Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mr_Chuck
Polarcell arrivata. Stasera la carico.
per curiosita' quando l'avevi ordinata? io l'ho ordinata domenica al solito venditore tedesco su ebay ma ad oggi ancora nulla
-
Quote:
datam
per curiosita' quando l'avevi ordinata? io l'ho ordinata domenica al solito venditore tedesco su ebay ma ad oggi ancora nulla
Fino a lunedì nulla, oggi è festa e domani è sabato. Ti arriverà lunedì...:)
-
Quote:
datam
Ordinata domenica. Dal solito su ebay.
-
sei stato sfortunato perchè non ti è arrivata entro ieri ed ora purtroppo (per te) con il ponte lungo,ma vedrai che lunedi,massimo martedi ti arriva
-
Perché mi dura poco :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
arrivata ieri la polarcell...che dire ottima davvero, da stamattina alle 7 ho ancora il 40%....mai successo con l'originale
-
Solo a me... Dura poco... Avete sempre internet accesso?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lucystar74
Qui tutti abbiamo s4 😉. Entrambe non modificano le dimensioni del cellulare ed entrambe sono molto valide. Io ho preso la polarcel perché utilizzo nfc e mi trovo benissimo. Ma anche chi ha zerolemon si trova molto bene. Non posso darti consigli io. Devi scegliere tu in base al tuo utilizzo del telefono. 😊
A me la batteria arriva a mezzogiorno e la dv rimettere in carica....uso molto il cellulare....
-
Io con 3g attivo e navigazione intensa faccio due ore e mezza/tre di schermo acceso (luminosità a metà circa), altrimenti in Wi-Fi arrivo a quattro ore (polarcell)
-
Ieri ho fatto l' inizializzazione della polarcell , oggi per fare l'aggiornamento ho dovuto caricarlo brevemente.
Adesso la farò scaricare al 20%circa e poi vediamo come si comporta.