Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da admide
Non so se il discorso vale per tutte le batterie maggiorate o è un problema solo di quella che ho acquistato io, fatto sta che dopo che ho collegato il Samsung S4 per la ricarica con il suo alimentatore originale in dotazione e con la batteria maggiorata all'interno , dopo diverso tempo la batteria si era ricaricata di poco e dopo altro tempo addirittura il display del S4 mi diceva che si stava scaricando invece di caricarsi....Una volta invece inserita tale batteria maggiorata nel caricatore batteria da tavolo , si è caricata regolarmente e in poco tempo....Reinserendo invece la batteria originale nel Samsung S4 e caricandola con il suo alimentatore originale in dotazione si è caricata regolarmente e in breve tempo...Da ciò ho dedotto che la batteria maggiorata si carica bene solo con il caricatore da tavolo e non invece lasciandola nel Samsung S4
Ok grazie... Non so se hai visto se guardi nei post precedenti ho messo un link di ebay e sono la stesda cosa di amazon e costano un po' meno... Calcola che la spedizione dall'America ci impiegherà circa un mese se il venditore di amazon ti j chiesto quelle spese sarà una spedizione espressa 5/7 giorni...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Admide... Io le ho acquistate ieri e oggi me le hanno spedite... Totale 27€... Poi magari mi faranno pagare la dogana, sei sicuro di avere guardato le stesse batterie dallo stesso venditore? Perché io non avevo quelle voci in fattura...
-
Io ho cercato su Amazon.com come avevi detto tu che tra l'altro mi propone anche SanDisk Ultra 64 GB MicroSDXC Class 10 UHS-1 al costo di $50.47 ( sarei tentato....)
Ho visto anche il link segnalato da Mike78 su eBay che ringrazio.....
Prima di acquistarle chiedo però la cortesia di verificare ,quando arriveranno le batterie Zerolemon, se si ricaricano lasciandole inserite nel Samsung S4 o se bisogna per forza ricaricarle con il caricatore da tavolo in dotazione con le Zerolemon ( che ha la spina americana per cui serve un adattatore per la spina italiana...) . Grazie mille....
-
Quote:
Originariamente inviato da
admide
Io ho cercato su Amazon.com come avevi detto tu che tra l'altro mi propone anche SanDisk Ultra 64 GB MicroSDXC Class 10 UHS-1 al costo di $50.47 ( sarei tentato....)
Prima di acquistarle chiedo però la cortesia di verificare ,quando arriveranno le batterie Zerolemon, se si ricaricano lasciandole inserite nel Samsung S4 o se bisogna per forza ricaricarle con il caricatore da tavolo in dotazione con le Zerolemon ( che ha la spina americana per cui serve un adattatore per la spina italiana...) . Grazie mille....
Le ho comprate questa mattina su Amazon.com. Nessun problema per la spedizione in Italia. Vi farò sapere se carichino anche senza staccarle dal cell.
-
Quote:
Originariamente inviato da admide
Scusa la curiosità ma che marca sono le batterie che hai preso che non riesci a ricaricare sul cellulare e quanti mha sono? Presumo che se cerchi le zerolemon non sei soddisfatto di quella che hai acquistato... Magari motogatto ci può aiutare nel dubbio della ricarica visto che le possiede già su note2 e altri terminali con soddisfazione...
-
Ragazzi se qualcuno ha già avuto esperienze può confermare se queste batterie maggiorate in generale di qualsiasi marca in particolare quelle con le stesse dimensioni dell'originale hanno veramente una durata superiore? Perché mi sembra impossibile che con le stesse dimensioni possa essere più performante e se così fosse non capisco perché samsung e tutte le altre marche non mettano già di fabbrica queste batterie.... Non vorrei che possano in qualche modo creare danni...
-
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Ragazzi se qualcuno ha già avuto esperienze può confermare se queste batterie maggiorate in generale di qualsiasi marca in particolare quelle con le stesse dimensioni dell'originale hanno veramente una durata superiore? Perché mi sembra impossibile che con le stesse dimensioni possa essere più performante e se così fosse non capisco perché samsung e tutte le altre marche non mettano già di fabbrica queste batterie.... Non vorrei che possano in qualche modo creare danni...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Nessuno può rispondere? Grazie...
