Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peterd80
E tra le due quale consiglieresti per prestazioni??? Cmq alla fine ho capito che vanno bene... almeno spero....
Leggere no è?
Quote:
jcoax
Se ti spulci la discussione puoi constatare che le uniche batterie consigliate sono la:
ZeroLemon (3000mha) Senza NFC
polarcell (2900maH), Con NFC
entrambi hanno pressoché la stessa dimensione dell'originale se non leggermente più grosse, utilizzabili comunque con la cover originale.
-
Quote:
Patybello
3000 è maggiore di 2900 ;)
Quindi se prendo QUESTE sono giusto?
-
-
Quote:
matt62
Quindi se prendo
QUESTE sono giusto?
Solo che qui nella descrizione dice che il nfc è supportato... possibile???
-
No, nella descrizione specifica che non ha nfc, without vuol dire senza
-
Quote:
Patybello
No, nella descrizione specifica che non ha nfc, whitout vuol dire senza
Ok inglese perfetto. ..
-
Ma da amazon.com si pagano i dazi doganali una volta arrivata la merce alla frontiera????
-
Quote:
Peterd80
Ok inglese perfetto. ..
Quote:
Peterd80
Ma da amazon.com si pagano i dazi doganali una volta arrivata la merce alla frontiera????
Non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Già te l'avevo detto. Cerchiamo di rispettare il regolamento e di usare il multiquote eventualmente. Grazie
-
Non ho sentito nessuno che ha pagato dogana per le batterie, me compreso, di solito si paga per merce con valore più alto, ma non escluderei sorprese, non si sa mai
-
Quote:
royy7
Non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Già te l'avevo detto. Cerchiamo di rispettare il regolamento e di usare il multiquote eventualmente. Grazie
Scusami ma non riesco a fare il multiquote con il programma tapatalk.....
P.s in ogni caso la polarcell con tecnologia nfc in tal caso penso sia preferibile o no?? Ma tener accesso nfc incide sulla durata della batteria???