Nemmeno le ZeroLemon hanno la dogana?visto che arrivano dall'USA?
Come durata e qualità qual'è la migliore?
Thanks
PS: mi sto leggendo tutte le pagine,ma sono tantissime!!!
Visualizzazione stampabile
Io ho le zerolemon ed anche altri ma nessuno ha pagato la dogana comunque è un fattore di fortuna perché dovrebbe esserci... Comunque per esperienza piccoli pacchi e buste con prezzo dichiarato sotto i 30$ raramente pagano il dazio... Comunque per le zerolemon che spediscono con semplice posta tracciabile calola dai 20/35giorni:)
Io con batteria originale e telefono senza root il primo 15% circa lo consumo con 40 minuti di schermo acceso...quindi quando arriverà la polar cell "devo" calcolare un 12% in più?
Ragazzi vorrei inserire un link per capire se ho effettivamente trovato la batteria polarcell di cui parlate...ma sono nuovo e non me lo fa fare...
Purtroppo sto avendo problemi col mio GS4 (ieri mi si riavviava di continuo appena la batteria raggiungeva circa il 50% di carica....fino a sfinirla. Niente da fare neppure rimuovendola...oggi non lo ha fatto però siccome la sento un po' "gonfia" sto cominciando a preoccuparmi.
E questa http://www.ebay.it/itm/390616563267?...84.m1423.l2649
Comunque se la tua è gonfia tevla cambiano in garanzia
Il problema è che l'ho acquistato con garanzia europea...e quindi non vorrei dover spedire (in Germania) anche il cellulare di cui, ovviamente, ho bisogno.
Ti ringrazio.