-
Quote:
mike78
Androidiani App
a parità di dimensione non dureranno mai più dell'originale, è già qualcosa se durano tanto quanto l'originale. Ti sei risposto da solo, se esistessero batterie che durano di più a parità di dimensione pensi che Samsung sia tanto scema da non adottarle? Quella che ci hanno messo è quanto di meglio si può ottenere in quella dimensione. L'unico modo per aumentarne realmente la capacità è una batteria di dimensioni maggiori con conseguente cambio di cover posteriore
-
Quote:
Originariamente inviato da imperatore1985
Quote:
Androidiani App
a parità di dimensione non dureranno mai più dell'originale, è già qualcosa se durano tanto quanto l'originale. Ti sei risposto da solo, se esistessero batterie che durano di più a parità di dimensione pensi che Samsung sia tanto scema da non adottarle? Quella che ci hanno messo è quanto di meglio si può ottenere in quella dimensione. L'unico modo per aumentarne realmente la capacità è una batteria di dimensioni maggiori con conseguente cambio di cover posteriore
In effetti è quello che pensavo anch'io... Sono tentato di acquistare le zerolemon trattate qualche post fa e il venditore ebay che ho linkato io ha sia le maggiorate con cover che quelle con dimensioni originali sia con capacità come l'originale da 2650mah che 3000mah... Allora alla fine visto che non voglio cover maggiorate sono un po' indeciso tra le 2650mah e le 3000mah la differenza di prezzo è minima ma se alla fine la resa è la stessa non vorrei più che altro le 3000mah creassero qualche problema... A questo punto penso aspetterò le opinioni dei possessori...
-
Io ho appena comprato questa Batteria maggiorata 6200mAh per Samsung GALAXY S4 i9500 + cover BIANCO con NFC Batteria maggiorata 6200mAh per Samsung GALAXY S4 i9500 + cover BIANCO con NFC: Amazon.it: Elettronica
Al momento (una settimana) va benissimo, la durata del telefono è più che raddoppiata.
Chiaramente mi hanno dato anche la cover...speriamo solo che non esploda....
-
Quote:
imperatore1985
Su questo non sono d'accordo: scommetti che l'S5 avrà un batteria da 3500 nello stesso spazio? fanno i passettini da formica per avere sempre qualcosa da venderti...
-
Quote:
federico9292
secondo me è un po' fastidioso dover cambiare la cover posteriore, perchè per esempio non entrerebbero più le custodie che si trovano in commercio comunemente, e dovrei tenere il telefono "esposto" ad eventuali cadute che potrebbero danneggiarlo molto più che con una protezione... uffa! sarebbe bello trovare un kit così composto : Cover posteriore + custodia + batteria maggiorata. sarebbe il top! :D
trovi le custodie in un qualunque negozio cinese
-
Ragazzi, io ho ordinato le Zerolemon 2x3000mah + il caricatore fa tavolo da Ebay, non mi ha dato nessun problema ;) Appena le riceverò vi farò una recensione completa. Comunque prima di acquistarle ho guardato le varie recensioni che ci sono su YouTube e sono tutte positivissime. Dicono che le 3000 mah sono garantiti per la mancanza dell'NFC. Comunque sia è tutto da vedere, ma è un produttore serissimo, ve lo consiglio.
-
Il problema ,a cui nessuno ha risposto finora, è di sapere se le batterie sostitutive/maggiorate ed in particolare le citate Zerolemon si ricaricano in maniera regolare anche lasciandole nel S4 oppure bisogna per forza inserirle nel caricabatterie da tavolo come succede con la batteria maggiorata che ho comprato ( il che è una grossa rottura...)
-
Quote:
admide
Il problema ,a cui nessuno ha risposto finora, è di sapere se le batterie sostitutive/maggiorate ed in particolare le citate Zerolemon si ricaricano in maniera regolare anche lasciandole nel S4 oppure bisogna per forza inserirle nel caricabatterie da tavolo come succede con la batteria maggiorata che ho comprato ( il che è una grossa rottura...)
Impossibile. Il caricatore a muro compreso nel pacco serve per caricare le batterie "esternamente", non so se mi spiego, infatti te ne danno 2 in dotazione. Così non stai sempre a togliere e ricaricare e così via. È un difetto della batteria secondo me. Che batteria hai? (Marca)
-
Quote:
Originariamente inviato da omarkudsi92
Ragazzi, io ho ordinato le Zerolemon 2x3000mah + il caricatore fa tavolo da Ebay, non mi ha dato nessun problema ;) Appena le riceverò vi farò una recensione completa. Comunque prima di acquistarle ho guardato le varie recensioni che ci sono su YouTube e sono tutte positivissime. Dicono che le 3000 mah sono garantiti per la mancanza dell'NFC. Comunque sia è tutto da vedere, ma è un produttore serissimo, ve lo consiglio.
Le hai prese dal venditore bastexwirelees? Hai fatto la spedizione stadard quella da circa 9€?
-
Quote:
mike78
Le hai prese dal venditore bastexwirelees? Hai fatto la spedizione stadard quella da circa 9€?
Androidiani App
Esatto, da Bastex Wireless. No non ho scelto la stardard, poiché mi avrebbe ritardato la consegna e io voglio riceverle prima che parta in vacanza. Ho scelto la Express ma è costosissima. Cmq spedisce in tutto il mondo, non capisco perché dite che spedisce solo in USA. Io non ho avuto nessunissimo problema durante l'ordine.
-
Quote:
Originariamente inviato da omarkudsi92
Esatto, da Bastex Wireless. No non ho scelto la stardard, poiché mi avrebbe ritardato la consegna e io voglio riceverle prima che parta in vacanza. Ho scelto la Express ma è costosissima. Cmq spedisce in tutto il mondo, non capisco perché dite che spedisce solo in USA. Io non ho avuto nessunissimo problema durante l'ordine.
Io ho detto che spediscie dagli usa non solo in usa altrimenti non ci sarebbe l'inserzione nel ebay italiano... Comunque la spedizione espressa costa proprio un botto... Se fossi così gentile da scrivere le tue opinioni dopo averle testate saresti molto gentile... Grazie in anticipo e buone vacanze allora...
-
Quote:
mike78
Io ho detto che spediscie dagli usa non solo in usa altrimenti non ci sarebbe l'inserzione nel ebay italiano... Comunque la spedizione espressa costa proprio un botto... Se fossi così gentile da scrivere le tue opinioni dopo averle testate saresti molto gentile... Grazie in anticipo e buone vacanze allora...
Androidiani App
Con molto piacere, vi farò delle foto e degli screen sulla durata delle zerolemon da 3000mAh. Se sono pienamente soddisfatto ve le consiglierò al max!
-
Quote:
omarkudsi92
Con molto piacere, vi farò delle foto e degli screen sulla durata delle zerolemon da 3000mAh. Se sono pienamente soddisfatto ve le consiglierò al max!
mi accodo anche io nell'attesa della tua recensione per quanto riguarda spessore (da quello che ho capito sta nella cover originale) e autonomia (possibilmente sia con risparmio energitico attivo e senza, se non chiedo troppo)..
ma la ricarica avviene automaticamente con il cavo come la batteria originale?? o bisogna toglierla e caricarla a parte??
-
Quote:
ruozi
ti scoccerebbe fare delle foto del tuo device così da vedere quanto diventa spesso?? magari misurarlo farebbe comodo a molti x darsi un'idea...mi pare che questa cover sia più bella di quella zerolemon...certo zerolemon la fa da 7500 invece che 6400...ma è comunque ottima...
-
scusatemi, ma per quale motivo le batterie da 3000mha non si caricano da dentro al telefono? se si spegne non dovrebbe riuscire a caricare in una notte??
comunque se è così io mi sa che cambierò strada e utilizzerò queste:
soluzione amazon
Batteria Esterna Anker Astro E4 da 13000mAh con doppia USB perSmart Phones, Android Phones, iPad mini, iPhone 5 (Fulmini cavo non in dotazione); iPhone 4S, iPad; Samsung Galaxy S4, S3, S2, Galaxy Note 2; Google Nexus 7 Nexus 10; HTC Sensation, One X
soluzione ebay
2USB Carica Batteria Esterno Portatile Universale 12000mhA Samsung Galaxy S4 S3 | eBay
a me piace più ebay per cui mi sa che acquisterò quella. certo non è comoda come le batterie incluse ma quel rigonfiamento enorme scusate ma è inguardabile.
(attendo comunque conferme di durata e ricarica batteria da 3000mha (una notte intera dovrebbe riuscire a caricarsi anche se si utilizza 1000mA di uscita
-
Quote:
Originariamente inviato da kessa92
Scusa se mi intrometto ma i link che hai postato sono batterie esterne che servono a ricaricare il cellulare in caso di necessità... Praticamente quando lo attacchi è come collegato alla rete non è come le batterie maggiorate che vanno a sostituire l'originale per darti più ore di autonomia . Io ne avevo preso uno che sinceramente avevo speso poco ma non riuscivo a ricaricare a quel tempo il Motorola razr pensa s4 che ha la batteria il doppio potente... poco dopo che era attaccato andava in blocco da solo riuscivo a malapena a caricare un 30%su htc Wildfire... Quindi se devi prendere una cosa del genere prendilo potente... E comunque qui si parla di batterie maggiorate che a parer mio vale la pena mettere quelle grosse con relativo cambio cover solo a chi per uso intensivo non arriva a sera con l'originale... Io personalmente arrivo a sera giusto e vorrei semplicemente prendere le zerolemon da 3000mah che resta nella cover originale per averla con me in caso di necessità per esempio in un viaggio...
-
Quote:
mike78
Scusa se mi intrometto ma i link che hai postato sono batterie esterne che servono a ricaricare il cellulare in caso di necessità... Praticamente quando lo attacchi è come collegato alla rete non è come le batterie maggiorate che vanno a sostituire l'originale per darti più ore di autonomia . Io ne avevo preso uno che sinceramente avevo speso poco ma non riuscivo a ricaricare a quel tempo il Motorola razr pensa s4 che ha la batteria il doppio potente... poco dopo che era attaccato andava in blocco da solo riuscivo a malapena a caricare un 30%su htc Wildfire... Quindi se devi prendere una cosa del genere prendilo potente... E comunque qui si parla di batterie maggiorate che a parer mio vale la pena mettere quelle grosse con relativo cambio cover solo a chi per uso intensivo non arriva a sera con l'originale... Io personalmente arrivo a sera giusto e vorrei semplicemente prendere le zerolemon da 3000mah che resta nella cover originale per averla con me in caso di necessità per esempio in un viaggio...
Androidiani App
sisi lo so...li c'è scritto che un'uscita è da 1000mA e la secondo uscita è da 2100mA...il caricatore originale è da 2000mA quindi dovrebbe caricarlo...e serve secondo me xk lo puoi portare dietro...ad esempio sei al mare, lo tieni in borsa e t carica il tel o cose così...il tuo quanto ha di uscita?? perchè è quello che da la velocità di carica...
le ho messe per chi come me cerca un'alternativa x il telefono...le batterie maggiorate sono bruttissime di estetica...e quei cosi che ricaricano non sono male se caricano come il caricatore...xk a volte sei in posti in cui non puoi mettere una presa nel muro però lo puoi caricare quella mezz'ora che ti cambia la giornata...
sono partito anche io per le batterie maggiorate ma sn obrobriose..ne ho vista una da 6200mha e risulta più carina la cover dietro della 7500mha...
ma è spesso più del doppio (dalle foto sembra così)...
quella da 3000mha leggo che non si può caricare con il caricatore originale dello smartphone ma bisogna ogni volta togliere la batteria e caricarla con il suo caricatore...vorrei capire perchè...un'altro l'ha comprato l'ha scritto in pagine precedenti ma non risponde...ora vediamo l'ultimo utente che lo ha acquistato...mi pare strano che 2000mA non bastino per caricarla...se non bastano non è sicuramente per la potenza della batteria...ho un tablet con 7000mha di batteria e il caricatore è meno potente di quello dell's4 eppure carica benissimo in una notte (ovviamente anche meno)...una batteria da 3000mA non dovrebbe dare questi problemi
mi scuso per aver postato link che non parlano delle batterie maggiorate ma penso che possa essere utile per alcuni
-
Mi sembra fisicamente strano come una batteria non si possa caricare attaccando l's4 al proprio caricabatterie...staremo a vedere, appena ricevo il pacco vi farò sapere.
-
Quote:
omarkudsi92
Mi sembra fisicamente strano come una batteria non si possa caricare attaccando l's4 al proprio caricabatterie...staremo a vedere, appena ricevo il pacco vi farò sapere.
esatto è quello che voglio dire ank io...cmq nel caricatore c'è una presa usb...si potrebbe vedere se attaccandolo li carica...confidiamo su di te e le tue prove :favorite:roftl
-
Quote:
kessa92
esatto è quello che voglio dire ank io...cmq nel caricatore c'è una presa usb...si potrebbe vedere se attaccandolo li carica...confidiamo su di te e le tue prove :favorite:roftl
Ahaha :) grazie...cmq ho mandato una mail al venditore, giusto per evitare brutte sorprese (anche se non è brutta perché devi avere solo lo sbatti di togliere la scocca ripetutamente).
-
Quote:
Originariamente inviato da kessa92
Quote:
Androidiani App
sisi lo so...li c'è scritto che un'uscita è da 1000mA e la secondo uscita è da 2100mA...il caricatore originale è da 2000mA quindi dovrebbe caricarlo...e serve secondo me xk lo puoi portare dietro...ad esempio sei al mare, lo tieni in borsa e t carica il tel o cose così...il tuo quanto ha di uscita?? perchè è quello che da la velocità di carica...
le ho messe per chi come me cerca un'alternativa x il telefono...le batterie maggiorate sono bruttissime di estetica...e quei cosi che ricaricano non sono male se caricano come il caricatore...xk a volte sei in posti in cui non puoi mettere una presa nel muro però lo puoi caricare quella mezz'ora che ti cambia la giornata...
sono partito anche io per le batterie maggiorate ma sn obrobriose..ne ho vista una da 6200mha e risulta più carina la cover dietro della 7500mha...
quella da 3000mha leggo che non si può caricare con il caricatore originale dello smartphone ma bisogna ogni volta togliere la batteria e caricarla con il suo caricatore...vorrei capire perchè...un'altro l'ha comprato l'ha scritto in pagine precedenti ma non risponde...ora vediamo l'ultimo utente che lo ha acquistato...mi pare strano che 2000mA non bastino per caricarla...se non bastano non è sicuramente per la potenza della batteria...ho un tablet con 7000mha di batteria e il caricatore è meno potente di quello dell's4 eppure carica benissimo in una notte (ovviamente anche meno)...una batteria da 3000mA non dovrebbe dare questi problemi
mi scuso per aver postato link che non parlano delle batterie maggiorate ma penso che possa essere utile per alcuni
Sinceramente non ricordo sono passato un paio di anni si è rotto anche usb e l'ho buttato... Sicuramente quelli che hai linkato tu sono migliori... Comunque se non sbaglio nei negozi tipo mediaworld uniero ecc. Vendono cose simili anche della sony e duracel e il prezzo mi sembra non fosse nemmeno altissimo... Poi in rete trovi anche battery cover dedicate persino con sview e fanno lo stesso tipo di servizio... A mio parere (poi ognuno è libero di fare quello che vuole) conviene sempre una batteria di riserva anche con lo stesso amperaggio dell'originale basta che abbia il suo caricatore dedicato che comunque ho visto sia in rete che nei classici negozi cinesi caricatori universali a pochi euro, così se ne hai bisogno spegni un'attimo il cel metti la nuova batteria e sei pronto oer un'altra giornata e con un minimo ingombro di una batteria che ci sta comodamente in tasca... Invece se ci attacchi quei caricatori il telefono diventa un po' ingombrante e alla fine visto quei link ti costano anche di più paraginando alle due zerolemon più il caricatore... Per finire ultimo vantaggio è che la batteria originale col tempo perde le sue caratteristiche e quindi sei obbligato a prenderne un'altra, prendendo questo kit sei apposto per tutta la vita del telefono... Queste sono le mie impressioni e comevti ripeto a ognuno le sue scelte...
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Sinceramente non ricordo sono passato un paio di anni si è rotto anche usb e l'ho buttato... Sicuramente quelli che hai linkato tu sono migliori... Comunque se non sbaglio nei negozi tipo mediaworld uniero ecc. Vendono cose simili anche della sony e duracel e il prezzo mi sembra non fosse nemmeno altissimo... Poi in rete trovi anche battery cover dedicate persino con sview e fanno lo stesso tipo di servizio... A mio parere (poi ognuno è libero di fare quello che vuole) conviene sempre una batteria di riserva anche con lo stesso amperaggio dell'originale basta che abbia il suo caricatore dedicato che comunque ho visto sia in rete che nei classici negozi cinesi caricatori universali a pochi euro, così se ne hai bisogno spegni un'attimo il cel metti la nuova batteria e sei pronto oer un'altra giornata e con un minimo ingombro di una batteria che ci sta comodamente in tasca... Invece se ci attacchi quei caricatori il telefono diventa un po' ingombrante e alla fine visto quei link ti costano anche di più paraginando alle due zerolemon più il caricatore... Per finire ultimo vantaggio è che la batteria originale col tempo perde le sue caratteristiche e quindi sei obbligato a prenderne un'altra, prendendo questo kit sei apposto per tutta la vita del telefono... Queste sono le mie impressioni e comevti ripeto a ognuno le sue scelte...
Androidiani App
In effetti le batterie da 3000mha sono il miglior compromesso su carta...vediamo sulla realtà come si comportano...a me sinceramente scoccerebbe aprire e chiudere sempre la scocca dietro..a parte k ad aprirla ogni giorno sicuramente si romperà e toccherà comprarne una nuova ma poi si ha non poco sbattimento...bisogna aspettare...i 2 fattori determinanti sono l'effettivo aumento di durata della batteria e la ricarica della batteria..
Cmq dovrebbe risultare come se il telefono avesse 115% di batteria..più o meno con risparmio energetico attivo e WiFi sono circa 1ora ogni 10% utilizzando il tel per scrivere su whatsapp..almeno io riscontro questi dati...il k sarebbe un'ora e mezza...decisamente non male!!! Staremo a vedere
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Ragazzi, volevo rispondere a coloro che volevano sapere se le Zerolemon per s4, precisamente la batteria da 3000mah, si potesse tranquillamente caricare con un qualsiasi caricabatteria normale (microUSB). La risposta è si, ho ricevuto la risposta al mio messaggio direttamente dal produttore. Ecco a voi (vedi screen sotto). Le batterie non le ho ancora ricevute, comunque sia vi aggiornerò...http://img.tapatalk.com/d/13/08/02/pyze8ape.jpg
-
Quote:
omarkudsi92
Ragazzi, volevo rispondere a coloro che volevano sapere se le Zerolemon per s4, precisamente la batteria da 3000mah, se si poteva tranquillamente caricare con un qualsiasi caricabatteria normale (microUSB). La risposta è si, ho ricevuto la risposta al mio messaggio direttamente dal produttore. Ecco a voi (vedi screen sotto). Le batterie non le ho ancora ricevute, comunque sia vi aggiornerò...
http://img.tapatalk.com/d/13/08/02/pyze8ape.jpg
se è realmente così le acquisterò sicuramente...attendiamo la tua preziosa recensione
-
ma quindi queste zerolemon 3000mah al momento si trovano solo su amazon usa e ebay usa...e con una spesa di 30euro si comprano due batterie e caricatore?
c'è mica a meno? tipo una sola batteria? e quanto si spenderebbe di differenza?
grazie per le risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da Marcobarat
ma quindi queste zerolemon 3000mah al momento si trovano solo su amazon usa e ebay usa...e con una spesa di 30euro si comprano due batterie e caricatore?
c'è mica a meno? tipo una sola batteria? e quanto si spenderebbe di differenza?
grazie per le risposte.
Io non sono esperto di amazon ma su ebay italiano trovi un solo venditore che spediscie dagli usa in Italia... sicuramente guardando su altri ebay di altri paesi trovi le zerolemon ma devi chiedere se soediscono in Italia... Questo venditore allargando la ricerca in altri paesi esce in automatico perché spediscie in tutto il mondo... Comunque ti posto il link per una batteria più caricatore da 3000mah poi tu guardi nei suoi oggetti scrivi battery s4 e trovi tutte le sue opzioni... Ha sia batterie singole che con caricatore maggiorate e non... Io me lo sono salvato perché sto aspettando la recensione di un utente che le ha acquistate però ho notato che ha aumentato le spese di spedizione e non c'è più l'inserzione della copia di batterie da 3000mah più caricatore sicuramente la rimetterà anche perché c'era la differenza di poco più di 1€ a prendere una o due... Di seguito il link
http://www.ebay.it/itm/ZeroLemon-1x-...7c841a1&_uhb=1
-
Ragazzi mela consigliate la case cover con batteria maggiorata da 3200 mh? Lo trovata in un negozio di cinesi a 25 euro che dite e buono come prezzo e sono affidabili? Grazie
-
Quote:
mitic
Ragazzi mela consigliate la case cover con batteria maggiorata da 3200 mh? Lo trovata in un negozio di cinesi a 25 euro che dite e buono come prezzo e sono affidabili? Grazie
una veloce rilettura del post io l'avrei fatta, ma vabbè, forse sono io il matto... comunque, dipende dall'uso che ne fai : se hai bisogno di più autonomia, si, se non hai una cover che ti piace, si... io al momento non potrei fare a meno della cover che ho adesso, la Fit della Cellular Line, infatti penso di comprare la batteria da 3000 mAh con le stesse dimensioni dell'originale. mi viene comunque il dubbio che siano "effettivi", ossia che sulla carta potranno anche essere 3000, ma magari nell'uso quotidiano si "comporta" tale e quale alla capacità della batteria standard...
-
Ti ringrazio delle informazioni... Dove la trovo la batteria che dici te da 3000 mh? Così gli do un occhiata... Perché se riesco ad avete più autonomia mantenendo le stesse dimensioni e una grande cosa..
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
Tieni presente una cosa che queste cover battery si attaccano alla usb hanno la stessa funzione delle batterie portatili di emergenza praticamente quando la attacchi e come avere il cellulare in carica non è come sostituire la batteria originale con una più grossa che ti da più durata ma è una carica continua appesa al cellulare... Io personalmente una cosa del genere la attaccherei in casi estremi anche perché non so quanto bene faccia alla batteria originale vabbe che sono al litio senza memoria ma io non la stresserei più di tanto... Poi secondo me queste batterie di emergenza massimo ti ricaricano un 30/40% se di buona qualità e di forte amperaggio in uscita... Io ne avevo ptesa una u paio di anni fa avevo speso poco ma non riuscivo a ricaricare nemmeno il 2% su un motorola razr.... Il bello del samsung rispetto anche al rivale htc one è proprio la batteria amovibile così anche se ne prendi un'altra originale o non anche di pari amperaggio con un suo caricatore te la puoi portare appresso così raddoppi la durata... Poi se uno non arriva a sera sempre per uso intensivo con l'originale allora ci vuole una
maggiorata con relativa cover... Se leggi l'ultima decina di post vedi che si sta parlando delle zerolemon da 3000mah che sembra siano le migliori tra le non originali e stiamo aspettando anche i test di un gentile utente che le ha acquistate...
-
Quote:
mitic
Ti ringrazio delle informazioni... Dove la trovo la batteria che dici te da 3000 mh? Così gli do un occhiata... Perché se riesco ad avete più autonomia mantenendo le stesse dimensioni e una grande cosa..
il post immediatamente precedente il tuo ha proprio il link che cerchi =)
-
Be dai allora aspetto anche io una bella recensione su questa batteria, così la compro anche io se ne vale la pena
-
Giusto per la cronaca...a quando è dato l'arrivo della spedizione?? nel senso quanto ci mettono ad arrivare??