Visualizzazione stampabile
-
Con la Polarcell ho fatto 4 ore di schermo acceso praticamente solo 3g. A capire come fare screenshot li posteri pure io.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mr_Chuck
Con la Polarcell ho fatto 4 ore di schermo acceso praticamente solo 3g. A capire come fare screenshot li posteri pure io.
Premi tasto home più accensione oppure attivandolo le air gesture sfiorando col palmo della mano, comunque il primo esempio è più semplice.
-
Quote:
mike78
Premi tasto home più accensione oppure attivandolo le air gesture sfiorando col palmo della mano, comunque il primo esempio è più semplice.
Perfetto. Grazie
-
Quote:
mike78
grazie tante ;)
-
Ciao Ragazzi ! Vorrei prendere una batteria maggiorata per il mio GS4, su ebay ho trovato la ''FEIPUSI 3000 mah''
Cosa ne pensate? Qualcuno di voi l'ha provata? Grazie
-
Quote:
Zachdj93
Ciao Ragazzi ! Vorrei prendere una batteria maggiorata per il mio GS4, su ebay ho trovato la ''FEIPUSI 3000 mah''
No, è pessima sono le solite batteria cinesate con valori mAh fasulli.
Se vuoi andare sul sicuro ci sono le Zerolemon, polarcell, Anker e mugen.
-
Ciao gatsuuu, ho anche la polarcell da 2900! Ho fatto 10 cicli di carica ma è tale all'originale! Anzi forse peggio!!
-
Ciao
Quote:
Zachdj93
Ovviamente non hai letto nemmeno un pagina... Ti faccio io un riassunto prendi questa
http://www.ebay.it/itm/390616563288
;)
-
Quote:
Zachdj93
Ciao gatsuuu, ho anche la polarcell da 2900! Ho fatto 10 cicli di carica ma è tale all'originale! Anzi forse peggio!!
Hai scritto nello stesso mio momento... Si trovano tutti bene forse la tua è difettosa mandala indietro...
-
È difettosa :( ?? Penso valga la pena prenderne un altra! A mandarla indietro non penso convenga!