se è realmente così le acquisterò sicuramente...attendiamo la tua preziosa recensione
Visualizzazione stampabile
ma quindi queste zerolemon 3000mah al momento si trovano solo su amazon usa e ebay usa...e con una spesa di 30euro si comprano due batterie e caricatore?
c'è mica a meno? tipo una sola batteria? e quanto si spenderebbe di differenza?
grazie per le risposte.
Quote:
Originariamente inviato da Marcobarat
Io non sono esperto di amazon ma su ebay italiano trovi un solo venditore che spediscie dagli usa in Italia... sicuramente guardando su altri ebay di altri paesi trovi le zerolemon ma devi chiedere se soediscono in Italia... Questo venditore allargando la ricerca in altri paesi esce in automatico perché spediscie in tutto il mondo... Comunque ti posto il link per una batteria più caricatore da 3000mah poi tu guardi nei suoi oggetti scrivi battery s4 e trovi tutte le sue opzioni... Ha sia batterie singole che con caricatore maggiorate e non... Io me lo sono salvato perché sto aspettando la recensione di un utente che le ha acquistate però ho notato che ha aumentato le spese di spedizione e non c'è più l'inserzione della copia di batterie da 3000mah più caricatore sicuramente la rimetterà anche perché c'era la differenza di poco più di 1€ a prendere una o due... Di seguito il link
http://www.ebay.it/itm/ZeroLemon-1x-...7c841a1&_uhb=1
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi mela consigliate la case cover con batteria maggiorata da 3200 mh? Lo trovata in un negozio di cinesi a 25 euro che dite e buono come prezzo e sono affidabili? Grazie
una veloce rilettura del post io l'avrei fatta, ma vabbè, forse sono io il matto... comunque, dipende dall'uso che ne fai : se hai bisogno di più autonomia, si, se non hai una cover che ti piace, si... io al momento non potrei fare a meno della cover che ho adesso, la Fit della Cellular Line, infatti penso di comprare la batteria da 3000 mAh con le stesse dimensioni dell'originale. mi viene comunque il dubbio che siano "effettivi", ossia che sulla carta potranno anche essere 3000, ma magari nell'uso quotidiano si "comporta" tale e quale alla capacità della batteria standard...
Ti ringrazio delle informazioni... Dove la trovo la batteria che dici te da 3000 mh? Così gli do un occhiata... Perché se riesco ad avete più autonomia mantenendo le stesse dimensioni e una grande cosa..
Quote:
Originariamente inviato da mitic
Tieni presente una cosa che queste cover battery si attaccano alla usb hanno la stessa funzione delle batterie portatili di emergenza praticamente quando la attacchi e come avere il cellulare in carica non è come sostituire la batteria originale con una più grossa che ti da più durata ma è una carica continua appesa al cellulare... Io personalmente una cosa del genere la attaccherei in casi estremi anche perché non so quanto bene faccia alla batteria originale vabbe che sono al litio senza memoria ma io non la stresserei più di tanto... Poi secondo me queste batterie di emergenza massimo ti ricaricano un 30/40% se di buona qualità e di forte amperaggio in uscita... Io ne avevo ptesa una u paio di anni fa avevo speso poco ma non riuscivo a ricaricare nemmeno il 2% su un motorola razr.... Il bello del samsung rispetto anche al rivale htc one è proprio la batteria amovibile così anche se ne prendi un'altra originale o non anche di pari amperaggio con un suo caricatore te la puoi portare appresso così raddoppi la durata... Poi se uno non arriva a sera sempre per uso intensivo con l'originale allora ci vuole una
maggiorata con relativa cover... Se leggi l'ultima decina di post vedi che si sta parlando delle zerolemon da 3000mah che sembra siano le migliori tra le non originali e stiamo aspettando anche i test di un gentile utente che le ha acquistate...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Be dai allora aspetto anche io una bella recensione su questa batteria, così la compro anche io se ne vale la pena
Giusto per la cronaca...a quando è dato l'arrivo della spedizione?? nel senso quanto ci mettono ad arrivare??