E allora non cambia nulla 10 minuti di carica non sono nulla se metti in confronto che da scarica ci vogliono anche 8 ore con questo caricatore ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao, sarei tentato di prendere la zerolemon 7500 ma l'audio così si perderebbe venendo coperto l'altoparlante dalla batteria? Non si sente niente?
Inoltre per chi la ha.. Il wifi e ricezione sono ok?
Adesso la 7500 è NFC?
Grazie
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, ho comprato 2 settimane fa la polarcell, e devo dire che mi da dei alti e bassi, giorni dura molto altri molto poco quasi peggio Dell originale, faccio quasi sempre arrivare la batteria sotto il 15% , e lascio caricare fino al 100% , ho provato a ristabilirla in questi giorni usando il quick start, e farla caricare al 100% , ma nulla, continua, cosa posso fare? Da cosa sono causati questi alti e bassi?
non è mai capitata a nessuno una cosa simile non vorrei dire ca.... ma potrebbe anche esse la batteria difettosa ma ripeto non ti fidare di me e aspetta altri commenti
Arrivata oggi la mia polarcell, ho gia visto che la carica scende piu lentamente, a vista d'occhio (forse dopo 8 mesi la mia originale iniziava a non essere piu al max...) pero anche a voi e' leggermente piu spessa dell'originale? quasi non si chiudeva la cover, ed e' rimasta un minimo bombata tanto che il cell non è stabile sul piano... sono un po deluso da sta cosa...
si se leggi nel post ci sono altri utenti che hanno avuto lo stesso "probelma" però non credo sia un grosso problema
Salve a tutti,
cercando in rete batterie potenziate ho trovato questa http:// www. chinabuye. com /3030mah-rechargeable-li-ion-polymer-battery-for-samsung-galaxy-s4-i9500-golden
Qualcuno l'ha acquistata o ne conosce la validità? Se è buona ne comprerei qualcuna x me e alcuni amici.
a quel punto conviene tenere l'originale....
Ciao a tutti!
Devo cambiare la batteria del mio smarthphone e mi parte di capire, per quello che ho potuto leggere, che consigliate in larga parte la polarcell da 2900maH. Confermate?