caspita a saperlo prima l'avrei presa da lui![]()
caspita a saperlo prima l'avrei presa da lui![]()
la mugen è una marca ottima,forse la migliore delle 3 come qualita,pero come vedi è la meno capiente,la maggior parte qui sul forum mi sembra che abbiano preso la polarcell(anche io,anche se ancora non l'ho provata sto andando avanti con la nuova batteria che mi hanno dato alla samsung).
un thanks fa sempre piacere.in basso a sx
ho comprato la batteria, mo bisogna solo aspettare la prossima settimana....speriamo tutto bene....
PS: la devo far scaricare tutta e poi ricaricarla da cellulare spento e quando arriva a 100% la faccio stare ancora altro tempo....poi stacco prima dal muro e poi da usb....giusto????
Arrivate oggi le ZeroLemon con caricabatteria insieme, domani sera gli faccio la prima carica, cosi poi ne provo una, almeno faccio un primo confronto.
per ora dovrò caricarla da telefono, visto che sono in attesa che arrivi l'adattatore per la spina da americana a italiana...
No è sbagliato farla scaricare subito guarda lo screenschot che metterò sotto l'ho tratto da questo link
http://www.nuwandadij.com/2013/03/an...tutta.html?m=1
È una delle tante guide sulle batterie trovate in rete tutte circa uguali e questa mi sembra la più completa![]()
Se non sbaglio eri tu che avevi perso traccia delle batterie? Per fortuna sono arrivatepotevi già caricare la prima nel telefono stanotte e usarla oggi... Il caricatore in dotazione ci mette 4 volte il tempo di carica è utile più che altro per preparare carica la seconda batteria in caso di necessità... Io non l'ho quasi più tolta la zerolemon arrivo sempre a sera anche in casi di uso intensivo
![]()
Mua...
1a opzione: quindi appena mi arriva, la metto a caricare la notte a cell spento x 6-8 e poi la posso utilizzare....
2a opzione: la skariko fino a 10- 15% e poi a telefono spento la ricarico x 6-8 ore....giusto????
Quindi ki opta per la 1a o 2a?????
Misericordioso mike78, scusa la rottura.
Io credo (ma non capisco quale metrica devo usare per capirlo) di averla inizializzata male, perché sotto cattivo consiglio della commessa, appena comprato l'ho usato fino a scaricarlo e poi ricaricato. E ora noto che dal 100% all'80% ci arriva in 4 ore.
Ora vorrei fare il procedimento:
"Segni evidenti di una cattiva inizializzazione: le prime tacche d'energia (passaggi 100-90-80 %) si scaricano molto più velocemente delle altre tacche. In questo caso, utilizzate a fondo il terminale fino al 10% di carica, spegnetelo e tenete sotto carica per una notte (almeno 6 ore, massimo 8 ore), ignorando ogni avviso di carica completata: recupererete almeno parzialmente la carica ottimale."
Solo che ho appena finito i 4 cicli "arriva al 10%, spegni e carica fino al massimo, accendi e poi stacchi il carica batterie"
Che dici fare ora il procedimento di re-inizializzazione sarebbe controproducente?
Meno male che ci siete voi Androidiani...
Il Vostro Nubbio di quartiere.