Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nick90
Il problema è che l'ho acquistato con garanzia europea...e quindi non vorrei dover spedire (in Germania) anche il cellulare di cui, ovviamente, ho bisogno.
Ti ringrazio.
C'è un topic dedicato al problema della batteria gonfia prova a chiedere li secondo me te la canbiano in qualche centro assistenza Samsung anche se è garanzia Europa... Comunque stai attento ho sentito di gente che ha rotto lo schermo per batteria gonfia... :)
-
Quote:
nick90
Il problema è che l'ho acquistato con garanzia europea...e quindi non vorrei dover spedire (in Germania) anche il cellulare di cui, ovviamente, ho bisogno.
Ti ringrazio.
Quote:
mike78
C'è un topic dedicato al problema della batteria gonfia prova a chiedere li secondo me te la canbiano in qualche centro assistenza Samsung anche se è garanzia Europa... Comunque stai attento ho sentito di gente che ha rotto lo schermo per batteria gonfia... :)
se si spegne improvvisamente quando hai ancora carica residua e stai notando gonfiamenti,controlla se la batteria è made in china e se il seriale inizia con le lettere BD ,e ti consiglio di dare un'occhiata a questo topic :
https://www.androidiani.com/forum/sa...-garanzia.html
quello che ti ha detto mike è verissimo,occhio che potrebbe danneggiarti il display,se hai garanzia europa non so come funziona,ma credo che un'assistenza samsung italia non è obbligata a sostituirti la batteria su un telefono europa,ma andrebbe spedito telefono e batteria alla nazione di competenza,mentre con garanzia italia devono sostituirti la batteria senza trattenerti il telefono perchè il problema è riconosciuto ufficialmente.
Fatti furbo perchè ogni tanto anche noi consumatori possiamo prendere in giro loro...non conosci nessuno che ha un S4 con garanzia italia?O:)
-
Sì, ho controllato e purtroppo la batteria è made in China e il seriale è BD1D...secondo te se vado in centro assistenza italiano con una garanzia italiana come hai detto tu, sostituiscono direttamente senza neppure controllare l'IMEI e soprattutto senza trattenere il cellulare?
-
premettendo che non so cosa succede con garanzia europa,potresti trovare un amico o parente che ha un s4 garanzia italia con meno di 6 mesi (perchè la garanzia sulle batterie è di 6 mesi) e ti assicuri che la sua batteria non sia china con seriale BD (in caso dovesse cambiarla poi lui e già risulta una sostituzione su quel telefono),vai in un centro samsung col telefono del tuo amico e con la prova d'acquisto e metti dentro al telefono la tua batteria e ti presenti prevenuto dicendo che hai già chiamato l'assistenza al telefono e ti hanno confermato che hai diritto alla sostituzione della sola batteria senza lasciare il telefono (così li freghi in anticipo se tentano di fare i furbi).
spero di essere stato più chiaro,comunque se hai altre domande a riguardo,chiedi nel topic che ti ho lincato prima perchè qui siamo usciti fuori topic.
-
Ma questa cosa dei sei mesi dove è scritta? È legge o è Samsung?
-
Ah si grazie mille ho capito...scusa per l'off topic. In ogni caso, penso che acquisterò una polarcell così da avere una durata maggiore.
-
Quote:
robertogl
Ma questa cosa dei sei mesi dove è scritta? È legge o è Samsung?
Legge..vale per tutti.
-
Quote:
royy7
Legge..vale per tutti.
Mah non capirò mai come scrivono le leggi, ma va bene così :)
-
La PolarCell comprata a 14,90€ su eBay è arrivata ed è funzionante! Aveva il 50%, ho fleshato una nuova rom, reinstallato le app e smanettamenti vari e sono al 29%! o_O
Stanotte gli faccio fare la prima vera carica e nei prossimi giorni dirò com'è migliorata l'autonomia :)
-
Ciao ragazzi, visto che stavo tenendo d'occhio l's4, arrivando da S3 avrei miglioramenti di autonomia o sono più o meno gli stessi?
Qualcuno li ha avuti entrambi?