Ci vuole questo http://www.ebay.it/itm/370863437675
Altrimenti la Zerolemon puo essere caricata collegandola semplicemente al telefono?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi ho notato questo topic ma essendo troppo lungo non capisco quale sia la batteria migliore potenziata da comprare.
Mi servirebbero una batteria più performante e un caricabatterie che ricarichi più velocemente.
Per il caricabatterie dovrei provvedere con questo ALIMENTATORE CARICABATTERIE ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S4 I9500 S3 I9300 S2 S | eBay.
Per la batteria invece cosa mi consigliate?
Grazie
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il binario e chi no
Ciao Skate le migliore testate fin adesso rimangono la Polarcell da 2900 mah e la Zerolemon da 3000 mah.. Entrambe le puoi acquistare su ebay o Amazon
avevo visto roba da 7500mah!! Quindi direi di restare con quella originale dato che non cambia nulla in termini di mah.
Per quanto riguarda il caricabatterie? Dici che comprare uno con output 2A (che quindi carica al doppio della velocità) sia conveniente? O potrei rovinare la batteria?
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il binario e chi no
Allora la batteria originale è da 2600 mah ( 2 Ampere e Mezzo ) mentre la Polarcell e la Zerolemon sono rispettivamente da 2900 e 3000 Mah! Sono un po piu durature e riescono a darti quel 10/15% in piů, mantenendo le dimensioni dell'originale! Non fanno miracoli quindi non ti aspettare chissà che! Le batterie invece da 7500 mah, 5600 mah ecc....sono fornite con l'apposita cover posteriore maggiorata.
skate107 (10-01-14)