Sinceramente tutta questa diatriba sui materiali è ridicola... Vi
Ricordo che uno smartphone deve chiamare, essere il più ottimizzato possibile, e avere una buona durata della batteria... Citate HTC per carità design stupendo, Sony ancora meglio... Poi provi un xperia z che con l'hardware che monta scatta peggio di optimum dual. Adesso tutti con la moda del togliere le slot Micro sd e la batteria removibile... Sacrificate per vetro e alluminio... Se prendi un nexus 4 col suo stiloso retro vetro molto bello... Lo lasci un attimo su un piano inclinato e parte come una slitta su un pendio ripido...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

LinkBack URL
About LinkBacks
nessuno di noi ha sposato samsung, personalmente ho scelto il gs3 proprio per la batteria removibile e la scocca apribile, come tanti altri utenti. Anzi se fosse stato di metallo ma sempre apribile mi sarebbe piaciuto lo stesso! Qualcun altro avrà scelto altri prodotti e altri produttori per i suoi motivi, ma a quanto pare ultimamente va di moda sindacare sempre e solo le scelte di chi compra samsung perchè "i materiali sono poco nobili", "la plastica scricchiola", "non hai bisogno di fare sempre apri e chiudi con la cover posteriore", "l'amoled è una schifezza che rende male i colori", "è troppo grosso", "pesa poco e sembra un giocattolo", "un telefono di oltre 4 pollici brutto nelle mani di una ragazza", mentre chi compra lg, htc o sony è intoccabile. Litigo con i melamarcisti dal 2008 per la questione della memoria espandibile, della batteria integrata e della spilletta per la sim, prenderò samsung finchè non troverò un altro top di gamma con os open migliore dei samsung che non abbia quelle mancanze, e soprattutto non mi rimangerei le mie affermazioni neanche se l alternativa fosse rispolverare il nokia 3330
Ultima modifica di Kingilras; 16-04-13 alle