Polarcell arrivata stamattina assieme ad una slim armor biancastasera la metto in carica tutta notte poi vediamo come si comporta
![]()
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Polarcell arrivata stamattina assieme ad una slim armor biancastasera la metto in carica tutta notte poi vediamo come si comporta
![]()
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
gaddo (21-10-13)
per la capacita non so.io ho delle batterie al litio per delle torce a led e il tester lo uso per vedere se il voltaggio alla fine della ricarica e giusto(non devono superare i 4,2 volts).siccome costano abbastanza mi sembra strano che il prezzo sia cosi basso,poi la marca è sconosciuta,a volte scrivono sopra dei dati che non corrispondono alla realta.per quello che so potrebbe essere anche inferiore dell'originale.per quello chiedevo se qualcuno le ha usate.
fino a qualche giorno fa questi risultati per me erano utopia,riuscivo a stento a fare 2 ore di display con una giornata di utilizzo,ed utenti come mike78 o lucystar ricorderanno...anzitutto ho sbrandizzato installando il firmware no barand,qualcosa era migliorata,ma era troppo poco rispetto alle 5 o 6 ore di schermo che riuscivano a fare mike e lucy...ho fatto di tutto, dalla disattivazione di tutti i sensori,alla disattivazione di molti programmi samsung,ma il problema c'era sempre...cercavo di capire cosa poteva essere con l'utilizzo di betterbatterystats e wakelock defender,ma tutto inutilmente...il vero problema sono le applicazioni che girano in background ed io ne avevo davvero tante,e vai a capire quali sono che realmente ammazzano la batteria...poi mi sono deciso finalmente a fare il root (immancabile su tutti i miei terminali android),ho installato greenify ed ho messo in ibernazione tante app e giochi inutili che si autoavviavano e rimanevano inutilmente in memoria consumando ram e batteria...comincio ad ottenere i risultati e ad arrivare a 3 ore e 15 minuti circa di display,ma la mia ram è sempre piena...i task killer in android servono a ben poco perchè le app killate si riaprono magicamente da sole dopo qualche minuto,quindi l'unico modo per non farle autoavviare è quello di non farle partire proprio all'accensione di android,da qui ho pensato di installare autostarts (funzionante sempre con root obbligatorio) e decidere io quali app devono avviarsi quando accendo il telefono,così se non si avviano all'accensione non si avvieranno mai da sole.ecco come sono riuscito ad ottenere i risultati che ho postato.
Comunque mike78 e lucystar ottengono i miei stessi risultati più o meno senza root,quindi deduco che le app che loro hanno installato sul loro s4,sono meno invasive di altre app che magari ho installato io o altri che hanno la batteria che scende giù drasticamente.
Ultima modifica di Patybello; 15-10-13 alle 21:14
lucystar74 (15-10-13),mike78 (15-10-13),sgabillo (15-10-13)
Screenshot_2013-10-14-21-15-17.jpgScreenshot_2013-10-14-21-15-01.jpg
Questi sono i miei risultati "in media" con la batteria da 2600 mha originale..secondo voi con una polarcell o una zerolemon quando potrei fare in più?
Patybello (15-10-13)
In effetti io raggiungo le 17-18 h e 4 h e mezza di schermo senza root ne applicazioni tipo task killer o autostart.
Utilizzo solo il gestore 3g da molto tempo (ma non credo faccia differenza sulla batteria). Ho il risparmio energetico attivo, luminosità a +5, tre sensori air gesture attivi e localizzazione disattiva. Come sapete è un no brand. Il mio utilizzo è intenso, infatti lo carico tutte le notti. Lo utilizzo per tutto tutto tutto :-D... Il PC non lo accendo mai. Ma sono certa che se lo utilizzassi meno potrei fare due giorni, perché a volte arrivo alle 21 (dalle sei del mattino) con ancora il 47-50% di batteria. Comunque io sono più che soddisfatta della polarcell. Ha nfc, che io uso molto, e non modifica il bellissimo design del nostro magnifico cellulare ;-)
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge