CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

Facciamola finita con la storia dei materiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sinceramente tutta questa diatriba sui materiali è ridicola... Vi
    Ricordo che uno smartphone deve chiamare, essere il più ottimizzato possibile, e avere una buona durata della batteria... Citate HTC per carità design stupendo, Sony ancora meglio... Poi provi un xperia z che con l'hardware che monta scatta peggio di optimum dual. Adesso tutti con la moda del togliere le slot Micro sd e la batteria removibile... Sacrificate per vetro e alluminio... Se prendi un nexus 4 col suo stiloso retro vetro molto bello... Lo lasci un attimo su un piano inclinato e parte come una slitta su un pendio ripido...
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non è una diatriba solo che al momento la scelta dell'S4 di rimanere sul policarbonato non la giudicherei cosi catastroficamente, si può avere un effetto visivo e tattile non all'altezza dell'alluminio ma se poi facciamo delle considerazioni più spicciole facendo finta che uno normale (io non sono tra quelli normali) spende 600 per un smartphone per tenerlo 2 annetti valutare dei fattori come: riparabilità, (proprio oggi ho letto un articolo che citava la facilita di smontaggio) batteria removibile sd aggiuntiva dovrebbe essere predominate sulla scelta dei materiali. Questo è un mio pensiero, ma dire che schifo perchè e di plastica poi cadono a terra tutte e due, uno forse lo puoi riparare l'altro di sicuro lo butti be be be.....

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dov è il problema? quando samsung farà telefoni con batteria fissa e spilletta inserisci-sim chi non vuole rimangiarsi tutto passerà ad altri produttori. nessuno di noi ha sposato samsung, personalmente ho scelto il gs3 proprio per la batteria removibile e la scocca apribile, come tanti altri utenti. Anzi se fosse stato di metallo ma sempre apribile mi sarebbe piaciuto lo stesso! Qualcun altro avrà scelto altri prodotti e altri produttori per i suoi motivi, ma a quanto pare ultimamente va di moda sindacare sempre e solo le scelte di chi compra samsung perchè "i materiali sono poco nobili", "la plastica scricchiola", "non hai bisogno di fare sempre apri e chiudi con la cover posteriore", "l'amoled è una schifezza che rende male i colori", "è troppo grosso", "pesa poco e sembra un giocattolo", "un telefono di oltre 4 pollici brutto nelle mani di una ragazza", mentre chi compra lg, htc o sony è intoccabile. Litigo con i melamarcisti dal 2008 per la questione della memoria espandibile, della batteria integrata e della spilletta per la sim, prenderò samsung finchè non troverò un altro top di gamma con os open migliore dei samsung che non abbia quelle mancanze, e soprattutto non mi rimangerei le mie affermazioni neanche se l alternativa fosse rispolverare il nokia 3330

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io sinceramente ho preso un n2 solo perchè google non ha commercializzato il nexsus4 in italia e non mi andava di spendere 500 euro per un telefono venduto a 350(questione di principio). Volevo prendere il nexsus4 principalmente perche ho avuto tutti i nexsus precedenti e mi piaceva moltissimo android puro (imbattibile come fluidita), ma con questo non sono stato a denigrare i samsung per la plastica, batteria removibile, e micro sd, anzi li ho ritenuti punti di forza nel momento in cui ho dovuto effettuare una scelta alternativa. Tutti questi fattori li riterrò predominati anche in futuro a meno che tutti non andranno verso la scelta di un pezzo unico a quel punto mi regolerò di conseguenza...

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sinceramente io ne ho provati affondo di terminali, tutti i nexus molti top gamma di vari marchi... Ma come mi sto trovando bene con il note 2 non mi é mai successo. Fare 5 ore di display acceso con un uso veramente intenso e pesante del terminale non potrei farlo con nient'altro, nonostante la Wind mi prendi sempre a cavolo.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comunque non vedo un motivo perché è così importante usare alluminio? Volete rovinare il vetro o alluminio per una sola caduta? Oppure un semplice plastica cadendo più di 20 volte? Io sono favorevole per plastica senza fare troppi problemi... Poi è più importante puntare l'obbiettivo software e hardware miglioramenti. Non serve fare di moda alluminio come fanno bimbiminkia... Iphone o HTC che sia...

    Come conclusione mi auguro che samsung continua a usare plastica in futuro che piuttosto in alluminio... Sennò altrimenti va a finire parlando il solito brevetti per l'uso alluminio come HTC o peggio iphone a fare inutili causa... -.-

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Ultima modifica di Kingilras; 16-04-13 alle 10:29

  9. #48
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingilras Visualizza il messaggio
    ragazzi affezzionati samsung non esaltate troppo la plastica perchè il futuro anche per samsung è l'alluminio
    Lo ha già fatto con il Samsung ativ Windows Mobile 8 e sembra che il note 3 potrebbe essere in alluminio...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    esatto leggi il link che ho postato su

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    il punto e che io che ho aperto la discussione non volevo denigrare l'alluminio ma dire semplicemente che sta plastica non ha tutte queste contro indicazioni ad appannaggio di altre caratteristi sicuramente indiscutibili quali, la facilita di smontaggio, la batteria removibile e la micro sd, qualita che spero non vado perdute a favore di un materiale buono al tatto e alla vista.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy