CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 191 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

caspita a saperlo prima l'avrei presa da lui

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pjM1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi tra la Zerolemon da 3000 la Mugen da 2750 e la polarcell da 2900 quale mi consigliate?

Se Nn ho capito male solo la polarcell ha l'nfc
    la mugen è una marca ottima,forse la migliore delle 3 come qualita,pero come vedi è la meno capiente,la maggior parte qui sul forum mi sembra che abbiano preso la polarcell(anche io,anche se ancora non l'ho provata sto andando avanti con la nuova batteria che mi hanno dato alla samsung).
    un thanks fa sempre piacere.in basso a sx

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32gb+128gb Black

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho comprato la batteria, mo bisogna solo aspettare la prossima settimana....speriamo tutto bene....

PS: la devo far scaricare tutta e poi ricaricarla da cellulare spento e quando arriva a 100% la faccio stare ancora altro tempo....poi stacco prima dal muro e poi da usb....giusto????

Androidiano L'avatar di enorme641

Smartphone
    Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Arrivate oggi le ZeroLemon con caricabatteria insieme, domani sera gli faccio la prima carica, cosi poi ne provo una, almeno faccio un primo confronto.
    per ora dovrò caricarla da telefono, visto che sono in attesa che arrivi l'adattatore per la spina da americana a italiana...

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minsk92 Visualizza il messaggio
    ho comprato la batteria, mo bisogna solo aspettare la prossima settimana....speriamo tutto bene....

PS: la devo far scaricare tutta e poi ricaricarla da cellulare spento e quando arriva a 100% la faccio stare ancora altro tempo....poi stacco prima dal muro e poi da usb....giusto????
    No è sbagliato farla scaricare subito guarda lo screenschot che metterò sotto l'ho tratto da questo link
    http://www.nuwandadij.com/2013/03/an...tutta.html?m=1
    È una delle tante guide sulle batterie trovate in rete tutte circa uguali e questa mi sembra la più completa
    Immagini allegate

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enorme641 Visualizza il messaggio
    Arrivate oggi le ZeroLemon con caricabatteria insieme, domani sera gli faccio la prima carica, cosi poi ne provo una, almeno faccio un primo confronto.
    per ora dovrò caricarla da telefono, visto che sono in attesa che arrivi l'adattatore per la spina da americana a italiana...
    Se non sbaglio eri tu che avevi perso traccia delle batterie? Per fortuna sono arrivate potevi già caricare la prima nel telefono stanotte e usarla oggi... Il caricatore in dotazione ci mette 4 volte il tempo di carica è utile più che altro per preparare carica la seconda batteria in caso di necessità... Io non l'ho quasi più tolta la zerolemon arrivo sempre a sera anche in casi di uso intensivo

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32gb+128gb Black

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Mua...
    1a opzione: quindi appena mi arriva, la metto a caricare la notte a cell spento x 6-8 e poi la posso utilizzare....
    2a opzione: la skariko fino a 10- 15% e poi a telefono spento la ricarico x 6-8 ore....giusto????

Quindi ki opta per la 1a o 2a?????

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minsk92 Visualizza il messaggio
    Mua...
    1a opzione: quindi appena mi arriva, la metto a caricare la notte a cell spento x 6-8 e poi la posso utilizzare....
    2a opzione: la skariko fino a 10- 15% e poi a telefono spento la ricarico x 6-8 ore....giusto????

Quindi ki opta per la 1a o 2a?????
    Se hai letto lo screenschot la prima opzione

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32gb+128gb Black

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Se hai letto lo screenschot la prima opzione
    Grazie....

Androidiano L'avatar di Nubbio

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    No è sbagliato farla scaricare subito guarda lo screenschot che metterò sotto l'ho tratto da questo link
    NUWANDA DiJ (Official): ANDROID: Batteria - Cosa si deve sapere
    È una delle tante guide sulle batterie trovate in rete tutte circa uguali e questa mi sembra la più completa
    Misericordioso mike78, scusa la rottura.
    Io credo (ma non capisco quale metrica devo usare per capirlo) di averla inizializzata male, perché sotto cattivo consiglio della commessa, appena comprato l'ho usato fino a scaricarlo e poi ricaricato. E ora noto che dal 100% all'80% ci arriva in 4 ore.

Ora vorrei fare il procedimento:
    "Segni evidenti di una cattiva inizializzazione: le prime tacche d'energia (passaggi 100-90-80 %) si scaricano molto più velocemente delle altre tacche. In questo caso, utilizzate a fondo il terminale fino al 10% di carica, spegnetelo e tenete sotto carica per una notte (almeno 6 ore, massimo 8 ore), ignorando ogni avviso di carica completata: recupererete almeno parzialmente la carica ottimale."

Solo che ho appena finito i 4 cicli "arriva al 10%, spegni e carica fino al massimo, accendi e poi stacchi il carica batterie"

Che dici fare ora il procedimento di re-inizializzazione sarebbe controproducente?
    Meno male che ci siete voi Androidiani...

Il Vostro Nubbio di quartiere.

Pagina 110 di 191 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio