Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TaBiooH
La PolarCell comprata a 14,90€ su eBay è arrivata ed è funzionante! Aveva il 50%, ho fleshato una nuova rom, reinstallato le app e smanettamenti vari e sono al 29%! o_O
Stanotte gli faccio fare la prima vera carica e nei prossimi giorni dirò com'è migliorata l'autonomia :)
In quanti giorni ti è arrivata?
-
Anche io fra poco prendo una PolarCell su ebay ... ho sentito e visto batterie dell's4 RIGONFIATE dopo un pò di tempo di utilizzo..
Dato che sono 0x1 .. spero che arrivi presto la batteria .. vi faccio sapere come va quando mi arriva .. per ora devo mettere il cash nella carta :( xD
-
Io è da più di 2 mesi che ho la batteria polarcell,ma anche voi state riscontrando che la batteria non dura più come appena acquistata?
-
Come va con la polar? Io l ho acquistata e pagata il 4 novembre ma ancora non arriva. Ho contattato il venditore il quale mi ha detto di averla spedita al mio indirizzo e stop :( ho risposto confermando l esattezza dell indirizzo. Non credo sia tracciabile sennò sarei andata al deposito per saperne qualcosina in più
-
Quote:
Bomberina23
Come va con la polar? Io l ho acquistata e pagata il 4 novembre ma ancora non arriva. Ho contattato il venditore il quale mi ha detto di averla spedita al mio indirizzo e stop :( ho risposto confermando l esattezza dell indirizzo. Non credo sia tracciabile sennò sarei andata al deposito per saperne qualcosina in più
Ti sarebbe già dovuta arrivare.
Aspetta fino a fine settimana, se ancora non ti viene recapitata vuol dire che è stata smarrita dalle Poste o durante il viaggio.
-
Quote:
gatsuu
Ti sarebbe già dovuta arrivare.
Aspetta fino a fine settimana, se ancora non ti viene recapitata vuol dire che è stata smarrita dalle Poste o durante il viaggio.
Sigh :( aspetto...se non arriva ne acquisto un altra ma pretendo un altro metodo di spedizione più sicuro
-
Quote:
Bomberina23
Sigh :( aspetto...se non arriva ne acquisto un altra ma pretendo un altro metodo di spedizione più sicuro
Ma se glielo fai presente al venditore è capace che te ne spedisce un'altra senza costi aggiuntivi.
-
Quote:
gatsuu
Ma se glielo fai presente al venditore è capace che te ne spedisce un'altra senza costi aggiuntivi.
l ho contattato ieri sera e mi ha risposto stamani dicendo che è stata spedita e mostrandomi l indirizzo per la spedizione... lui l ha spedita,è uno di quelli che rilascia subito il feedback,quindi sicuro di ciò che vende e come lo vende
-
Quote:
Bomberina23
l ho contattato ieri sera e mi ha risposto stamani dicendo che è stata spedita e mostrandomi l indirizzo per la spedizione... lui l ha spedita,è uno di quelli che rilascia subito il feedback,quindi sicuro di ciò che vende e come lo vende
Si ho capito ma spiegagli e vedi che ti dice :P.
A me hanno sempre spedito oggetti 2 volte perche venivano smarriti.
-
io lascio perdere le batterie non originali perchè su aliexpres ho visto una batteria per s4 maggiorata a 3000mah a 2.45 euro e la stessa batteria era poi rivenduta da altri siti a 25 - 30 euro .. io ho preferito spendere 40 euro e comprare la dock station con una seconda batteria originale samsung cosi quando ho una batteria scarica apro il telefono e in 20 secondi cambio la batteria alla sera metto il telefono nella dock cosi la batteria del cell si ricarica e la dock ha il suo alloggiamento per ricaricare la seconda batteria e se succede qualcosa ho comunque la garanzia samsung perchè i prodotto e stato acquistato da un rivenditore samsung e ho comunque 2 anni di garanzia sia su batteria che sulla dock. preferisco fare cosi che rischiare di bruciare il mio telefono.