Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperatore1985
a parità di dimensione non dureranno mai più dell'originale, è già qualcosa se durano tanto quanto l'originale. Ti sei risposto da solo, se esistessero batterie che durano di più a parità di dimensione pensi che Samsung sia tanto scema da non adottarle? Quella che ci hanno messo è quanto di meglio si può ottenere in quella dimensione. L'unico modo per aumentarne realmente la capacità è una batteria di dimensioni maggiori con conseguente cambio di cover posteriore
Su questo non sono d'accordo: scommetti che l'S5 avrà un batteria da 3500 nello stesso spazio? fanno i passettini da formica per avere sempre qualcosa da venderti...
-
Quote:
federico9292
secondo me è un po' fastidioso dover cambiare la cover posteriore, perchè per esempio non entrerebbero più le custodie che si trovano in commercio comunemente, e dovrei tenere il telefono "esposto" ad eventuali cadute che potrebbero danneggiarlo molto più che con una protezione... uffa! sarebbe bello trovare un kit così composto : Cover posteriore + custodia + batteria maggiorata. sarebbe il top! :D
trovi le custodie in un qualunque negozio cinese
-
Ragazzi, io ho ordinato le Zerolemon 2x3000mah + il caricatore fa tavolo da Ebay, non mi ha dato nessun problema ;) Appena le riceverò vi farò una recensione completa. Comunque prima di acquistarle ho guardato le varie recensioni che ci sono su YouTube e sono tutte positivissime. Dicono che le 3000 mah sono garantiti per la mancanza dell'NFC. Comunque sia è tutto da vedere, ma è un produttore serissimo, ve lo consiglio.
-
Il problema ,a cui nessuno ha risposto finora, è di sapere se le batterie sostitutive/maggiorate ed in particolare le citate Zerolemon si ricaricano in maniera regolare anche lasciandole nel S4 oppure bisogna per forza inserirle nel caricabatterie da tavolo come succede con la batteria maggiorata che ho comprato ( il che è una grossa rottura...)
-
Quote:
admide
Il problema ,a cui nessuno ha risposto finora, è di sapere se le batterie sostitutive/maggiorate ed in particolare le citate Zerolemon si ricaricano in maniera regolare anche lasciandole nel S4 oppure bisogna per forza inserirle nel caricabatterie da tavolo come succede con la batteria maggiorata che ho comprato ( il che è una grossa rottura...)
Impossibile. Il caricatore a muro compreso nel pacco serve per caricare le batterie "esternamente", non so se mi spiego, infatti te ne danno 2 in dotazione. Così non stai sempre a togliere e ricaricare e così via. È un difetto della batteria secondo me. Che batteria hai? (Marca)
-
Quote:
Originariamente inviato da omarkudsi92
Ragazzi, io ho ordinato le Zerolemon 2x3000mah + il caricatore fa tavolo da Ebay, non mi ha dato nessun problema ;) Appena le riceverò vi farò una recensione completa. Comunque prima di acquistarle ho guardato le varie recensioni che ci sono su YouTube e sono tutte positivissime. Dicono che le 3000 mah sono garantiti per la mancanza dell'NFC. Comunque sia è tutto da vedere, ma è un produttore serissimo, ve lo consiglio.
Le hai prese dal venditore bastexwirelees? Hai fatto la spedizione stadard quella da circa 9€?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mike78
Le hai prese dal venditore bastexwirelees? Hai fatto la spedizione stadard quella da circa 9€?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Esatto, da Bastex Wireless. No non ho scelto la stardard, poiché mi avrebbe ritardato la consegna e io voglio riceverle prima che parta in vacanza. Ho scelto la Express ma è costosissima. Cmq spedisce in tutto il mondo, non capisco perché dite che spedisce solo in USA. Io non ho avuto nessunissimo problema durante l'ordine.
-
Quote:
Originariamente inviato da omarkudsi92
Esatto, da Bastex Wireless. No non ho scelto la stardard, poiché mi avrebbe ritardato la consegna e io voglio riceverle prima che parta in vacanza. Ho scelto la Express ma è costosissima. Cmq spedisce in tutto il mondo, non capisco perché dite che spedisce solo in USA. Io non ho avuto nessunissimo problema durante l'ordine.
Io ho detto che spediscie dagli usa non solo in usa altrimenti non ci sarebbe l'inserzione nel ebay italiano... Comunque la spedizione espressa costa proprio un botto... Se fossi così gentile da scrivere le tue opinioni dopo averle testate saresti molto gentile... Grazie in anticipo e buone vacanze allora...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mike78
Io ho detto che spediscie dagli usa non solo in usa altrimenti non ci sarebbe l'inserzione nel ebay italiano... Comunque la spedizione espressa costa proprio un botto... Se fossi così gentile da scrivere le tue opinioni dopo averle testate saresti molto gentile... Grazie in anticipo e buone vacanze allora...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Con molto piacere, vi farò delle foto e degli screen sulla durata delle zerolemon da 3000mAh. Se sono pienamente soddisfatto ve le consiglierò al max!
-
Quote:
omarkudsi92
Con molto piacere, vi farò delle foto e degli screen sulla durata delle zerolemon da 3000mAh. Se sono pienamente soddisfatto ve le consiglierò al max!
mi accodo anche io nell'attesa della tua recensione per quanto riguarda spessore (da quello che ho capito sta nella cover originale) e autonomia (possibilmente sia con risparmio energitico attivo e senza, se non chiedo troppo)..
ma la ricarica avviene automaticamente con il cavo come la batteria originale?? o bisogna toglierla e caricarla a parte??