto che la plastica è meglio del metallo te lo dico!!! ma a mio avviso non è così per una serie di fattori!!! poi ognuno la pensa a modo suo!!!

    cmq non sto parlando male di s4... ma penso che se samsung avesse fatto un cel in metallo e con cover rimuovibile come lo era wave non ci sarebbe stata storia per la concorrenza!!!
    cristianb il mio post non era riferito a te in particolare e di fatti non ho quotato il tuo post (a differenza di questo) ... il nokia per la precisione ha 10 mesi di vita e io faccio il rappresentante (non il muratore) e il telefono è sempre in tasca come il mio s3 ... questo per precisazione , a parte la mia battuta finale il mio è un riferimento dovuto a tutti quelli che pensano che l'alluminio o il vetro (peggio ancora) sia incolume ai graffi cosa che con questa foto viene dimostrata. Io poi non so neanche come sia il wawe ma ho potuto usare per 2 giorni il nexus 4 e mi sembrava di maneggiare uno swarovsky di mia suocera da quanto sia delicato e il discorso della cover intercambiabile è fondamentale per me, sopratutto se ho speso 700 euro e dopo 6 mesi i graffi ci sono ma me li devo tenere !!!!!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhe io ho un galaxy next turbo da un annetto.. Lo butto ovunque.. Su superfici metalliche ecc mi cadde anche sugli scogli.. E devo dire che gli unici graffi che ci sono stanno sullo schermo... Il retro in plastica è perfetto.. Nessun graffio.. Quindi non dite che il policarbonato dppo un po si graffia e si deve cambiare.. E poi anche se fosse bastano pochi soldi per cambiarla.
    PS: non ho mai usato cover.

    Inviato dal mio GT-S5570I - Aspettando Samsung Galaxy S4

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvatore96 Visualizza il messaggio
    Bhe io ho un galaxy next turbo da un annetto.. Lo butto ovunque.. Su superfici metalliche ecc mi cadde anche sugli scogli.. E devo dire che gli unici graffi che ci sono stanno sullo schermo... Il retro in plastica è perfetto.. Nessun graffio.. Quindi non dite che il policarbonato dppo un po si graffia e si deve cambiare.. E poi anche se fosse bastano pochi soldi per cambiarla.
    PS: non ho mai usato cover.

    Inviato dal mio GT-S5570I - Aspettando Samsung Galaxy S4
    se il cel ti cade e si graffia la cornice o la plastica anteriore non la cambi mica tanto facilmente...

    Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    cristianb il mio post non era riferito a te in particolare e di fatti non ho quotato il tuo post (a differenza di questo) ... il nokia per la precisione ha 10 mesi di vita e io faccio il rappresentante (non il muratore) e il telefono è sempre in tasca come il mio s3 ... questo per precisazione , a parte la mia battuta finale il mio è un riferimento dovuto a tutti quelli che pensano che l'alluminio o il vetro (peggio ancora) sia incolume ai graffi cosa che con questa foto viene dimostrata. Io poi non so neanche come sia il wawe ma ho potuto usare per 2 giorni il nexus 4 e mi sembrava di maneggiare uno swarovsky di mia suocera da quanto sia delicato e il discorso della cover intercambiabile è fondamentale per me, sopratutto se ho speso 700 euro e dopo 6 mesi i graffi ci sono ma me li devo tenere !!!!!
    sul vetro sono d accordo con te...è il peggiore di tutti... ma se devo fare una valutazione generale tra resistenza, sensazione al tatto, bellezza, e cmq io personalmente dò un occhio di riguardo ad un telefono di 700 euro, penso che tra plastica e vetro il miglior compromesso sia l alluminio!!!

    poi ovviamente sono pareri personali...

  7. #26
    Androidiano L'avatar di EdoP78


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippo86 Visualizza il messaggio
    Diciamo la verità, avere la possibilità di poter sostituire la batteria e la sd non è troppo comodo !!?? Magari un giorno abbiamo bisogno di una batteria maggiorata e cè la mettiamo senza problemi, poi per l'uso quotidiano rimettiamo di nuovo l'originale e le dimensioni ritornano normali.....troppo comodo !!
    Concordo pienamente! Ho avuto HTC One X per un anno e per l'uso che ne faccio io non avere una micro sd e la possibilità di cambiare batterie sono state limitazioni molto fastidiose!
    ______________________________________________

    Edo con un Samsung Galaxy S8+

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    cmq anche la recensione fatta qui su androidiani dopo quella di telefonino.net dice che il metallo resiste bene ai graffi...per lo meno sul ONE... cmq questione di gusti

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io da possessore di nexus 4,non parlo ora di resistenza o nobiltà dei materiali.Banalmente:l' s3 è bruttissimo,un giocattolo con quella cover fatta di lego,prendete in mano un nexus 4 e mi dite se vi sembra più pesante o più leggero nonostante i suoi grammi in più e la sensazione che avete in mano.

  10. #29
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfiber Visualizza il messaggio
    io da possessore di nexus 4,non parlo ora di resistenza o nobiltà dei materiali.Banalmente:l' s3 è bruttissimo,un giocattolo con quella cover fatta di lego,prendete in mano un nexus 4 e mi dite se vi sembra più pesante o più leggero nonostante i suoi grammi in più e la sensazione che avete in mano.
    se è più pesante, è più pesante e basta
    quale sensazione

    possiamo dire quello che vogliamo sul gusto o sulla sensazione che può dare quando stacchi la cover (anche perchè se montato è perfetto, combacia tanto che sembra corpo unico)
    ma la sua leggerezza, in proporzione alle dimensioni, è al momento imbattibile

    conseguenza, viva la praticità, ho l's3 da 10 mesi, potrei cambiare la cover (da maniaco, visto che è in ottime condizioni) con una 20ina di euro
    Ultima modifica di dieguccio; 07-04-13 alle 07:53

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    129
    Smartphone
    nokia 5800

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ancora cn questi materiali, ma da quando vetro e alluminio sono materiali nobili? Comincio a raccogliere lattine e bottiglie di vetro, cosi magari divento ricco... Ma poi scusate tutti quelli che dicono, io nn compro cellulari in "plastica" e dopo ci mettono una cover di PLASTICA, cosa hanno concluso? Boh nn li capirò mai...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy