Visualizzazione stampabile
-
Secondo me è molto strano che i conteggi del display sono sfasati. Se il telefono viene riavviato mentre la percentuale si trova in una soglia dal 100 al 90, i conteggi vengono resettati, se il riavvio avviene sotto il 90% i conteggi continuano da dove stavano (questo con i conteggi originari di android), mentre con gsam i conteggi vengono resettati in ogni caso se si effettua un riavvio. Sicuramente hai fatto un riavvio mentre la percentuale era tra 100 e 90, si sono resettati i conteggi e di conseguenza non ti segnala il tempo di schermo che avevi fatto in quella soglia
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Patybello
Secondo me è molto strano che i conteggi del display sono sfasati. Se il telefono viene riavviato mentre la percentuale si trova in una soglia dal 100 al 90, i conteggi vengono resettati, se il riavvio avviene sotto il 90% i conteggi continuano da dove stavano (questo con i conteggi originari di android), mentre con gsam i conteggi vengono resettati in ogni caso se si effettua un riavvio
Ciao Patybello :) con gsam battery se imposti conteggio dall'ultima ricarica non si azzerano al riavvio i contatori;)
-
Grazie mike, non me ne ero accorto, buono a sapersi. Ora bisognerebbe verificare se anche gsam, impostandolo come da tuo screen, si comporta come android dal 100 al 90
-
Quote:
Patybello
Grazie mike, non me ne ero accorto, buono a sapersi. Ora bisognerebbe verificare se anche gsam, impostandolo come da tuo screen, si comporta come android dal 100 al 90
Stavolta l'allievo ha superato il maestro :D scherzo ;) per quel fatto non so casomai alla prossima carica ci provo :)
-
Addirittura maestro... Tutto quello che so è merito di altri, io ho solo imparato dai forum e cerchiamo sempre di condividere e di aiutare quando si può, come altri fanno con noi e non si finisce mai di imparare
-
Quote:
mike78
A me e anche a tutti gli altri sono arrivate in circa 20 giorni. ..prova a cercare nel sito delle poste italiane quel codice di tracciabilita' se non ricordo male una volta arrivate in italia sono monitorabili dalle poste italiane...
controllato anche sul sito delle poste italiane, ma con quel codice non trova nulla, aspetterò fino a dopo le feste del 1 novembre poi proverò a scrivere al rivenditore ( bastexwireless ) della baia dove le ho prese, se lui a notizie di questa spedizione.
Anche sulla baia se provo a chiedere di contattare il rivenditore, prima mi chiede delle cose e mi fa vedere che la spedizione è in transito, ma manca la cosa fondamentale, la consegna!!!
Speriamo bene, ha un sacco di Feedback positivi, non credo mi dia la fregatura.
-
Quote:
enorme641
controllato anche sul sito delle poste italiane, ma con quel codice non trova nulla, aspetterò fino a dopo le feste del 1 novembre poi proverò a scrivere al rivenditore ( bastexwireless ) della baia dove le ho prese, se lui a notizie di questa spedizione.
Anche sulla baia se provo a chiedere di contattare il rivenditore, prima mi chiede delle cose e mi fa vedere che la spedizione è in transito, ma manca la cosa fondamentale, la consegna!!!
Speriamo bene, ha un sacco di Feedback positivi, non credo mi dia la fregatura.
Tranquillo le abbiamo prese tutti da lui è anche l'unico sia su ebay che su amazon... Prova ad aspettare un po' comunque dalla foto che hai messo non si capisce nulla il sito di tracciabilita è usps?
-
Quote:
mike78
Tranquillo le abbiamo prese tutti da lui è anche l'unico sia su ebay che su amazon... Prova ad aspettare un po' comunque dalla foto che hai messo non si capisce nulla il sito di tracciabilita è usps?
si, purtroppo lo screen è venuto da cani, avevo provato pure a toglierlo, ma non ci son riuscito. :(
una domanda, una volta arrivate, come è meglio iniziarle?
cioè le devo lasciare in carica la classica notte senza utilizzarle o c'è un modo migliore?
grazie
-
Quote:
enorme641
si, purtroppo lo screen è venuto da cani, avevo provato pure a toglierlo, ma non ci son riuscito,
una domanda, una volta arrivate, come è meglio iniziarle, cioè le devo lasciare in carica la classica notte senza utilizzarle o c'è un modo migliore?
grazie
Ci sono diverse opinioni in merito e ho fatto una ricerca in rete e ho visto dai vari siti e blog che danno circa gli stessi consigli, guarda a pagina, 96 ho messo degli screenschot presi su internet e a pagina 98 un link interessante... Penso siano buoni consigli... P. S. Il caricatore che ti arriva cin le zerolemon ci mette 4 volte il tempo per ricaricare rispetto a caricarla dentro il telefono con il caricabatterie originale
-
Quote:
mike78
Ci sono diverse opinioni in merito e ho fatto una ricerca in rete e ho visto dai vari siti e blog che danno circa gli stessi consigli, guarda a pagina, 96 ho messo degli screenschot presi su internet e a pagina 98 un link interessante... Penso siano buoni consigli... P. S. Il caricatore che ti arriva cin le zerolemon ci mette 4 volte il tempo per ricaricare rispetto a caricarla dentro il telefono con il caricabatterie originale
quindi consigli di caricarle dentro il telefono o con il suo caricabatteria?
ps dalla foto non si vede, ma provenendo dall'america la spina sarà ovviamente americana, bisogna comprare un'adattatore o la c'è quella italiana?