Mi sono appena arrivate le zerolemon , per la prima carica consigliate il caricatore da parete in dotazione o va bene anche se la inserisco nel telefono e ricarico normalemente ?
Mi sono appena arrivate le zerolemon , per la prima carica consigliate il caricatore da parete in dotazione o va bene anche se la inserisco nel telefono e ricarico normalemente ?
I miei dispositivi :
>Google - Galaxy Nexus
>Samsung - Galaxy Next
>Smart Box TV - MK802
>iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white
Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org
ciao ragazzi, volevo comprare la batteria maggiorata polarcell tramite il link ebay postato qualche pagina fa da un amico del forum...vorrei però chiedere delle delucidazioni:
1. non ci sarà bisogno di nuove cover?
2. si ricaricherà normalmente col carica batteria in uso?
scusate ma essendo le spiegazioni in tedesco preferisco prima dell acquisto affidarmi a tutti voi.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Primo utilizzo di zerolemon acceso ieri mattina alle 8 spento a mezzanotte riacceso stamattina alle otto e adesso è ora di cambiare batteria vi posto gli screenschot non male come prima carica
Scusa mike è posdibile sapere che firmware hai? Hai cambiato il kernel? La luminosità come è settata? Quanto di connessione 3g? io 4 ore di schermo me le scordo, non le faccio nemmeno se lo uso di continuo per 4ore dopo averlo staccato dalla carica al 100%
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Vorrei saperlo anche io, se dipende dal firmware, sbrandizzo subito