Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zachdj93
Ragazzi il caricabatterie della Zerolemon ha una spina diversa da quelle che abbiamo noi nel nostro paese! Bisogna acquistare un adattatore apposito?
Ci vuole questo http://www.ebay.it/itm/370863437675
-
Altrimenti la Zerolemon puo essere caricata collegandola semplicemente al telefono?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Zachdj93
Altrimenti la Zerolemon puo essere caricata collegandola semplicemente al telefono?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Certo come una batteria qualsiasi lo scopo del caricatore esterno č caricare la seconda batteria e averla pronta in caso di necessitā... P. S. Ti insegno un'altra cosa, quando qualcuno ti aiuta premi il tasto tanks č un piccolo segno di riconoscimento ;)
-
Ragazzi ho notato questo topic ma essendo troppo lungo non capisco quale sia la batteria migliore potenziata da comprare.
Mi servirebbero una batteria pių performante e un caricabatterie che ricarichi pių velocemente.
Per il caricabatterie dovrei provvedere con questo ALIMENTATORE CARICABATTERIE ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S4 I9500 S3 I9300 S2 S | eBay.
Per la batteria invece cosa mi consigliate?
Grazie
-
Ciao Skate le migliore testate fin adesso rimangono la Polarcell da 2900 mah e la Zerolemon da 3000 mah.. Entrambe le puoi acquistare su ebay o Amazon
-
avevo visto roba da 7500mah!! Quindi direi di restare con quella originale dato che non cambia nulla in termini di mah.
Per quanto riguarda il caricabatterie? Dici che comprare uno con output 2A (che quindi carica al doppio della velocitā) sia conveniente? O potrei rovinare la batteria?
-
Allora la batteria originale č da 2600 mah ( 2 Ampere e Mezzo ) mentre la Polarcell e la Zerolemon sono rispettivamente da 2900 e 3000 Mah! Sono un po piu durature e riescono a darti quel 10/15% in piů, mantenendo le dimensioni dell'originale! Non fanno miracoli quindi non ti aspettare chissā che! Le batterie invece da 7500 mah, 5600 mah ecc....sono fornite con l'apposita cover posteriore maggiorata.
-
Quote:
skate107
avevo visto roba da 7500mah!! Quindi direi di restare con quella originale dato che non cambia nulla in termini di mah.
Per quanto riguarda il caricabatterie? Dici che comprare uno con output 2A (che quindi carica al doppio della velocitā) sia conveniente? O potrei rovinare la batteria?
Quote:
Zachdj93
Allora la batteria originale č da 2600 mah ( 2 Ampere e Mezzo ) mentre la Polarcell e la Zerolemon sono rispettivamente da 2900 e 3000 Mah! Sono un po piu durature e riescono a darti quel 10/15% in piů, mantenendo le dimensioni dell'originale! Non fanno miracoli quindi non ti aspettare chissā che! Le batterie invece da 7500 mah, 5600 mah ecc....sono fornite con l'apposita cover posteriore maggiorata.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ti ha giā detto tutto zachdj ultima cosa il caricabatterie originale č da 2A ;)
-
Quote:
mike78
Ti ha giā detto tutto zachdj ultima cosa il caricabatterie originale č da 2A ;)
Ecco...L'ho perso quello originale.
Questo tassello mi mancava. Buono a sapersi.
Grazie mille
-
Quote:
kaynn
quindi č possibile acquistare anche se non č amazon italia?
il pagamento avviene sempre in euro?
quanti giorni di spedizione occorrono?
ci sono spese doganali?