Si puoi acquistare ugualmente, il pagamento avviene semre in euro tramite conversione paypal, per i tempi calcola dai 15 ai 30 giorni senza spese doganali
Visualizzazione stampabile
Si puoi acquistare ugualmente, il pagamento avviene semre in euro tramite conversione paypal, per i tempi calcola dai 15 ai 30 giorni senza spese doganali
Questo non te lo so dire, magari appena posso provo io col mio account italiano. Hai provato sulla baia? Ricordo che lo stesso venditore sta anche li
Si io le comprai in estate, nessuna dogana per me e non ho letto nessuno sul topic che ha dovuto pagarla. Tranquillissimo, entra perfettamente e terrai la tua cover ;) ricorda che non hanno la funzionalità nfc,ma quel 15% circa in più è garantito
non ti aspettare chi sa cosa,ma le migliorie ci sono,diciamo che riuscirai a fare 1 oretta (circa) in più di schermo acceso,che secondo me è quanto basta per un uso medio-intenso ad arrivare alla tarda serata.
Ad oggi nessun calo di prestazioni
cosa ne pensate della batteria maggiorata? lho comprata, vorrei sapere le vostre opinioni.. la batteria normale, dopo l'aggiornamento non mi dura niente....
se cerchi bene in questo topic,troverai un po di recensioni e screen su zerolemon e polarcell,al limite prova a vedere nelle mie risposte.
se il tuo problema è il firmware,non risolverai con la batteria nuova,avrai ugualmente consumi anomali e dovresti cercare altre soluzioni,mentre se la tua batteria è "andata" (magari per coincidenza in concomitanza all'aggiornamento) hai fatto una buona scelta con zerolemon o polarcell (anche di anker sento parlare bene,ma non le ho mai provate).
quando ti arriva potrai verificare,se è la batteria chiederai la sostituzione della tua originale (specialmente se è made in china con seriale BD),se è il firmware o qualche app dovrai cercare altre soluzioni.in ogni caso,una seconda batteria è sempre comoda
In effetti penso proprio che il problema riguardi l'aggiornamento perché è da quando ho aggiornato che la batteria dura la metà della metà
una batteria in più fa sempre comodo sì ma sarebbe più comodo che l'aggiornamento non rovinasse la durata della batteria.. :-(
La Samsung dovrebbe pensarci quando fa gli aggiornamenti a quanta batteria possono consumare visto che è uno dei principali problemi di questi telefoni..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App