CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 191 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Polarcell arrivata stamattina assieme ad una slim armor bianca stasera la metto in carica tutta notte poi vediamo come si comporta

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

mi sembra strano che siano 3380 mah nella solita dimensione e poi se fosse il prezzo non è troppo basso?non ho letto tutto il forum ma le avete provate?
    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ciao Patybello se hai ancora voglia di provare la gold da 3380 mah è tornata a 9.90€
    BATTERIA POTENTE MAGGIORATA 3380mAh PER SAMSUNG GALAXY S4 SIV i9500 EB-B600BEBEC | eBay
    Ciao

Senior Droid L'avatar di TorriTeK

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ma ce un modo per testare gli effettivi mah? il classico tester che usano gli elettricisti vanno bene?

Quote Originariamente inviato da gaddo Visualizza il messaggio
    mi sembra strano che siano 3380 mah nella solita dimensione e poi se fosse il prezzo non è troppo basso?non ho letto tutto il forum ma le avete provate?

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaddo Visualizza il messaggio
    Soltanto un utente qui la usa e si trova bene leggi qualche pagina indietro è da poco che la usa...

6. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

gaddo (21-10-13)

Androidiano

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

per la capacita non so.io ho delle batterie al litio per delle torce a led e il tester lo uso per vedere se il voltaggio alla fine della ricarica e giusto(non devono superare i 4,2 volts).siccome costano abbastanza mi sembra strano che il prezzo sia cosi basso,poi la marca è sconosciuta,a volte scrivono sopra dei dati che non corrispondono alla realta.per quello che so potrebbe essere anche inferiore dell'originale.per quello chiedevo se qualcuno le ha usate.
    Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    ma ce un modo per testare gli effettivi mah? il classico tester che usano gli elettricisti vanno bene?

Androidiano

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Soltanto un utente qui la usa e si trova bene leggi qualche pagina indietro è da poco che la usa...
    ok grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgabillo Visualizza il messaggio
    party mi spieghi come arrivi a questi risultati, puoi fare un elenco delle cose salienti che hai settato?anche a livello applicazioni, ho letto boatbrowser.forse hai app che consumano pochissimo?chrome è dispendioso vero§?help aiutaci a migliorare in tutto e per tutto, 1d e 20h(con 2600mha) è troppo di piu' delle 20 h (con 3000mha).
    fino a qualche giorno fa questi risultati per me erano utopia,riuscivo a stento a fare 2 ore di display con una giornata di utilizzo,ed utenti come mike78 o lucystar ricorderanno...anzitutto ho sbrandizzato installando il firmware no barand,qualcosa era migliorata,ma era troppo poco rispetto alle 5 o 6 ore di schermo che riuscivano a fare mike e lucy...ho fatto di tutto, dalla disattivazione di tutti i sensori,alla disattivazione di molti programmi samsung,ma il problema c'era sempre...cercavo di capire cosa poteva essere con l'utilizzo di betterbatterystats e wakelock defender,ma tutto inutilmente...il vero problema sono le applicazioni che girano in background ed io ne avevo davvero tante,e vai a capire quali sono che realmente ammazzano la batteria...poi mi sono deciso finalmente a fare il root (immancabile su tutti i miei terminali android),ho installato greenify ed ho messo in ibernazione tante app e giochi inutili che si autoavviavano e rimanevano inutilmente in memoria consumando ram e batteria...comincio ad ottenere i risultati e ad arrivare a 3 ore e 15 minuti circa di display,ma la mia ram è sempre piena...i task killer in android servono a ben poco perchè le app killate si riaprono magicamente da sole dopo qualche minuto,quindi l'unico modo per non farle autoavviare è quello di non farle partire proprio all'accensione di android,da qui ho pensato di installare autostarts (funzionante sempre con root obbligatorio) e decidere io quali app devono avviarsi quando accendo il telefono,così se non si avviano all'accensione non si avvieranno mai da sole.ecco come sono riuscito ad ottenere i risultati che ho postato.
    Comunque mike78 e lucystar ottengono i miei stessi risultati più o meno senza root,quindi deduco che le app che loro hanno installato sul loro s4,sono meno invasive di altre app che magari ho installato io o altri che hanno la batteria che scende giù drasticamente.
    Ultima modifica di Patybello; 15-10-13 alle 21:14

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Patybello per il post:

lucystar74 (15-10-13),mike78 (15-10-13),sgabillo (15-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    misurare i mah con un tester in modo semplice non si può...bisognerebbe mettere un carico alla batteria e monitorare più volte dei valori...lascia stare...

Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Screenshot_2013-10-14-21-15-17.jpgScreenshot_2013-10-14-21-15-01.jpg
    Questi sono i miei risultati "in media" con la batteria da 2600 mha originale..secondo voi con una polarcell o una zerolemon quando potrei fare in più?

13. Il seguente Utente ha ringraziato alby8 per il post:

Patybello (15-10-13)

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    fino a qualche giorno fa questi risultati per me erano utopia,riuscivo a stento a fare 2 ore di display con una giornata di utilizzo,ed utenti come mike78 o luckistar ricorderanno...anzitutto ho sbrandizzato installando il firmware no barand,qualcosa era migliorata,ma era troppo poco rispetto alle 5 o 6 ore di schermo che riuscivano a fare mike e lucky...ho fatto di tutto, dalla disattivazione di tutti i sensori,alla disattivazione di molti programmi samsung,ma il problema c'era sempre...cercavo di capire cosa poteva essere con l'utilizzo di betterbatterystats e wakelock defender,ma tutto inutilmente...il vero problema sono le applicazioni che girano in background ed io ne avevo davvero tante,e vai a capire quali sono che realmente ammazzano la batteria...poi mi sono deciso finalmente a fare il root (immancabile su tutti i miei terminali android),ho installato greenify ed ho messo in ibernazione tante app e giochi inutili che si autoavviavano e rimanevano inutilmente in memoria consumando ram e batteria...comincio ad ottenere i risultati e ad arrivare a 3 ore e 15 minuti circa di display,ma la mia ram è sempre piena...i task killer in android servono a ben poco perchè le app killate si riaprono magicamente da sole dopo qualche minuto,quindi l'unico modo per non farle autoavviare è quello di non farle partire proprio all'accensione di android,da qui ho pensato di installare autostarts (funzionante sempre con root obbligatorio) e decidere io quali app devono avviarsi quando accendo il telefono,così se non si avviano all'accensione non si avvieranno mai da sole.ecco come sono riuscito ad ottenere i risultati che ho postato.
    Comunque mike78 e luckystar ottengono i miei stessi risultati più o meno senza root,quindi deduco che le app che loro hanno installato sul loro s4,sono meno invasive di altre app che magari ho installato io o altri che hanno la batteria che scende giù drasticamente.
    In effetti io raggiungo le 17-18 h e 4 h e mezza di schermo senza root ne applicazioni tipo task killer o autostart.
    Utilizzo solo il gestore 3g da molto tempo (ma non credo faccia differenza sulla batteria). Ho il risparmio energetico attivo, luminosità a +5, tre sensori air gesture attivi e localizzazione disattiva. Come sapete è un no brand. Il mio utilizzo è intenso, infatti lo carico tutte le notti. Lo utilizzo per tutto tutto tutto :-D... Il PC non lo accendo mai. Ma sono certa che se lo utilizzassi meno potrei fare due giorni, perché a volte arrivo alle 21 (dalle sei del mattino) con ancora il 47-50% di batteria. Comunque io sono più che soddisfatta della polarcell. Ha nfc, che io uso molto, e non modifica il bellissimo design del nostro magnifico cellulare ;-)
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucystar74 per il post:

mike78 (15-10-13),Patybello (15-10-13)

Pagina 78 di 191 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio