Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quale batteria maggiorata (misura standard) mi consigliate? Ho letto bene di queste polarcell e avevo letto tempo fa delle hyperion... Ditemi voi!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TorriTeK
Ragazzi quale batteria maggiorata (misura standard) mi consigliate? Ho letto bene di queste polarcell e avevo letto tempo fa delle hyperion... Ditemi voi!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Le più usate qui ono le polarcell con da 2900mah con nfc e le zerolemon da 3000mah senza nfc delle hyperion non ricordo recensioni se vai a pagina 43 trovi anche i link di entrambe;)
-
Quote:
sgabillo
con le zerolemon da 3000mha avete notato un lieve aumento di peso???secondo me tra i 5 e i 10 gr in piu...
Allora ho provato a pesare e a misurare le batterie
Originale pesa 41g misura 63x56.9x5.3 mm
Zerolemon da 3000mah pesa 45g misura 63.1x56.9x5.8mm praticamente mezzo millimetro più spessa comunque ci sta senza problemi ;)
-
ma l'nfc non e nella cover posteriore?
Quote:
mike78
Le più usate qui ono le polarcell con da 2900mah con nfc e le zerolemon da 3000mah senza nfc delle hyperion non ricordo recensioni se vai a pagina 43 trovi anche i link di entrambe;)
-
Quote:
TorriTeK
ma l'nfc non e nella cover posteriore?
No su s4 è sulla batteria ;)
-
ok grazie mille mi sa che andro di polarcell allora!
Quote:
mike78
No su s4 è sulla batteria ;)
-
Quote:
TorriTeK
ok grazie mille mi sa che andro di polarcell allora!
Se vuoi ti vendo le mie zerolemon da 2650mah con nfc....confenzione nuova imballata 2 batterie + caricatore..
-
Allora ragazzi facendo una prima recensione della polarcell 2900.. Una vera schifezza.... Messa in carica da mezzanotte e staccata alle 8.45...accesso il cell verso quell'ora e già alle 10. 30 stava al 97%... Adesso una chiamata e un minuto su internet sta all'87 percento... Spero che il tutto sia dovuto al fatto che la batteria si debba ancora stabilizzare.. Ieri con una giornata stressante l'originale dalle 9 fino a 00 è arrivata al40%...spero che la situazione vada a migliorare
-
Quote:
katbast
Allora ragazzi facendo una prima recensione della polarcell 2900.. Una vera schifezza.... Messa in carica da mezzanotte e staccata alle 8.45...accesso il cell verso quell'ora e già alle 10. 30 stava al 97%... Adesso una chiamata e un minuto su internet sta all'87 percento... Spero che il tutto sia dovuto al fatto che la batteria si debba ancora stabilizzare.. Ieri con una giornata stressante l'originale dalle 9 fino a 00 è arrivata al40%...spero che la situazione vada a migliorare
Ciao... Molto strano... Io ce l'ho da quasi un mesetto.. E con un uso intenso ci faccio 14h di accensione e poco più di 4 h di schermo...
-
Quote:
katbast
Le batterie si assestano dopo 5/6 cicli di carica se poi non va fattela cambiare tutti qui si trovano tutti bene con la polarcell ;)
-
Io spero che sia solo un fatto di assestamento... Infatti l'originale da poco si è assestata... Per questo riuscivo a fare quella giornata
-
3 allegato(i)
Eccoci dopo 6–7cicli con assestamento delle zerolemon.. Non ho variato niente nei valori impostati di qualche giorno fa...
-
Quote:
katbast
Allora ragazzi la polar cell è arrivata... Ora me mi consigliate per la prima carica? Io avevo pensato di aprirla stasera e metterla in carica prima di andare a letto e staccarla domani mattina... Va bene o mi consigliate altro metodo?
Ciao senti quando lhai ordinata?lhai presa su ebay? se si con cosa ti è arrivato con corriere o posta? grazie
-
Quote:
maverikj7
Ciao senti quando lhai ordinata?lhai presa su ebay? se si con cosa ti è arrivato con corriere o posta? grazie
Presa sulla baya... C'é il link in quale post precedente... Comprata di lunedì e mi è arrivata ieri... Non so se posta o corriere perché non c'ero io a casa
-
Quote:
katbast
Presa sulla baya... C'é il link in quale post precedente... Comprata di lunedì e mi è arrivata ieri... Non so se posta o corriere perché non c'ero io a casa
perche anche io lho ordinata venerdi scorso ma ancora niente..che pallllll
-
Guarda a me sono state velocissimi... Il venditore è lo stesso del link che sta nel topic?
-
Quote:
katbast
Guarda a me sono state velocissimi... Il venditore è lo stesso del link che sta nel topic?
ma che pa..... solo a meeeee.....mi serve anche che ho mandato la batteria gonfia originale in assistenzaaa
-
Io ordino oggi la Polarcell..Non posso aspettare l'8 ottobre per le ZeroLemon..Ho la batteria gonfia pure io mi serve con urgenza una batteria di sostituzione
-
vai tranquillo,stai per fare un ottimo acquisto
-
Quote:
maverikj7
ma che pa..... solo a meeeee.....mi serve anche che ho mandato la batteria gonfia originale in assistenzaaa
hai mandato solo la batteria senza cellulare?
-
Allora ragazzi continua la mia recensione sulla polarcell 2900...la durata sta migliorando sempre di più ad ogni ricarica ma sono convinto che ancora si deve assestare perchè l'originale si stava assestando e andava benissimo...cmq ora sono arrivato a quasi due giorni con uso medio...speriamo che migliori ancora...cmq il rapporto qualità/prezzo è ottimo
-
Quote:
katbast
Allora ragazzi continua la mia recensione sulla polarcell 2900...la durata sta migliorando sempre di più ad ogni ricarica ma sono convinto che ancora si deve assestare perchè l'originale si stava assestando e andava benissimo...cmq ora sono arrivato a quasi due giorni con uso medio...speriamo che migliori ancora...cmq il rapporto qualità/prezzo è ottimo
Due giorni?? Wow! Mai arrivata a tanto con la polarcell :-P
Forse lo uso troppo... Ihihihihihhhiiiii....
-
Oggi mi è ri-arrivata la polarcell 2900mah, la precedente era difettosa e me l'hanno sostituita subito. Vediamo quanto dura
-
Volevo sapere se la batteria polarcell 2900mah è cinese,perché se è cinese non mi fido più di tanto.
Su quale sito si può comprarla?
Grazie
-
Allora ragazzi acceso stamattina alle 9.30 con carica al 100 % smanettato un po' per tutto il giorno ma non troppo sia in 3g che in wi-fi... Cmq ora sto al 61%...secondo voi come va?
-
Quote:
katbast
Allora ragazzi acceso stamattina alle 9.30 con carica al 100 % smanettato un po' per tutto il giorno ma non troppo sia in 3g che in wi-fi... Cmq ora sto al 61%...secondo voi come va?
Buono, direi. Io . sempre Polarcell 2900 sono in linea con le tue rilevazioni.
-
Ragazzi inizio oggi la cavalcata con polarcell...è la prima ricarica non so come si comporta...ogni ora vedo di memorizzare screen e faro resoconto....dopo 5 6 cicli credo si vedra il vantaggio
-
Quote:
stefano22
Volevo sapere se la batteria polarcell 2900mah è cinese,perché se è cinese non mi fido più di tanto.
Su quale sito si può comprarla?
Grazie
Io ho le zerolemon ed è made in china le polarcell non lo so ma ormai è tutto cinese... Comunque dalle recensioni qui sono tutti soddisfatti... Se leggi qualche pagina indietro il link è stato messo un centinaio di volte che io sappia le vende solo un venditore tedesco e se fai la traduzione della descrizione vedi che ti anche garanzia tralaltro questo venditore vende solo batterie polarcell per tutti i tipi di telefoni ed ha un mare di feedback positivi;)
-
Quote:
rmwolf
Buono, direi. Io . sempre Polarcell 2900 sono in linea con le tue rilevazioni.
Alla fine sono convinto che deve ancora assestarsi perché l'originale assestata andava una bomba... Questa che ha un amperaggio maggiore credo che debba essere migliore
-
Dopo un paio di cicli con la polarcell ho ottenuto 20h con 5h e 30m di schermo. ROM slim bean 4.3
-
Comprato la polarcell luned', arrivata oggi. Velocissimi...ora la testerò pure io
-
Quote:
pigio92
Comprato la polarcell luned', arrivata oggi. Velocissimi...ora la testerò pure io
io oggi anche sto testando ( anche se la mia spedizione è statat molto lunga)...dalle prime ore sembra tutto ok...vedremo dai primi cicli
-
Ragazzi mi è appena arrivata la Polarcell 2900 mah!
Probabilmente lo metterò in carica stanotte, ma nel frattempo mi chiedevo se sia normale una sorta di rigonfiamento sul lato con le scritte.
A me sembra normale perché è assolutamente uniforme (comincia subito "sotto" il + ed il - ), ma avere anche un riscontro da parte vostra non sarebbe male :D
-
Quote:
pigio92
Link perfavore? rotfl
-
Quote:
gatsuu
Link perfavore? rotfl
Eccolo
http://www.ebay.it/itm/390616563267?...84.m1423.l2649
è l'unico che le vende deve avere l'esclusiva come bastexwirelees ce l'ha per le zerolemon
-
Quote:
farina00
Ragazzi mi è appena arrivata la Polarcell 2900 mah!
Probabilmente lo metterò in carica stanotte, ma nel frattempo mi chiedevo se sia normale una sorta di rigonfiamento sul lato con le scritte.
A me sembra normale perché è assolutamente uniforme (comincia subito "sotto" il + ed il - ), ma avere anche un riscontro da parte vostra non sarebbe male :D
gia ne abbiamo parlato nella pagina precedente ...cmq si è normale
-
Arrivate stamattina la coppia di zerolemon:) le testo per bene poi posto i miei riaultati...
-
Quote:
maverikj7
gia ne abbiamo parlato nella pagina precedente ...cmq si è normale
Onestamente non ho visto nessun post sull'argomento, ma possibilmente sono cieco... in ogni caso grazie per avermi tolto il dubbio :D
-
Quote:
farina00
Onestamente non ho visto nessun post sull'argomento, ma possibilmente sono cieco... in ogni caso grazie per avermi tolto il dubbio :D
oggi è stato il mio primo giorno e devo dire tuttto ok.. è una grande batteria..attendo i primi cicli
-
Scusate,ma non c'è il pericolo che possa esplodere il telefono con queste batterie?Chi le garantisce che funzionano senza causare danni!