Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malandrino1978
Ciao a tutti!
Devo cambiare la batteria del mio smarthphone e mi parte di capire, per quello che ho potuto leggere, che consigliate in larga parte la polarcell da 2900maH. Confermate?
Si, oppure zerolemon da 3000mah
-
Quote:
Malandrino1978
Ciao a tutti!
Devo cambiare la batteria del mio smarthphone e mi parte di capire, per quello che ho potuto leggere, che consigliate in larga parte la polarcell da 2900maH. Confermate?
Meglio la ZeroLemon, con 26 euro ne compri ben due ed in più hai il caricabatterie da tavolo,
-
Quote:
jcoax
Meglio la ZeroLemon, con 26 euro ne compri ben due ed in più hai il caricabatterie da tavolo,
Hai un link? E poi, risulta più cicciotta? Si chiude bene poi il guscio posteriore o da problemi? Grazie mille.
-
Quote:
matt62
Hai un link? E poi, risulta più cicciotta? Si chiude bene poi il guscio posteriore o da problemi? Grazie mille.
http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00CXZ...ireless&sr=1-1
Arriva in due settimane dall'ordine, le batterie ti confermo che sono leggermente più grosse, leggera difficoltà nel chiudere la cover, ma comunque utilizzabile tranquillamente.
Aumento di autonomia di 15%,circa mezz'ora in più di schermo attivo.
La stessa "problematica" della batteria più ciccona lo fa anche la polarcell
-
buongiorno a tutti! sto cercando qualcosa di particolare per il mio s4... mi sembra banale ma nessuno le fabbrica... o almeno nessuno tra quelli che ho visto io fino ad ora...
Sto cercando una batteria maggiorata ma non troppo parlo di qualcosa sui 3500 circa...
per ovviare allo spessore rimuoviamo la chiusura postreriore del s4 e applichiamo una cover, con invaco, coprente anche gli angoli dello smartphone...
sto cercando qualcosa del genere... non so se esiste gia e nemmeno se si possa realizzare, chiedo a tutti voi in quanto mi pare che abbiate piu conoscenza di me... aspetto notizie, grazie :)
-
scusate ma le zerolemon solo su amazon.com e quindi con spese di dogana?
-
Quote:
seaandmore
scusate ma le zerolemon solo su amazon.com e quindi con spese di dogana?
... Bella domanda! Non capisco perchè non ci siano per il mercato EU.
-
Quote:
matt62
... Bella domanda! Non capisco perchè non ci siano per il mercato EU.
ZeroLemon È di produzione americana, per le spese doganali potete stare tranquilli, non vi alcuna spesa aggiuntiva, l'ho testato personalmente ed altri utenti possono confermare, se andate indietro potete leggere ed avere conferma!!
-
La miglior batteria maggiotata acquistabile su amazon con NFC e dimensioni originali?
-
Quote:
agarasa
La miglior batteria maggiotata acquistabile su amazon con NFC e dimensioni originali?
Se ti spulci la discussione puoi constatare che le uniche batterie consigliate sono la ZeroLemon (3000mha) e la polarcell (2900maH), entrambi hanno pressoché la stessa dimensione dell'originale se non leggermente più grosse, utilizzabili comunque con la cover originale.
La ZeroLemon non ha NFC mentre la polarcell lo ha....