Quote:
Originariamente inviato da mike78
Scusa se mi intrometto ma i link che hai postato sono batterie esterne che servono a ricaricare il cellulare in caso di necessità... Praticamente quando lo attacchi è come collegato alla rete non è come le batterie maggiorate che vanno a sostituire l'originale per darti più ore di autonomia . Io ne avevo preso uno che sinceramente avevo speso poco ma non riuscivo a ricaricare a quel tempo il Motorola razr pensa s4 che ha la batteria il doppio potente... poco dopo che era attaccato andava in blocco da solo riuscivo a malapena a caricare un 30%su htc Wildfire... Quindi se devi prendere una cosa del genere prendilo potente... E comunque qui si parla di batterie maggiorate che a parer mio vale la pena mettere quelle grosse con relativo cambio cover solo a chi per uso intensivo non arriva a sera con l'originale... Io personalmente arrivo a sera giusto e vorrei semplicemente prendere le zerolemon da 3000mah che resta nella cover originale per averla con me in caso di necessità per esempio in un viaggio...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
sisi lo so...li c'è scritto che un'uscita è da 1000mA e la secondo uscita è da 2100mA...il caricatore originale è da 2000mA quindi dovrebbe caricarlo...e serve secondo me xk lo puoi portare dietro...ad esempio sei al mare, lo tieni in borsa e t carica il tel o cose così...il tuo quanto ha di uscita?? perchè è quello che da la velocità di carica...
le ho messe per chi come me cerca un'alternativa x il telefono...le batterie maggiorate sono bruttissime di estetica...e quei cosi che ricaricano non sono male se caricano come il caricatore...xk a volte sei in posti in cui non puoi mettere una presa nel muro però lo puoi caricare quella mezz'ora che ti cambia la giornata...
sono partito anche io per le batterie maggiorate ma sn obrobriose..ne ho vista una da 6200mha e risulta più carina la cover dietro della 7500mha...
ma è spesso più del doppio (dalle foto sembra così)...
quella da 3000mha leggo che non si può caricare con il caricatore originale dello smartphone ma bisogna ogni volta togliere la batteria e caricarla con il suo caricatore...vorrei capire perchè...un'altro l'ha comprato l'ha scritto in pagine precedenti ma non risponde...ora vediamo l'ultimo utente che lo ha acquistato...mi pare strano che 2000mA non bastino per caricarla...se non bastano non è sicuramente per la potenza della batteria...ho un tablet con 7000mha di batteria e il caricatore è meno potente di quello dell's4 eppure carica benissimo in una notte (ovviamente anche meno)...una batteria da 3000mA non dovrebbe dare questi problemi
mi scuso per aver postato link che non parlano delle batterie maggiorate ma penso che possa essere utile per alcuni