Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
note2now
ragazzi eccomi dopo 5 giorni devo dire che questa batteria e una bomba faccio le stesse cose che facevo con l originale e dura un 20/30% in più veramente non credevo infatti su Amazon ha 5 stelle
Parli della mumbi se non ricordo male... Comunque posta gli screenschot della durata totale e quella dello schermo quando sei sotto il 10% se hai voglia ;)
-
Quote:
mike78
Parli della mumbi se non ricordo male... Comunque posta gli screenschot della durata totale e quella dello schermo quando sei sotto il 10% se hai voglia ;)
si certo... però volevo dire che no ha senso così.... ti spiego...
io sto tutto il giorno in wifi senza mai usare il 3g ci faccio il doppio
ieri ero al 7% con 4h di schermo e 12h e passa di utilizzo solo in 3g.... quindi se stavo a casa col wifi avrei raddoppiato
-
Quote:
Originariamente inviato da note2now
Quote:
Originariamente inviato da mike78
ieri ero al 7% con 4h di schermo e 12h e passa di utilizzo solo in 3g.... quindi se stavo a casa col wifi avrei raddoppiato
Non capisco von quale batteria ma suppongo zerolemon da 3000 o polarcell da 2900. Comunque dubito che raddoppi la batteria con il wifi. Qualcosa risparmi ma non così tanto.
Io comunque ho tolto la localizzazione anche via wifi e dura circa 3ore in più e 30minuti in più con schermo acceso.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
note2now
Si hai ragione che in wifi dura di più comunque sempre se hai voglia magari ti tieni gli screenschot dei vari casi e poi spieghi il tipo di utilizzo... Io ormai con le zerolemon ho fatto diversi cicli di carica si è stabilizzata nei prossimi giorni posterò i miei screenschot... Comunque sempre in 3g sono arrivato a fine giornata con quasi 5 ore di schermo :)
-
Certo che ragazzi anche con le batterie maggiorate è impossibile attivare la localizzazione... È comoda attivarla per alcune apps, ma ci tocca tenerla disattiva a causa del consumo... Se ci penso non ha senso e non sembra esserci soluzione per utilizzarla....
-
Quote:
kessa92
Non capisco von quale batteria ma suppongo zerolemon da 3000 o polarcell da 2900. Comunque dubito che raddoppi la batteria con il wifi. Qualcosa risparmi ma non così tanto.
Io comunque ho tolto la localizzazione anche via wifi e dura circa 3ore in più e 30minuti in più con schermo acceso.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao kessa avevo quotato un tuo post a pagina 37 se hai voglia di rispondemi te ne sarei grato ;)
-
Quote:
lucystar74
Certo che ragazzi anche con le batterie maggiorate è impossibile attivare la localizzazione... È comoda attivarla per alcune apps, ma ci tocca tenerla disattiva a causa del consumo... Se ci penso non ha senso e non sembra esserci soluzione per utilizzarla....
Io personalmente non ho mai sentito la necessità della localizzazione attiva su nessun dei miei telefoni (ovviamente per l'uso che ne faccio io) da quando so che consuma più batteria tantomeno... Però sarei curioso a sapere effettivamente il vero consumo perché non è detto perché si vede tra la voce dei consumi con una percentuale alta che ti dimezzi la durata batteria... Bisognerebbe un giorno provare a tenerla accesa e quando si arriva al momento di ricaricare confrontare il consumo con la localizzazione spenta... :)
-
Quote:
kessa92
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
proprio perché sono le più blasonate ho voluto prendere la mumbi che aveva anche più feedback
-
Quote:
mike78
Io personalmente non ho mai sentito la necessità della localizzazione attiva su nessun dei miei telefoni (ovviamente per l'uso che ne faccio io) da quando so che consuma più batteria tantomeno... Però sarei curioso a sapere effettivamente il vero consumo perché non è detto perché si vede tra la voce dei consumi con una percentuale alta che ti dimezzi la durata batteria... Bisognerebbe un giorno provare a tenerla accesa e quando si arriva al momento di ricaricare confrontare il consumo con la localizzazione spenta... :)
Infatti... Devo provare e vedere quanto incide su una giornata tenendola sempre attiva. A me a volte servirebbe... Mi viene chiesta su maps quando ho bisogno del navigatore, oppure su Facebook o Instagram... Insomma vorrei usarla di più, ma........... :-\...... Io ci provo domani... E in serata posto uno screenschot :-P
Vediamo un po' questa polarcell quanto resiste :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da lucystar74
Quote:
Infatti... Devo provare e vedere quanto incide su una giornata tenendola sempre attiva. A me a volte servirebbe... Mi viene chiesta su maps quando ho bisogno del navigatore, oppure su Facebook o Instagram... Insomma vorrei usarla di più, ma........... :-\...... Io ci provo domani... E in serata posto uno screenschot :-P
Ho provato sul mio, come ho scritto. Ho usato la localizzazione (non quella con GPS sennò sono dolori) e effettivamente la durata a schermo acceso cambia di mezz'oretta. Ho fatto i 5.07 contro i 4.47 ma considera che l'ho tenuto in standby quasi 2 ore in più quindi una mezzora d schermo la fai.
Inviato dal mio v972 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da kessa92
ho provato il primo giorno le zerolemon da 3000mah. un risultato stupefacente. oggi tuttavia sta durando un po meno. secondo me non si dovrebbero scaricare a 1%. io ho sempre letto in giro che le batterie andrebbero caricate quando compare la scritta cioè al 20% o al meno 10%. anche sull'originale ho visto che la prima volta che ero a 4% (tra l'altro compare l'icona con il punto esclamativo :D ) poi una volta caricato la batteria sembrava scaricarsi più in fretta. Scocciatura che scompariva dopo varie cariche/scariche della batteria. forse anche con queste sarà così. anche se nelle info della batteria dice di caricarle sempre dopo la scarica fino al 1%. qualcuno che le ha provate o sa dirmi qualcosa in merito??? vi lascio intanto gli screen
https://www.androidiani.com/forum/at...entid=78802&d=https://www.androidiani.com/forum/at...entid=78803&d=
Ciao kessa ho quotato un tuo vecchio messaggio perché me lo ricordavo e adesso ho avuto la tua stessa situazione cn la zerolemon ...Spero che tu stia ancora seguendo il topic... Praticamente il primo e secondo ciclo di ricarica la batteria è durata parecchio però ieri al quinto ciclo con circa lo stesso uso ho fatto quasi un ora di schermo acceso in meno rispetto al secondo... Il risultato è buono lo stesso ed è circa quello che mi aspettavo però è brutto vedere che è peggiorato.... Io volevo sapere da te visto che ormai è da un po' che le usi come si sono stabilizzate se in positivo o negativo :what: Poi volevo confermare quello che avevi scritto qualche post fa rispetto al segnale che è una delle maggiori cause di consumo batteria e volevo aggiungere che oltre ad avere un buon segnale (in parole povere tutte le tacche in 3g /H+) deve anche essere di qualità! Vi porto un esempio di una esperienza fatta proprio domenica scorsa... Praticamente sono andato a una fiera dalle 11 alle 17 in questo paese il telefono mi segnava tutte le tacche in 3g però non riuscivo a nemmeno a scaricare una mail... Non scriveva connessione dati assente ma continuava a caricare qualsiasi applicazione che provavo senza risultati quindi il segnale c'era ma non era veloce in termini di Mbps! Morale della favola in quelle 6 ore mi ha buttato giù un bel 50% di batteria senza fare nulla perché al massimo avrò usato un 15 minuti di schermo, però non avevo staccato la connessione dati così continuando a cercare il segnale mi ha scaricato la batteria:eek: (ricordo che anche a casa mia che wind va a mille un paio di volte mi è capitato che anche se ero in H+ a pieno segnale non riuscivo a connettere quindi chiamai il 155 che mi confermò che nella mia zona non segnalava nessun problema però magicamente il giorno dopo tornava tutto ok) scusate se mi sono dilungato troppo ma mi sembra siano cose utili da sapere ;)
Il record l'ho fatto non nei primi 2 cicli di carica ma dopo che la batteria sia stabilizzata. E cioè 4.47 ore di schermo con localizzazione (no GPS). Il problema è k si ha un telefono che vendevano a 700€ (io preso a 500 con garanzia Europa) ma per farlo durare a sera ci vuole un sacco di ingegno. Stento a credere chi dice che lo usa con 6ore di schermo attivo. Secondo me o lo ricaricate un po per mascherare oppure avete tutto spento: localizzazione, sensori ecc. Comunque io consiglio a te e a tutti in generale di perdere una buona mezz'ora ma andare in impostazioni e controllare TUTTE le impostazioni che prevedono i sensori. Ad esempio se state molto a navigare con il browser stock consiglio di disattivare lo scorrimento delle pagine con la mano sia su e giù che destra e sinistra con il cambio schede. Idem se a voi non interessa, l'utilizzo del sensore di movimento per visualizzare notifiche e ora senza toccare il display o tasti fisici. Non ho provato la differenza con ogni singolo componente ma sicuramente quest'ultimo sensore qualcosina ciuccia in batteria visto che in media il tel sta acceso minimo 12ore in standby e lui deve essere sempre acceso. Io ho preso l's4 anche per queste sue caratteristiche per cui mi sento quasi "in dovere" di lasciare molte cose accese. Però vedo molti che ci installano altre rom e perdono tutte queste features quindi se anche voi siete persone a cui frega poco di queste caratteristiche consiglio vivamente di disattivarle. Ognuno comunque è libero di fare come crede i miei sono solo consigli. Se non usate il telefono per un tempo prolungato consiglio di togliere la connessione dati. Come hai detto anche te consuma parecchio. Ricordiamoci che sono telefoni pensati al maggior pubblico mondiale dove le reti 3g sono ben presenti in quasi tutto il territorio (USA). Quindi qua sono in continua ricerca e ciao batteria.
Inviato dal mio v972 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Il record l'ho fatto non nei primi 2 cicli di carica ma dopo che la batteria sia stabilizzata. E cioè 4.47 ore di schermo con localizzazione (no GPS). Il problema è k si ha un telefono che vendevano a 700€ (io preso a 500 con garanzia Europa) ma per farlo durare a sera ci vuole un sacco di ingegno. Stento a credere chi dice che lo usa con 6ore di schermo attivo. Secondo me o lo ricaricate un po per mascherare oppure avete tutto spento: localizzazione, sensori ecc. Comunque io consiglio a te e a tutti in generale di perdere una buona mezz'ora ma andare in impostazioni e controllare TUTTE le impostazioni che prevedono i sensori. Ad esempio se state molto a navigare con il browser stock consiglio di disattivare lo scorrimento delle pagine con la mano sia su e giù che destra e sinistra con il cambio schede. Idem se a voi non interessa, l'utilizzo del sensore di movimento per visualizzare notifiche e ora senza toccare il display o tasti fisici. Non ho provato la differenza con ogni singolo componente ma sicuramente quest'ultimo sensore qualcosina ciuccia in batteria visto che in media il tel sta acceso minimo 12ore in standby e lui deve essere sempre acceso. Io ho preso l's4 anche per queste sue caratteristiche per cui mi sento quasi "in dovere" di lasciare molte cose accese. Però vedo molti che ci installano altre rom e perdono tutte queste features quindi se anche voi siete persone a cui frega poco di queste caratteristiche consiglio vivamente di disattivarle. Ognuno comunque è libero di fare come crede i miei sono solo consigli. Se non usate il telefono per un tempo prolungato consiglio di togliere la connessione dati. Come hai detto anche te consuma parecchio. Ricordiamoci che sono telefoni pensati al maggior pubblico mondiale dove le reti 3g sono ben presenti in quasi tutto il territorio (USA). Quindi qua sono in continua ricerca e ciao batteria.
Inviato dal mio v972 usando
Androidiani App
Quoto quanto hai detto.. Per arrivare a prestazioni da 6 ore di schermo (e io ci sono arrivato con la prima ricarica della zerolemon) bisogna ottimizzare parecchio e avere costantemente attenzione a tutto ciò che è attivabile e disattivazione durante tutto l'arco della giornata!
