CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 191 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve avrei intenzione di comprare la polarcell, potreste fornirmi qualche link affidabile? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Super_nio; 12-07-14 alle 11:56

  2.  
  3. #1572
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Da quanto so c'è solo su Amazon americano te li vendono a circa 22 euro 2 batterie
    Grazie! Qualcun altro conosce qualche altro posto?

  4. #1573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova su ebay anche.. Sennò direttamente dal sito zerolemon.. Ma da amazon vai sicuro sia per il prezzo che per l affidabilità!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #1574
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Ho cercato su Amazon ma batterie zerolemon a 22 euro non le ho trovate. Solo una a 16 e rotti. Ho trovato invece la polarcell a 12 e rotti. Penso che questa batteria prendo. Prendendone due risparmio i costi di spedizione e arrivo a 26 euro circa.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  6. #1575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si anche io prenderò la Polarcell ma 2 non mi servirebbero :-) gia con quella originale non saprei piu dove metterla.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #1576
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,ho la polarcell da 7 mesi,vorrei provare la zerolemon ma non voglio acquistare 2 batterie...c'è qualcuno che le vende singolarmente?
    grazie

  8. #1577
    Baby Droid L'avatar di ludroboy


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 41 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    Ho ripetuto i test sulle batterie maggiorate per il Samsung Galaxy S4 I9505 dopo aver aggiornato ad Android 4.4.2

    Ho utilizzato sempre GFXBench 3.0 all'ultimo aggiornamento disponibile,lo smartphone aveva le medesime
    impostazioni per tutti i test, luminosità 50%(come nel test su Android 4.3).
    Le batterie hanno le stesse dimensioni dell'originale.

    Test eseguito sulle batterie:

    ZEROLEMON 3000 mAh (No NFC)
    POLARCELL 2900 mAh (NFC)
    LENMAR 2780 mAh (NFC)
    MUGEN POWER 2750 mAh (NFC)
    KINPS 3300 mAh (?NFC-non specificato)
    GOLD 3030 mAh (?NFC-non specificato)
    SAMSUNG(originale) 2600 mAh (NFC)

    Per chi non conoscesse il test che effettua GFXBench 3.0 sulle batterie vi informo che mette sotto sforzo lo
    smartphone facendo girare ripetutamente per 28 minuti un filmato(T-Rex) in HD, poi l'applicazione stima in minuti
    quanto durerà la batteria con quel tipo di sforzo e valuta le performance dello smartphone che saranno maggiori
    tanto è migliore la stabilità o regolarità con cui la batteria è in grado di fornire energia al telefono.















    I risultati sono:
    ZEROLEMON: 226 minuti
    POLARCELL 221 minuti
    LENMAR 213 minuti
    MUGEN POWER: 211 minuti
    KINPS: 201 minuti
    GOLD: 179 minuti
    SAMSUNG(originale): 154 minuti

    In questo TEST sono messe a confronto tutte le piu conosciute batterie maggiorate (con pari dimensioni) per il Galaxy S4,
    l'applicazione GFXBench 3.0 alla fine del test restituisce 2 valori, PERFORMANCE e LIFETIME, vediamo cosa sono:

    la 'PERFORMANCE' è la regolarità con cui la batteria si scarica sotto sforzo, illustrata nel grafico allegato ai test,
    ho imparato nel corso di questi mesi grazie a delucidazioni del supporto tecnico di GFXBench che questo valore
    risente molto della temperatura ambientale, mei mesi caldi la batteria di uno smartphone sotto sforzo raggiunge temperature
    elevate aumentando la resistenza elettrica dei conduttori al suo interno e fatica quindi in proporzione a fornire energia in
    maniera regolare al telefono, questo sommato al fatto che il software degli smartphone di ultima generazione abbassano le
    frequenze dei processori se le temperature diventano elevate al fine di evitare danni, ne esce un valore di performance piu
    basso che non è inversamente proporzionale alla durata di esercizio della batteria 'LIFETIME' espressa in minuti perchè nel
    test dove metto a confronto la Zerolemon e la Polarcell essendo il clima piu fresco è aumentata sia la performance che la durata.

    CONCLUSIONI:

    La Zerolemon 3000mAh ne esce vincitrice su tutte, questa è la scelta giusta se all'utente interessa massimizzare la durata
    di esercizio del proprio smartphone, mentre se non si vuole rinunciare all' NFC la scelta ricade sulla seconda classificata
    Polarcell.

    Un saluto a tutti, qui il mio lavoro si conclude perchè credo che il panorama sia completo, spero di aver dato un contributo utile.
    Ultima modifica di ludroboy; 07-09-14 alle 08:34 - Motivo: Aggiunto test

  9. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato ludroboy per il post:

    cleto84 (13-07-14),gatsuu (13-07-14),LPxITA (03-11-14),lukamax (19-04-15),matt62 (13-07-14),Patybello (03-08-14),Vicio366 (12-08-14)

  10. #1578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottima recensione, precisa! Quindi rimango sempre dell'idea che le polarcell nel complesso sono le migliori per durata poco inferiore la Zerolemon e con piu stabilita/performance. Ha inoltre NFC quindi..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #1579
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..domani dovrebbe arrivarmi la polarcell..come consigliate di "calibrarla" in modo da avere la piena potenza dopo un po di cicli?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #1580
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..domani dovrebbe arrivarmi la polarcell..come consigliate di "calibrarla" in modo da avere la piena potenza dopo un po di cicli?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545
    Ultima modifica di mike78; 21-07-14 alle 23:47

Pagina 158 di 191 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy