Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZeWol
Anche io fra poco prendo una PolarCell su ebay ... ho sentito e visto batterie dell's4 RIGONFIATE dopo un pò di tempo di utilizzo..
Dato che sono 0x1 .. spero che arrivi presto la batteria .. vi faccio sapere come va quando mi arriva .. per ora devo mettere il cash nella carta :( xD
Se sei garanzia Italia non guardano nemmeno il telefono :) o almeno in molti centri onesti è così :)
-
Quote:
gatsuu
Si ho capito ma spiegagli e vedi che ti dice :P.
A me hanno sempre spedito oggetti 2 volte perche venivano smarriti.
Il venditore ha risposto chiedendomi perché non ho scelto un metodo tracciabile. Ha poi aggiunto che per l italia a volte impiega anche 20 giorni,di aspettare fino a sabato,se non dovesse arrivare,andrà alle poste per chiedere informazioni...
Spero che arrivi prima di sabato :)
-
Quote:
Bomberina23
Il venditore ha risposto chiedendomi perché non ho scelto un metodo tracciabile. Ha poi aggiunto che per l italia a volte impiega anche 20 giorni,di aspettare fino a sabato,se non dovesse arrivare,andrà alle poste per chiedere informazioni...
Spero che arrivi prima di sabato :)
Perfetto :D.
-
Visto che la mia batteria è una di quelle incriminate, e devo mandarla agli stockisti per sostituirla, mi trovo costretto ad acquistare comunque una batteria per non rimanere senza telefono per 3 settimane. Secondo voi mi conviene acquistare una Polarcell o una originale Samsung su ebay? Potreste linkarmi la polar che avete acquistato voi? Grazie ;)
-
Quote:
MattyAndroid
Visto che la mia batteria è una di quelle incriminate, e devo mandarla agli stockisti per sostituirla, mi trovo costretto ad acquistare comunque una batteria per non rimanere senza telefono per 3 settimane. Secondo voi mi conviene acquistare una Polarcell o una originale Samsung su ebay? Potreste linkarmi la polar che avete acquistato voi? Grazie ;)
Quote:
mike78
Il link è questo lo avevo messo anche qualche post fa
-
Quote:
mike78
Il link è questo lo avevo messo anche qualche post fa
Scusa per le troppe domande, ma sono indeciso.. Posso scriverti un messaggio personale per chiederti qualche informazione?
-
Quote:
MattyAndroid
Scusa per le troppe domande, ma sono indeciso.. Posso scriverti un messaggio personale per chiederti qualche informazione?
Premetto che io uso le zerolemom comunque sono entrambe valide.. Se posso aiutarti scrivimi comunque badta che leggi almeno le ultime 3/4pagine e trovi varie informazioni
-
Io ho comprato la polarcell da Amazon germania e mi trovo bene. Nessun miglioramento pazzesco però meglio della batteria originale
-
Quote:
simotro
Io ho comprato la polarcell da Amazon germania e mi trovo bene. Nessun miglioramento pazzesco però meglio della batteria originale
Ok perfetto, allora la prendo anch'io poi mando la mia originale agli stockisti e me la faccio cambiare!
-
Ragazzi ma la polarcell non constringe a cambiare scocca vero?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App