E comunque, non credo che chi posta risultati ottenuti vuole competere e pensare '' io l'ho più performante del tuo"
-
Acquistata la polarcell con NFC (perche lo uso), attendo il pacco per fine settimana. speriamo...Ho letto tutti i post dalla prima allultima pagina e sono convinto...
-
Quote:
kessa92
Androidiani App
Era quello che volevo sapere ti posso assicurare che con la seconda ricarica ho fatto quasi 6 ore di schermo e con un ora soltanto di wifi (giuro mai messo in carica) ero stupito delle prestazioni però poi sono calate e si sono stabilizzate che comunque sono ottime era comunque quello che mi aspettavo faccio una media di 45 minuti in più di schermo rispetto all'originale... Copro un giornata intera con quasi 5 ore di schermo (quando lo uso intensamente altrimenti ci faccio anche 2 giorni) comunque o stasera o nei prossimi giorni metterò gli screenschot di ciclo medio :)
-
Scusate la mia domanda OT da "niubbo".
Ma cosa sarebbe sto NFC?
Grazie.
-
1 allegato(i)
Quote:
persecause
Scusate la mia domanda OT da "niubbo".
Ma cosa sarebbe sto NFC?
Grazie.
Serve per scambiare file tra dispositivi compatibili o attivare determinate impostazioni tramite degli adesivi appisiti in certi comuni si può pagare anche l'autobus ;)
-
Quote:
mike78
Serve per scambiare file tra dispositivi compatibili o attivare determinate impostazioni tramite degli adesivi appisiti in certi comuni si può pagare anche l'autobus ;)
allora non mi serve che le batteria siano compatibili con nfc ;)
ho fatto bene a prendere la zerolemon
-
5 allegato(i)
Quote:
lucystar74
Eccomi qui con i risultati della polarcell da 2900 attivando la localizzazione Google (no gps). Diciamo che a parità (più o meno) di ore accensione di schermo e di utilizzo ho perso circa un'ora di accensione del telefono. I servizi Google non hanno inciso pesantemente ma comunque conviene tenerli disattivati nonostante la batteria maggiorata. Ecco gli screen di ieri e di oggi...
Che ve ne pare? :-)
-
Quote:
lucystar74
Eccomi qui con i risultati della polarcell da 2900 attivando la localizzazione Google (no gps). Diciamo che a parità (più o meno) di ore accensione di schermo e di utilizzo ho perso circa un'ora di accensione del telefono. I servizi Google non hanno inciso pesantemente ma comunque conviene tenerli disattivati nonostante la batteria maggiorata. Ecco gli screen di ieri e di oggi...
Un ora è un po' pesante però se riesci ad arrivare a sera lo stesso con la batteria maggiorata e ti è utile la localizzazione puoi tenerla attiva;)
-
Quote:
mike78
Un ora è un po' pesante però se riesci ad arrivare a sera lo stesso con la batteria maggiorata e ti è utile la localizzazione puoi tenerla attiva;)
Si... A volte mi serve è vero... Ma a sto punto è meglio attivarla quando serve... La zerolemon forse dura un goccio in più...
-
Quote:
lucystar74
Scusate ma pure il mio S4 con batteria originale riesce ad arrivare a 12-13 con batteria circa 25-20%, ovvio con solo un paio di chiamate, messaggi, e Wi-Fi acceso, perché se incomincio a smanettare e a giocarci bang la butto a terra subito
-
Ragazzi scusate ma da 3000 mAh quale batteria mi consigliate di comprare???
-
Quote:
katbast
Ragazzi scusate ma da 3000 mAh quale batteria mi consigliate di comprare???
Zerolemon 3000mah senza NFC, Polarcell 2900mah con NFC.
-
Quote:
persecause
Zerolemon 3000mah senza NFC, Polarcell 2900mah con NFC.
Sito dove trovarli e costi??
