CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 191 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di imax95

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    io ti consiglierei di valutare bene prima di spendere circa 40 euro,perchè con circa 30 euro puoi prendere la coppia da 3000 mah con caricatore da muro,che come ti ha già detto mike78 ,vanno benissimo ed io confermo al 100%,ci faccio ogni giorno quasi 4 ore di schermo con un restante 20-25% ancora di carica
    scusa,puoi indicare qual'è la zerolemon da 7500 mah che aumenta di poco lo spessore?
    la zerolemon da 7500 mah che conosco io,raddoppia lo spessore e diventa davvero un mattoncino inguardabile

so bene ma fidatevi 40 euro è esattamente il triplo per quelle da 3000 mah,e non è c'è una che aumenta di poco dico soltanto che quella che hai visto te e tutti quanti visto che ne esiste solo una sembra che diventi un mattone ma non lo è perche l ho vista di persona e messa accanto a un ifogn 5 risulta un pelo piu spesso forse 3 mm in piu,e rispetto alla cover stock da maggiore ergonomia e sicurezza contro cadute,e poi è meno sbatti dover aver due batterie o altro,ne son sicuro dell acquisto visto che ho un buono sconto di amazon da 65 euro
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    so bene ma fidatevi 40 euro è esattamente il triplo per quelle da 3000 mah,e non è c'è una che aumenta di poco dico soltanto che quella che hai visto te e tutti quanti visto che ne esiste solo una sembra che diventi un mattone ma non lo è perche l ho vista di persona e messa accanto a un ifogn 5 risulta un pelo piu spesso forse 3 mm in piu,e rispetto alla cover stock da maggiore ergonomia e sicurezza contro cadute,e poi è meno sbatti dover aver due batterie o altro,ne son sicuro dell acquisto visto che ho un buono sconto di amazon da 65 euro
    Io non so le misure dell'iphone ma dovrebbe essere spesso circa cone s4 originale senza batteria maggiorate... Mi fido di quello che dici visto che hai avuto modo di provarlo... Io e penso anche patybello ci riferiamo alle foto della inserzione e visto così sembra che quasi raddoppi lo spessore... Poi sui gusti non si discute, nel fatto di protezione un po' dubito visto che non ci puoi montare nessuna cover e cadendo pesa di più e si fa più male secondo me ... Sicuramente è più protetta la fotocamera posteriore dai graffi quando lo appoggi sul tavolo... Comunque i nostri sono solo consigli e tu ovviamente sei libero di fare come ti pare
    Immagini allegate

4. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

Patybello (10-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

guarda,io conosco questa zerolemon da 7500 mah :

Samsung Galaxy S4 - 7500mAh ZeroLemon Battery Review - YouTube

ad essere sincero non mi sembra proprio lo spessore di un iphone 5 , ma nemmeno di un iphone prima serie , più che altro mi sembra un motorola microtac degli inizi anni '90 . a me sembrano più di 3 mm , e anche se fossero solo 3 mm , ti assicuro che non sono pochi su un telefono.
    poi , per carità,ognuno ha i suoi gusti,le proprie esigenze,e sopratutto spende i propri soldi come vuole,siamo qui per darci consigli e scambiare opinioni

6. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

mike78 (10-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Questa da 7500mAh della zerolemon potrebbe interessarmi. Mo ci penso.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Spero di non essere Ot. Per acquistare la zerolemon da 7500 meglio ebay o amazon?

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

il venditore dovrebbe essere lo stesso, almeno, per la coppia delle 3000 ricordo che era lo stesso,valuta se ci sono differenze sul prezzo, per i tempi di spedizione non dovrebbe cambiare niente...
    edit
    sulla baia c'è la 7500 mah venduta dalla Francia,ed ho notato che le 3000 non si trovano,ci sono solo le 2650 mah con nfc
    Ultima modifica di Patybello; 13-12-13 alle 22:33

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

il venditore dovrebbe essere lo stesso, almeno, per la coppia delle 3000 ricordo che era lo stesso,valuta se ci sono differenze sul prezzo, per i tempi di spedizione non dovrebbe cambiare niente...
    edit
    sulla baia c'è la 7500 mah venduta dalla Francia,ed ho notato che le 3000 non si trovano,ci sono solo le 2650 mah con nfc
    Infatti stavo valutando quello francese.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ciao a tutti
    ho acquistato la polarcell su sito ebay da venditore tedesco per s4 circa 4 gg fa e l'ho caricata circa 3 volte.
    ho notato però che affiancando l's4 con polarcell da 2900 e l's3 che posseggo con la batteria originale da 2100, entrambe i cellulari si scaricano allo stesso modo, anzi, sembra duri leggermente di più quella dell's3. la polarcell si scarica più velocemente o comunque circa pari alla 2100 quando invece dovrebbe durare un po di più
    che posso fare?
    consigli?
    grazie

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , qualcuno di voi potrebbe darmi una risposta in merito a questa domanda? http://www.androidiani.com/forum/sam...ttery-kit.html ...
    mi scuso con i mod. per aver sbagliato a postare.Grazie mille a tutti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi confermate che la polarcell non "segna" la cover posteriore?

Pagina 121 di 191 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio