Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tinottolo
Ancora cn questi materiali, ma da quando vetro e alluminio sono materiali nobili? Comincio a raccogliere lattine e bottiglie di vetro, cosi magari divento ricco... Ma poi scusate tutti quelli che dicono, io nn compro cellulari in "plastica" e dopo ci mettono una cover di PLASTICA, cosa hanno concluso? Boh nn li capirò mai...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
straquoto in pieno,chi compra gli smartphone "nobili" poi mette su le cover cosa ha risolto??? Ah si che per fare lo sborone può dire di avere il cell in vetro,alluminio,quando poi con la cover in plastica lo spessore aumenta ed il materiale nobile vedi e senti solo il vetro davanti, tanto vale prenderlo in policarbonato e usarlo senza cover!!!
-
ciao, d'accordo che il policarbonato è un ottimo materiale e non "plasticoso" come dicono i fanboy apple, però ti ricordo che nel campo dell'ottica le lenti in policarbonato sono le più scadenti che esistono.
Non significa che i cell in policarbonato sono schifosi ma che come ogni cosa ha i suoi pro e contro.
1-Se ti cade non gli succede nulla
2-Di solito i cell in policarbonato hanno cover intercambiabile e/o batteria removibile
3-Non è plastica ma policarbonato è significa che: <<I policarbonati resistono agli acidi minerali, agli idrocarburi alifatici, alla benzina, ai grassi, agli oli, agli alcoli tranne l'alcol metilico e all'acqua sotto i 70 °C>>
Alla faccia del plasticone rotfl
-
Quote:
p15t4kk1o
ciao, d'accordo che il policarbonato è un ottimo materiale e non "plasticoso" come dicono i fanboy apple, però ti ricordo che nel campo dell'ottica le lenti in policarbonato sono le più scadenti che esistono.
Non significa che i cell in policarbonato sono schifosi ma che come ogni cosa ha i suoi pro e contro.
1-Se ti cade non gli succede nulla
2-Di solito i cell in policarbonato hanno cover intercambiabile e/o batteria removibile
3-Non è plastica ma policarbonato è significa che: <<I policarbonati resistono agli acidi minerali, agli idrocarburi alifatici, alla benzina, ai grassi, agli oli, agli alcoli tranne l'alcol metilico e all'acqua sotto i 70 °C>>
Alla faccia del plasticone rotfl
Dci che sono le più scadenti in ottica? Io ho trovato il contrario: rispetto a quelle di vecchia generazione hanno un indice di rifrazione più alto, quindi sono più sottili, resistono meglio agli urti ecc... Forse è il tipo di trattamento a renderli resistenti anche ai graffi?
-
Si, la questione della resistenza o antiriflesso e varie sono tutti trattamenti, ma qualitativamente non sono il massimo.
P.S.: Le ho anche io, non parlo per dar fiato alle trombe :D
-
Io ho un gnexsus il quale mi è caduto e ho rovinato la cornice in plastica e siccome l'ho passato a mia moglie ho sostituito la parte io (ebay 30 euro+o- col kit per aprire il cellulare) cambiato la batteria in pratica con 60€ dopo 1,5 anni e come nuovo di zecca.... provate a farlo con un Phone o col one poi mi sapete dire qualcosa.....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
ragazzi non criticate l'alluminio ed esaltate troppo nil policarbonato perchè non c'è scritto da nessuna parte che in futuro la samsung non faccia cell in alluminio e poi dovete rimangiarvi tutto...a me personalmente policarbonato o alluminio nn fa molta differenza basta che il prodotto sia ottimo!
-
infatti nessuno sta dicendo che sam non farà mai un cell in alluminio o che il policarbonato è il top, solo che entrambi i mats ano pro e contro come ogni cosa.
-
https://www.youtube.com/watch?v=KwE9...e_gdata_player
ecco a cosa servono vetro e alluminio: a cambiare prima il telefono. Molto meglio il policarbonato, più leggero e sacrificabile per una custodia. Se poi il tel lo avete solo per moda è tutto un altro paio di maniche.
-
Quote:
Sfiber
io da possessore di nexus 4,non parlo ora di resistenza o nobiltà dei materiali.Banalmente:l' s3 è bruttissimo,un giocattolo con quella cover fatta di lego,prendete in mano un nexus 4 e mi dite se vi sembra più pesante o più leggero nonostante i suoi grammi in più e la sensazione che avete in mano.
Straquoto
Sono l'unico a notare una differenza fra S2/Note e S3?......I primi due sono rifiniti molto meglio......l'ultimo è un gran telefono ma non si può guardare talmente sembra scadente
la sostanza di un terminale è data per lo più da altre caratteristiche ma per un prezzo di 699€ gradirei uno smartphone funzionale veloce ma anche bello.
Apple Sony e Htc sono di un altra categoria
-
mah....
io ho venduto l'S3 per comprare il One.... il motivo è uno solo: LA PLASTICACCIA DELL'S3 MI STAVA SULLE PALLE....
ora, mi troverò male senza tasto centrale e senza batteria estraibile... già lo so.... bestemmierò... ma dopo un S2 e due S3 orea voglio un tatto piacevole.