-
Quote:
katbast
Io l'ho acquistata su ebay... In 5gg è arrivata.. Basta che scrivi nella barra ricerca 'polarcell 2900'.. Per la zerolemon da 3000 trovi i link qualche pagina indietro... Sono entrambe famose :-P
-
Quote:
katbast
Sulla baia
-
Quote:
katbast
Oggi mi sono deciso anche io di prendere la polarcell con nfc ( perche lo uso) e lho presa a 14.90 su ebay da un venditore tedesc che neha vendute piu di 500. te lo consiglio, mi arrivera a fine settimana e poi faro la mia recensione
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da kessa92
Androidiani App
Era quello che volevo sapere ti posso assicurare che con la seconda ricarica ho fatto quasi 6 ore di schermo e con un ora soltanto di wifi (giuro mai messo in carica) ero stupito delle prestazioni però poi sono calate e si sono stabilizzate che comunque sono ottime era comunque quello che mi aspettavo faccio una media di 45 minuti in più di schermo rispetto all'originale... Copro un giornata intera con quasi 5 ore di schermo (quando lo uso intensamente altrimenti ci faccio anche 2 giorni) comunque o stasera o nei prossimi giorni metterò gli screenschot di ciclo medio :)
Quello che voglio dire è che ci sono moltissime impostazioni. Chi fa le 6 ore sicuramente non ha le mie stesse opzioni. Oppure ho ik telefono nabbo :D (con la fortuna che ho, è molto probabile)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
sono uguali all'originale?Non aumentano di volume il posteriore del cell??
-
Quote:
katbast
Uguali tranquillo come ho detto a tanti leggiti almeno le ultime 10/15 pagine ci metti un attimo e ti fai un idea più chiara;)
-
Solo una cosa...quanto può essete di differenza tra 2900 e 3000 MAH a livello di autonomia? Il fatto che la 3000 non abbia NFC è un pò na rottura di maracas
-
2 allegato(i)
Buongiorno a tutti... Per me è un'ottima notizia. Ieri sera ho continuato ad usare il telefono e ho raggiunto più di 4 h di schermo!!!!! Con localizzazione attivata oltretutto... Viva la polarcell! :-P
-
Quote:
katbast
identiche alle originali, nessun aumento di spessore o cambio cover posteriore
;)
-
Quote:
katbast
Solo una cosa...quanto può essete di differenza tra 2900 e 3000 MAH a livello di autonomia? Il fatto che la 3000 non abbia NFC è un pò na rottura di maracas
Io ho le zerolemon però stando alle testimonianze di chi usa le polarcell praticamente sono quasi uguali come durata e ti arrivano anche prima ;)non ci sono kit di polarcell con caricatore però se ti serve puoi sempre prenderlo a parte tipo questi
http://www.ebay.it/itm/181182213838?...84.m1423.l2649
http://www.ebay.it/itm/390645932974?...84.m1423.l2649
Secondo me quando si ha una batteria di riserva il caricatore esterno è indispensabile per preparare la batteria già carica in caso di necessità ;)
-
Quote:
katbast
Se opti per le zerolemon, ti consiglio il kit di 2 batterie da 3000mah + caricatore incluso.
Spesa totale spedizione compresa sui 25 euro (circa 20gg per arrivare, sono in america).
http://www.ebay.it/itm/ZeroLemon-2x-...d=521281237525
-
Alla fine penso di prendere la polarcell preferisco avere l'NFC tanto la differenza è minima tra le due...l'unica cosa che devo prendere anche il caricatore
-
Quote:
katbast
Alla fine penso di prendere la polarcell preferisco avere l'NFC tanto la differenza è minima tra le due...l'unica cosa che devo prendere anche il caricatore
Ci sono anche le zerolemon con nfc..sono da 2600..e comprendono il caricatore...le ho prese io ma sto aspettando che mi arrivino..
-
Preferisco sempre una batteria maggiorata
-
ragazzi spero di non aver fatto un errore....ho acquistato questa batteria PolarCell Accu Samsung Galaxy S4 & S4 LTE GT-i9500 GT-i9505 B600BE S IV Batterie | eBay ma non ho capito se ha l'NFC oppure no e poi ho visto quest'altro annuncio PolarCell Akku Samsung Galaxy S4 & S4 LTE GT-i9500 / GT-i9505 EB-B600BE S IV NFC | eBay .A me servirebbe quella con l'NFC spero di non aver sbagliato l'acquisto altrimenti mi prendevo la 3000 senza NFC