CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 191 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Si puoi acquistare ugualmente, il pagamento avviene semre in euro tramite conversione paypal, per i tempi calcola dai 15 ai 30 giorni senza spese doganali

2. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

jcoax (12-01-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Si puoi acquistare ugualmente, il pagamento avviene semre in euro tramite conversione paypal, per i tempi calcola dai 15 ai 30 giorni senza spese doganali
    non riesco ad accedere col mio utente di amazon italia, devo crearne uno nuovo immagino, giusto?
    The Immortal Galaxy S2 For Life

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Questo non te lo so dire, magari appena posso provo io col mio account italiano. Hai provato sulla baia? Ricordo che lo stesso venditore sta anche li

Ringraziamenti
    1,037
    Predefinito

Questo non te lo so dire, magari appena posso provo io col mio account italiano. Hai provato sulla baia? Ricordo che lo stesso venditore sta anche li
    ho appena resettato password, era un errore mio..spero solo che non ci siamo spese doganali aggiuntive e la batteria abbia la stessa identica dimensione affinché non sia costretto a trovare una cover posteriore più ampia.
    confermi se hai già comprato?

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Si io le comprai in estate, nessuna dogana per me e non ho letto nessuno sul topic che ha dovuto pagarla. Tranquillissimo, entra perfettamente e terrai la tua cover ricorda che non hanno la funzionalità nfc,ma quel 15% circa in più è garantito
    Ultima modifica di Patybello; 12-01-14 alle 10:44

8. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

jcoax (12-01-14)

Ringraziamenti
    1,037
    Predefinito

Si io le comprai in estate, nessuna dogana per me e non ho letto nessuno sul topic che ha dovuto pagarla. Tranquillissimo, entra perfettamente e terrai la tua cover
    ok grazie, ancora un altra domanda, migliorie notevoli rispetto alla batteria stock o si equivalgono? tutt'ora sono in ottimo stato... o si logorano in fretta?

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

non ti aspettare chi sa cosa,ma le migliorie ci sono,diciamo che riuscirai a fare 1 oretta (circa) in più di schermo acceso,che secondo me è quanto basta per un uso medio-intenso ad arrivare alla tarda serata.
    Ad oggi nessun calo di prestazioni
    Ultima modifica di Patybello; 12-01-14 alle 10:50

11. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

jcoax (12-01-14)

Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

cosa ne pensate della batteria maggiorata? lho comprata, vorrei sapere le vostre opinioni.. la batteria normale, dopo l'aggiornamento non mi dura niente....

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate della batteria maggiorata? lho comprata, vorrei sapere le vostre opinioni.. la batteria normale, dopo l'aggiornamento non mi dura niente....
    se cerchi bene in questo topic,troverai un po di recensioni e screen su zerolemon e polarcell,al limite prova a vedere nelle mie risposte.
    se il tuo problema è il firmware,non risolverai con la batteria nuova,avrai ugualmente consumi anomali e dovresti cercare altre soluzioni,mentre se la tua batteria è "andata" (magari per coincidenza in concomitanza all'aggiornamento) hai fatto una buona scelta con zerolemon o polarcell (anche di anker sento parlare bene,ma non le ho mai provate).
    quando ti arriva potrai verificare,se è la batteria chiederai la sostituzione della tua originale (specialmente se è made in china con seriale BD),se è il firmware o qualche app dovrai cercare altre soluzioni.in ogni caso,una seconda batteria è sempre comoda

14. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

alemei91 (12-01-14)

Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da alemei91
    se cerchi bene in questo topic,troverai un po di recensioni e screen su zerolemon e polarcell,al limite prova a vedere nelle mie risposte.
    se il tuo problema è il firmware,non risolverai con la batteria nuova,avrai ugualmente consumi anomali e dovresti cercare altre soluzioni,mentre se la tua batteria è "andata" (magari per coincidenza in concomitanza all'aggiornamento) hai fatto una buona scelta con zerolemon o polarcell (anche di anker sento parlare bene,ma non le ho mai provate).
    quando ti arriva potrai verificare,se è la batteria chiederai la sostituzione della tua originale (specialmente se è made in china con seriale BD),se è il firmware o qualche app dovrai cercare altre soluzioni.in ogni caso,una seconda batteria è sempre comoda

In effetti penso proprio che il problema riguardi l'aggiornamento perché è da quando ho aggiornato che la batteria dura la metà della metà
    una batteria in più fa sempre comodo sì ma sarebbe più comodo che l'aggiornamento non rovinasse la durata della batteria.. :-(
    La Samsung dovrebbe pensarci quando fa gli aggiornamenti a quanta batteria possono consumare visto che è uno dei principali problemi di questi telefoni..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 127 di 191 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio