Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Raga ma x vedere l aumento durata batteria bisogna fargli fare qualche ciclo di carica/scarica? Con la powercell ho notato che i 2 angolini sotto della batteria,formano due "bozzetti" piccolini... anche a voi l effetto con la cover posteriore inserita è così? Si notano poco.... spero nn rovinino la cover stessa. Grazie :)
beh si,per dare il massimo delle capacità,le batterie devono fare un po di cicli di carica-scarica iniziali,comunque non aspettarti miracoli,diciamo che se prima con l'originale arrivavi alle 10 di sera con l'1% , con questa , ipotizzando lo stesso uso ,avrai ancora circa un 15%.
per quanto riguarda i "bozzetti" a me non si crea nulla di strano sulla cover
-
Quote:
Patybello
beh si,per dare il massimo delle capacità,le batterie devono fare un po di cicli di carica-scarica iniziali,comunque non aspettarti miracoli,diciamo che se prima con l'originale arrivavi alle 10 di sera con l'1% , con questa , ipotizzando lo stesso uso ,avrai ancora circa un 15%.
per quanto riguarda i "bozzetti" a me non si crea nulla di strano sulla cover
Beh si...aumenta di un pochino la durata... grazie x la risposta sui bozzetti,io non faccio mai scaricare il telefono fino all 1%
Non ho uno standard di ricarica fisso... quando sono in casa spesso lo lascio collegato al carica batterie,al massimo la batteria l ho fatta scaricare sino al 15% cira,sennò intorno al 25 % viaaa sotto carica :)
-
è buona abitudine ricaricare intorno al 20% senza far scaricare ancora di più,ma se capita,non credo succeda qualcosa alla batteria,anzi è consigliabile farla scaricare del tutto ogni tanto,anche ogni 20-25 giorni,ed è consigliabile anche ai primi cicli quando è nuova a farla scaricare quasi del tutto
-
ragazzi,ma allora come funzionano queste polarcell?
sono affidabili o si rischia di rovinare il telefono?
ho sempre saputo che non è buona cosa mettere batterie non originali nei dispositivi elettronici e che cmq durano meno di quelle originali anche se dichiarate piu potenti...
-
Quote:
alenyc
ragazzi,ma allora come funzionano queste polarcell?
sono affidabili o si rischia di rovinare il telefono?
ho sempre saputo che non è buona cosa mettere batterie non originali nei dispositivi elettronici e che cmq durano meno di quelle originali anche se dichiarate piu potenti...
Ciao ale,io sono alla prima carica,ho acceso il cell stamani alle 8.40 circa,ho ancora il 38 % di batteria, 3h e 36 min di schermo acceso. Come scritto sopra,non aspettiamoci miracoli,con la polarcell la durata è di un 15% in più.
Posso aggiungere che quando avevo l s2 acquistai 2 batterie originali samsung,la durata in più su x giù è la stessa...visto che per s4 non c è ancora una batteria originale mi sono affidata ai consigli di androidiani ;)
-
ok,allora vedo un attimo che fare...piu che altro per l'affidabilità del prodotto...thx
-
Il prodotto é affidabile ..la uso ormai da mesi..solo che non ti aspettare miracoli...io lo uso con risparmio energetico ed ogni funzione disattivata..ed arrivo dalle 8 di mattina ..fino a mezzanotte..con un discreto utilizzo....ma solo in questo caso..tante volte alle 22 é già scarica..mi aiuto con la batteria originale che la porto sempre in macchina....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Bomberina23
Ciao ale,io sono alla prima carica,ho acceso il cell stamani alle 8.40 circa,ho ancora il 38 % di batteria, 3h e 36 min di schermo acceso. Come scritto sopra,non aspettiamoci miracoli,con la polarcell la durata è di un 15% in più.
Posso aggiungere che quando avevo l s2 acquistai 2 batterie originali samsung,la durata in più su x giù è la stessa...visto che per s4 non c è ancora una batteria originale mi sono affidata ai consigli di androidiani ;)
La batteria secondaria ufficiale esiste ! La vendono con caricabatterie da tavolo incluso !
-
Raga ma voi per risparmiare ancora più batteria disattivate anche la sincronizzazione? A me è stato consigliato ma quando attivo le mail non arrivano in ordine...magari dopo un oretta mi arriva la notifica di un messaggio al quale ho risposto da un pezzo...
-
Quote:
Bomberina23
Raga ma voi per risparmiare ancora più batteria disattivate anche la sincronizzazione? A me è stato consigliato ma quando attivo le mail non arrivano in ordine...magari dopo un oretta mi arriva la notifica di un messaggio al quale ho risposto da un pezzo...
Io la tengo disattivata, e controllo la mail sincronizzandola manualmente.. sempre arrivate in ordine.
Uso il client E-mail stock con un account hotmail.