Ho comprato la polarcell ho messo l s4 in carica da 3 ore quanto mi conviene tenerla ancora in carica??? Le ricariche successive le faccio a cellulare quasi scarico???
Ho comprato la polarcell ho messo l s4 in carica da 3 ore quanto mi conviene tenerla ancora in carica??? Le ricariche successive le faccio a cellulare quasi scarico???
Io con la polarcell alla sera carico come mi viene se mi manca il 20 Metto ofline e ricarico guarda al post precedente i miei risultati dopo 8 giorni con la polarcell
Bigciano
OK grazie ma la prima ricarica che tempi ha...
in un'ora,ora e mezzo dovresti ricaricare(quando arriva di solito è al 40%)consiglio la prima carica a cellulare spento è quando arriva al 100% tenerla ancora attaccata un paio di ore,poi accendi il cellulare(sempre attaccato alla presa di corrente)dopo che visualizzi schermata home stacchi il caricabatterie dal muro e dopo lo spinotto dal cellulare.le prossime cariche le puoi fare normalmente(meglio se le prime 2-3 ricariche le fai con s4 spento fino al 100% e poi lo stacchi come ti ho detto) possibilmente senza farla scaricare tutta(meglio se ricarichi prima di arrivare al 10% 15%) poi col tempo se ti sembra che sia anomala la percentuale che ti segna fai una calibratura della batteria(trovi come fare qui nel forum o cercando su google).
Ultima modifica di gaddo; 06-11-13 alle 11:55
un thanks fa sempre piacere.in basso a sx
Bomberina23 (06-11-13),simotro (06-11-13)
Grazie mille sei stato chiarissimo!!!!!![]()
Io ho salvato uno screen anche se penso non sia più fondamentale rispettare alcuni criteri di ricarica... sbaglio?
Sono in attesa della polar cell...
Ragazzi tra la Zerolemon da 3000 la Mugen da 2750 e la polarcell da 2900 quale mi consigliate?
Se Nn ho capito male solo la polarcell ha l'nfc
Se ti serve l'nfc ti sei risposto da solo, la mugen non la conosco, la 3000 dura effettivamente qualcosa in più della 2900
C'è una persona che vende sulla baia a 30 euro la polarcell xD che convenienza..