Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
A me personalmente si era creato un bozzetto...gli altri dicevano di no...
Quesyo fatto non mi piace...
-
Quote:
Peterd80
Quesyo fatto non mi piace...
Aspetta i commenti di qualcun altro e magari anche di chi ha la zerolemon ;)
-
Quote:
Peterd80
Cmq leggendo sempre nel forum ho letto che entrambi le batterie sono leggermente più spesse delle originali??? Quindi la cover esterna come va???
io uso le polarcell e si sono leggermente più spesse,
sinceramente non creano problemi con la cover esterna, devi solo stare un'attimo più attento alla chiusura, in quanto devi forzare leggermente di più la cover quindi le linguette subiscono una pressione maggiore e c'è più rischio che si rompono, ma devo dire che in tutti questi mesi non è mai successo niente.
in genere faccio fare un giro di una settimana a batteria ( polarcell, originale, polarcell) e sinceramente spesso utilizzo direttamente il caricabatteria del cellulare.
Quote:
Bomberina23
A me personalmente si era creato un bozzetto...gli altri dicevano di no...
per mia fortuna non ho riscontrato nessun problema fino ad oggi. ;)
-
Quote:
enorme641
io uso le polarcell e si sono leggermente più spesse,
sinceramente non creano problemi con la cover esterna, devi solo stare un'attimo più attento alla chiusura, in quanto devi forzare leggermente di più la cover quindi le linguette subiscono una pressione maggiore e c'è più rischio che si rompono, ma devo dire che in tutti questi mesi non è mai successo niente.
in genere faccio fare un giro di una settimana a batteria ( polarcell, originale, polarcell) e sinceramente spesso utilizzo direttamente il caricabatteria del cellulare.
per mia fortuna non ho riscontrato nessun problema fino ad oggi. ;)
Da quello che ho letto ho capito che inserendo la batteria si crea dietro la cover una sorta di rialzo brutta magari anche da vedere....
-
Ma non è niente vero, io le ho avute tutte e 2 (non ho più l's4) e garantisco che non si crea nessun rialzo e non c'è nessun problema di chiusura cover.
-
Quote:
Patybello
Ma non è niente vero, io le ho avute tutte e 2 (non ho più l's4) e garantisco che non si crea nessun rialzo e non c'è nessun problema di chiusura cover.
Quoto in pieno io avevo zerolemon era 0.5mm più spessa ma la cover chiudeva giusta a filo lo stesso senza lasciare bozze... P. S. Ciao Patybello cosa hai preso? Io sono passato a note 3 da 2 settimane ;):D scusate o.t.
-
Quote:
Patybello
Quote:
mike78
Quoto in pieno io avevo zerolemon era 0.5mm più spessa ma la cover chiudeva giusta a filo lo stesso senza lasciare bozze... P. S. Ciao Patybello cosa hai preso? Io sono passato a note 3 da 2 settimane ;):D scusate o.t.
Quote:
Peterd80
Da quello che ho letto ho capito che inserendo la batteria si crea dietro la cover una sorta di rialzo brutta magari anche da vedere....
Confermo anche io e aggiungo che se avessi almeno letto le ultime pagine della discussione avresti trovato tutte le risposte e ti renderesti conto che in realtà questo non lo si può considerare minimamente un problema......
-
Ahahah,ciao amico mio:) anche io da 10 giorni, niente più problemi di batteria e sistemazioni varie... Scusate l'out
-
Quote:
Patybello
E tra le due quale consiglieresti per prestazioni??? Cmq alla fine ho capito che vanno bene... almeno spero....
-
Quote:
Peterd80
E tra le due quale consiglieresti per prestazioni??? Cmq alla fine ho capito che vanno bene... almeno spero....
3000 è maggiore di 2900 ;)