CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 191 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di imax95

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    O hai sbagliato a scrivere o ha capito male le caratteristiche, la zerolemon che sta nelle dimensioni dell'originale è da 3000mah ce l'ho io, la 7500 non so se esiste ma comunque se c'è sicuramente è più grossa e fornita con cover posteriore maggiorata e diventa veramente un bel mattone...
    ehm no mi sa che hai frainteso cio che ho detto xD
    Esiste esiste,intendevo dire ovvio che la maggiora ma non diventa cosi grossa come sembra perche un mio amico la ha e ripeto diventa spesso quanto un ifogn,e onestamente quella sensazione di peso in piu rispetto a un s4 senza cover lo rende migliore perche lo si sente lo si percepisce
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    ehm no mi sa che hai frainteso cio che ho detto xD
    Esiste esiste,intendevo dire ovvio che la maggiora ma non diventa cosi grossa come sembra perche un mio amico la ha e ripeto diventa spesso quanto un ifogn,e onestamente quella sensazione di peso in piu rispetto a un s4 senza cover lo rende migliore perche lo si sente lo si percepisce
    Ok non sapevo... A me basta e avanza la durata della mia e così preferisco tenerlo con le sue dimensioni originali
    Ultima modifica di mike78; 09-12-13 alle 22:42

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok non sapevo... A me basta e avanza la durata della mia e così preferisco tenerlo con le sue dimensioni originali
    Sisi ovvio son gusti ecco per l estetica,poi per la capacità della batteria bhe ovvio che piu ce ne meglio è ahahah
    vi dirò se nel caso non sarò soddisfatto rimando indietro e prendo quella minore
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Sisi ovvio son gusti ecco per l estetica,poi per la capacità della batteria bhe ovvio che piu ce ne meglio è ahahah
    vi dirò se nel caso non sarò soddisfatto rimando indietro e prendo quella minore
    Ti dico l'ultima... era da un po' che non postavo i risultati qui (tempo fa il forum era molto frequentato) oggi accesso alle 05:00 e adesso ho ancora il 40% con 3ore di schermo fatte (zerolemon da 3000mah)
    Immagini allegate

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti dico l'ultima... era da un po' che non postavo i risultati qui (tempo fa il forum era molto frequentato) oggi accesso alle 05:00 e adesso ho ancora il 40% con 3ore di schermo fatte (zerolemon da 3000mah)
    ma stock o con custom rom?

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

ma stock o con custom rom?
    No Brand Italia no modding (non so farlo) riesco sempre a fare 5ore di schermo in 3g con wifi anche di più...tolto geolocalizzazione disattivare tutte le applicazioni che non uso settato bene tutte le applicazioni che non mandino notifiche, comunque non uso nessuno risparmio energetico sincronizzazione sempre attiva con due account Gmail e whatzzap... Con i consumi sono sempre stato contento anche con l'originale, qualcosa in più ho guadagnato on zerolemon

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No Brand Italia no modding (non so farlo) riesco sempre a fare 5ore di schermo in 3g con wifi anche di più...tolto geolocalizzazione disattivare tutte le applicazioni che non uso settato bene tutte le applicazioni che non mandino notifiche, comunque non uso nessuno risparmio energetico sincronizzazione sempre attiva con due account Gmail e whatzzap... Con i consumi sono sempre stato contento anche con l'originale, qualcosa in più ho guadagnato on zerolemon
    buono buono,io con la foxhound rom e batteryguru della qualcom riesco ad arrivare alle 4 ore di schermo con batteria originale,e se gia su stock con la zero da 3000 c'è questo miglioramento non oso immaginare con la rom e l apk della qualcomm insieme alla zerolemon da 7500 **

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

buono buono,io con la foxhound rom e batteryguru della qualcom riesco ad arrivare alle 4 ore di schermo con batteria originale,e se gia su stock con la zero da 3000 c'è questo miglioramento non oso immaginare con la rom e l apk della qualcomm insieme alla zerolemon da 7500 **
    Matematicamente parlando con le 7500 dovresti più che raddoppiare comunque io con le 3000mah rispetto all'originale da 2600mah ho guadagnato circa una mezz'ora di schermo più o meno... Comunque posso dire che sono un buon prodotto ormai sono mesi che la uso e non ha perso nulla... Facci sapere come va la 7500 ciao

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

scusa,puoi indicare qual'è la zerolemon da 7500 mah che aumenta di poco lo spessore?
    la zerolemon da 7500 mah che conosco io,raddoppia lo spessore e diventa davvero un mattoncino inguardabile

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

io ti consiglierei di valutare bene prima di spendere circa 40 euro,perchè con circa 30 euro puoi prendere la coppia da 3000 mah con caricatore da muro,che come ti ha già detto mike78 ,vanno benissimo ed io confermo al 100%,ci faccio ogni giorno quasi 4 ore di schermo con un restante 20-25% ancora di carica

12. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

mike78 (10-12-13)

Pagina 120 di 191 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio